conoscete l'affidabilità del sito mixeshop soprattutto riguardo la possibilità di non pagare le spese doganali versando una quota in più per le spese di spedizione?
Ciao a tutti,
mi sto interessando anche io al mondo dei cinafonini, in particolare volevo fare un regalo a mia moglie (giè è tanto che sa usare un cellulare per telefonare e mandare sms) e mi ero focalizzato sul clone dell'IPHONE 5s, tipo il goophone i5s che a lei basta e avanza come passaggio da phone a smartphone, spero di essere nel topic giusto per esporre le mie domande ed avere qualche chiarimento perchè a parte il sito ufficiale di goophone (le cui caratteristiche possono bastare però riporta il logo con l'ape e non quello della mela morsicata) su dhgate ce ne sono una moltitudine con caratteristiche diverse ognuno dall'altro (e alcuni mettono il logo della mela dietro che sarebbe la mia preferenza), in particolare volevo sapere:
1 - la differenza tra CPU MKT 6572 e 6577? Quale è migliore?
Girovagando su internet e su wikipedia mi sembra di aver capito che il 6572 è più nuovo CORTEX A7 supporta il HSDPA+ tecnologia 28nm ma è leggermente inferiore come prestazioni.... voi cosa ne pensate? chi mi può illuminare?
2 - su alcuni modelli ho visto che scrivono anche QUAD CORE MT6589, sarà verò? se mi date l'ok vi posto qualche link?
3 - 3G WDCMA anche qui è un odissea qualcuno scrive 850/2100MHz altri 900/2100Mhz ed altri ancora solo 2100Mhz, quale è quella giusta per l'italia?
4 - wi-fi b/g/n scrivono tutti così poi invece chiedendo maggiori informazioni alcuni non ti rispondono altri dicono che è solo b/g ed altri confermano b/g/n, come si fa a capire se è effettivamente anche "n"?
5 - RAM altra odissea c'è chi scrive addirittura 2Gb che sono nella versione con CPU MT6589, altri con 1Gb sulla CPU MT6577 ed altri 512Mb con CPU MT6572, quanta ram effettivamente montano a bordo questi cloni del IPHONE 5s
insomma c'è qualcuno che può rispondere ai quesiti e consigliarmi a fare la scelta giusta senza prendere una fregatura?
grazie in anticipo per chi risponderà.
Io sinceramente lascerei perdere queste copie iphone.
Comunque se ti interessa proprio:
La versione Ifogn 5:
Network GSM, WCDMA (HSUPA, HSDPA)
Operating System Android 4.1 OS
Band GSM: 850/900/1800/1900MHz, WCDMA: 850/2100MHz
Carrier Unlocked
Screen 4-inch QHD screen, 960*540pixel
Processor 1GHz MTK MT6577 dual-core processor
RAM 512MB
ROM 4GB / 8GB storage
Rear Camera 8-megapixel camera, with LED flashlight
Front Camera 2-megapixel camera
Battery 1500mAh
SIM Card Micro SIM card slot (Single)
Dimension 123.8mm * 58.6mm * 7.6mm
Weight 112g
La versione Ifogn 5s:
Operating System Android 4.2 OS
Carrier Unlocked
Screen 4-inch FWVGA screen, 854*480pixel
Processor 1.2GHz MTK MT6572 dual-core processor
RAM 512MB RAM
ROM 4GB ROM, 16GB storage
Rear Camera 5-megapixel camera, with LED flashlight
Front Camera 2-megapxiel camera
Battery 1500mAh
SIM Card Nano SIM card slot (Single)
Dimension 123.8mm * 58.6mm * 7.6mm
Weight 112g
La versione Ifogn 5C:
Model Goophone i5C
Color White / Blue / Red / Yellow / Green
Operating System Android 4.2 OS
Carrier Unlocked
Screen 4-inch WVGA screen, 854*480 pixel
Processor 1.2GHz MTK MT6572 dual-core processor
RAM 512MB RAM
ROM 4GB ROM, 8GB storage
Rear Camera 5-megapixel, LED flashlight
Front Camera 1.3-megapixel
Battery 1500mAh
SIM Card Nano SIM card slot (Single)
Dimension 124.4mm * 59.2mm * 8.97mm
Weight 132g
Onestamente le reti non mi preoccupano assai. Mi preoccupa un processore dualcore, 512mb di ram e la risoluzione bassa. Onestamente non lo comprerei mai, poi fai come vuoi. Per quanto riguarda bug o cose simili non ne ho la più pallida idea. Inoltre parliamo di Android, non di Ios.
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!
il problema dei cloni dell'iphone è la batteria...1 giornata non ce la fanno proprio!
forse se tua moglie lo usa solo per sms e chiamate senza usare la connessione dati riesce ad arrivare a sera...
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Grazie per le risposte, direi che la connessione dati internet la userà poco e non tutto il giorno.....
La mia preferenza era sull'ufficiale goophone ma ha l'ape e no la mela, preferirei che se fosse un clone allora di averlo 1:1 e con la mela dietro, però su DHGATE ci sono moltissime versioni, ma molte specifiche sono diverse e poi alcuni ti danno anche la possibilità di scegliere tra il MT6577 o MT6572.... nano sim o microsim, ROM da 8/16/32Gb.... posso postare alcuni link di DHGATE?
Nel caso affermativo qualcuno potrebbe dirmi quale sarebbe il clone dove non vi è la fregatura?
E' vietato mettere link diretti agli shop online. Il sito di dice 6577 o 6572 perchè il 5c e 5s hanno il 6572(1.2ghz dual core), mentre il 5 ha il 6577(1.0ghz dual core).
Inoltre se tu invii una copia identica dell' iphone quasi sicuramente si blocca alla dogana. Per questo non ha la mela ma l'ape.
Ultima modifica di Krucios; 14-11-13 alle 19:02
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!