Il Cubot ha una community molto attiva proprio qui sopra, nella sezione modding...inoltre ogni giorno vengono fuori sempre più custom rom adatte a questo "piccolo" portento![]()
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Il Cubot ha una community molto attiva proprio qui sopra, nella sezione modding...inoltre ogni giorno vengono fuori sempre più custom rom adatte a questo "piccolo" portento![]()
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Sarei interessato anche io a questi. ZTE sicuramente è un grande marchio, l'unica differenza che vedo è che il display dello ZTE è meno definito (in termini di pixel) rispetto al cubot, per il resto sembra lo stesso (penso che in entrambi manchi il sensore giroscopio), ZTE ha batteria di 2500 mAh contro il 2200 mAh del Cubot. Quasi dimenticavo ZTE essendo un 5" QHD (Cubot 4,5" HD) ha una densità di pixel ancora più bassa
Ultima modifica di neo75; 20-09-13 alle 16:02
Sicuramente lo zte è più conveniente, però il cubot dovrebbe essere di miglior qualità ma alla stessa cifra del cubot c'è il jiayu g3t che è il migliore secondo me a quel prezzo...
ragazzi piccola info. seconda voi è meglio CUBOT ONE o NO.1 S6??? grazie in anticipo per la risposta
Cubot one ... Sono un po' di parte, ma per ora mi trovo bene... In questi giorni geekbuyng mette il cubot A890 k(m6588) a 169 dollari spedito... Versione 1ram-4rom
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Inviato da Vivo
grazie per la risposta![]()
ma se non sbaglio il display del G3T non è OGS (come nel cubot)? e poi il design del G3T fa un po' pena, certo la batteria è ottima...ma per caso ha anche il giroscopio ed un ottimo supporto come quello del cubot gt99?a me serve soprattutto riuscire a riassegnare tutta la rom alle app (come hanno fatto per il cubot)
Ultima modifica di neo75; 21-09-13 alle 16:58
Esiste qualche shop che vende cinafonini offrendo anche garanzia in italia?
Mi interessano smartphone con indicati i valori sar.