CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 295 di 616 primaprima ... 195245285293294295296297305345395 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,941 a 2,950 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da braguzz Visualizza il messaggio
    Io ho il RR da un me setto e mi trovò benone.
    Però a quanto pare ancora non hai imparato ad usare la tastiera

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Etotalk ha in prevendita un Faea f4 con MT6582, ma sul sito faea non ce n'è traccia, qualcuno ne sa di più? Ho visto anche un InFocus M310 (MT6589T, 1gb). Qualcuno l'ha mai sentito?

Inviato dal mio M7pro usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Hihi é vero!

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ienaboard Visualizza il messaggio
    Ma per curiosità: se voi doveste acquistare ADESSO un cell per uso generico (prevalentemente telefonare, poi whatsapp e facebook e ogni tanto navigazione GPS senza pretese di giocarci in 3D), voi cosa prendereste considerando un budget, dogana inclusa, di circa 150€?

Parlate molto del Red Rice ma non sono capace di trovarlo nè di avere un feedback da chi ce l'ha. Io pensavo al "vecchio" W100S ma qua praticamente non lo nominate, poi mi è stata messa la pulce nell'orecchio con l'iNew V3.. poi pensando a come uso il telefono probabilmente preferirei una fotocamera di maggiore qualità a discapito di un po' di fluidità (avevo letto da qualche parte che c'è un telefono con fotocamera Sony o Samsung, ma non trovo dove se ne parlava).

Boh, in ogni caso di tutti si trovano sempre commenti negativi...
    Il Red rice è un ottimo telefono.. Assemblato molto bene.. Veloce.. Con uno schermo davvero bello.. E la differenza rispetto agli altri la fa la rom.. Io ti consiglio assolutamente questo.. Personalmente lo ho comperato da etotalk... Con l'opzione senza dogana.. Ma lo trovi un pò ovunque anche sullo Store ufficiale italiano che ti da 2anni di garanzia Italia.. Ma chiaramente costa un pò più.. Calcola che proveniva da w8s..e da w200..ma onestamente preferisco xiaomi

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ho avuto la possibilità di provarlo grazie ad un mio amico che l'ha preso da *******... anche secondo me è ottimo ad un ottimo prezzo. Cmq puoi dare un occhiata anche al thl w200... che a mio parere è anche ottimo (testato personalmente)

Androidiano

Smartphone
    in attesa di MI5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, sono giunto alla conclusione, dopo aver letto pagine e pagine del vostro grande forum, che da solo non riesco a scegliere. adesso ho una tale confusione in testa che chiedo a voi di indirizzarmi verso l'acquisto....
    le mie esigenze sarebbero sicuramente di aver uno smartphone dual sim, una buona durata di batteria (diciamo che se lo stacco alle 7 la mattina alle 23 ci vorrei arrivare), massimo 5 pollici e che non faccia i capricci quando inizio a saltare da una app ad un'altra. una fotocamera diciamo discreta e aggiungerei anche un badget di 300 euri circa...
    ringrazio chiunque mi voglia aiutare in questo acquisto...
    Ultima modifica di renzobasile; 05-02-14 alle 12:31 - Motivo: aggiunta caratteristica

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renzobasile Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, sono giunto alla conclusione, dopo aver letto pagine e pagine del vostro grande forum, che da solo non riesco a scegliere. adesso ho una tale confusione in testa che chiedo a voi di indirizzarmi verso l'acquisto....
    le mie esigenze sarebbero sicuramente di aver uno smartphone dual sim, una buona durata di batteria (diciamo che se lo stacco alle 7 la mattina alle 23 ci vorrei arrivare), e che non faccia i capricci quando inizio a saltare da una app ad un'altra. una fotocamera diciamo discreta e aggiungerei anche un badget di 300 euri circa...
    ringrazio chiunque mi voglia aiutare in questo acquisto...
    Dimensione display ?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    in attesa di MI5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

si giusto... direi massimo un 5 pollici
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renzobasile Visualizza il messaggio
    grazie
    Con quel budget la scelta è ampia... Io direi: prima di tutto se puoi spettare la fine delle feste cinesi, in genere escono modelli nuovi (credo che realisticamente si vada a marzo). Poi: ci sono i nuovi octa core che come prestazioni sulla carta sono ottimi. Ce ne sono già alcuni in giro, dai un'occhiata ai thread specifici. Batteria: con i 4core, generalmente, con uso medio, a fine giornata si arriva, poi ci sono quelli a batteria maggiorata (iocean x7hd, x7s; jiayu g4, il lenovo p780 che non ha avuto un gran successo, mi pare).

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da renzobasile
    grazie
    Con quel budget la scelta è ampia... Io direi: prima di tutto se puoi spettare la fine delle feste cinesi, in genere escono modelli nuovi (credo che realisticamente si vada a marzo). Poi: ci sono i nuovi octa core che come prestazioni sulla carta sono ottimi. Ce ne sono già alcuni in giro, dai un'occhiata ai thread specifici. Batteria: con i 4core, generalmente, con uso medio, a fine giornata si arriva, poi ci sono quelli a batteria maggiorata (iocean x7hd, x7s; jiayu g4, il lenovo p780 che non ha avuto un gran successo, mi pare).
    Come mai dici che il p780 non abbia avuto un gran successo?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 295 di 616 primaprima ... 195245285293294295296297305345395 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio