Etotalk ha in prevendita un Faea f4 con MT6582, ma sul sito faea non ce n'è traccia, qualcuno ne sa di più? Ho visto anche un InFocus M310 (MT6589T, 1gb). Qualcuno l'ha mai sentito?
Inviato dal mio M7pro usando Androidiani App
Inviato da Vivo
Hihi é vero!
Il Red rice è un ottimo telefono.. Assemblato molto bene.. Veloce.. Con uno schermo davvero bello.. E la differenza rispetto agli altri la fa la rom.. Io ti consiglio assolutamente questo.. Personalmente lo ho comperato da etotalk... Con l'opzione senza dogana.. Ma lo trovi un pò ovunque anche sullo Store ufficiale italiano che ti da 2anni di garanzia Italia.. Ma chiaramente costa un pò più.. Calcola che proveniva da w8s..e da w200..ma onestamente preferisco xiaomi
Ho avuto la possibilità di provarlo grazie ad un mio amico che l'ha preso da *******... anche secondo me è ottimo ad un ottimo prezzo. Cmq puoi dare un occhiata anche al thl w200... che a mio parere è anche ottimo (testato personalmente)
salve ragazzi, sono giunto alla conclusione, dopo aver letto pagine e pagine del vostro grande forum, che da solo non riesco a scegliere. adesso ho una tale confusione in testa che chiedo a voi di indirizzarmi verso l'acquisto....
le mie esigenze sarebbero sicuramente di aver uno smartphone dual sim, una buona durata di batteria (diciamo che se lo stacco alle 7 la mattina alle 23 ci vorrei arrivare), massimo 5 pollici e che non faccia i capricci quando inizio a saltare da una app ad un'altra. una fotocamera diciamo discreta e aggiungerei anche un badget di 300 euri circa...
ringrazio chiunque mi voglia aiutare in questo acquisto...![]()
Ultima modifica di renzobasile; 05-02-14 alle 12:31 - Motivo: aggiunta caratteristica
si giusto... direi massimo un 5 pollici
grazie
Con quel budget la scelta è ampia... Io direi: prima di tutto se puoi spettare la fine delle feste cinesi, in genere escono modelli nuovi (credo che realisticamente si vada a marzo). Poi: ci sono i nuovi octa core che come prestazioni sulla carta sono ottimi. Ce ne sono già alcuni in giro, dai un'occhiata ai thread specifici. Batteria: con i 4core, generalmente, con uso medio, a fine giornata si arriva, poi ci sono quelli a batteria maggiorata (iocean x7hd, x7s; jiayu g4, il lenovo p780 che non ha avuto un gran successo, mi pare).
Come mai dici che il p780 non abbia avuto un gran successo?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App