CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 616 primaprima ... 2028293031324080130530 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dalexander Visualizza il messaggio
    Per pagare questa cifra, hai fatto dichiarare un prezzo minimo, oppure il pacco è stato spedito riportando la cifra esatta che hai speso per portarti a casa lo smartphone?
    Non saprei esattamente... venerdì sera il pacco è stato preso in consegna dalla dhl e poi non è stato più lasciato fino alla destinazione. Tutto sommato mi è parso onesto in relazione al servizio.

Inviato dal mio GT-I9300
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato satoshi per il post:

dalexander (13-05-13),hybris (13-05-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Non saprei esattamente... venerdì sera il pacco è stato preso in consegna dalla dhl e poi non è stato più lasciato fino alla destinazione. Tutto sommato mi è parso onesto in relazione al servizio.

Inviato dal mio GT-I9300
    Grazie satoshi per le informazioni e auguri per il cellulare...

Appena potrai, ti chiedo tre cose xD

1)Si sente bene o l'altoparlante è moscio?
    2)Il gps aggancia?
    3)La scritta thl è su entrambi i lati???

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    Direi che il W8 li batte entrambi
    avete mai sentito il sito shopngo.it? ha ottimi prezzi e spedisce anche dall'italia!
    avete mai comprato da quel sito?

Senior Droid L'avatar di ggnisci

Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerbass3 Visualizza il messaggio
    avete mai sentito il sito shopngo.it? ha ottimi prezzi e spedisce anche dall'italia!
    avete mai comprato da quel sito?
    Per discutere degli shop online c'è l'apposito thread--->https://www.androidiani.com/forum/al...e-shop-30.html

Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco

Smartphone
    ZTE V987

Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

Tulipano, scusami se te lo chiedo, ha effettuato l'acquisto dello ZTE da Etotalk? Se si, potresti dirmi all'arrivo dello smartphone, se hai pagato o meno la dogana?
    Ti ringrazio
    Certo!! Spero mi arrivi il gioiellino venerdi!! Se no, lasciando passare il week end...massimo lunedi prox dovrebbe arrivarmi!
    Appena mi arriverà farò un'accurata recensione!!

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Da quando in qua una fotocamera non BSI è un punto dolente? Come spesso accade nuove soluzioni tecnologiche portano benefici ma allo stesso tempo anche controindicazioni.
    La fotocamera BSI lavora meglio quando c'è scarsità di luce ma è peggiore nel caso ci sia troppa luce (esterno in pieno sole).
    No, scusa mi ero espresso male. In realtà volevo dire che la qualità delle immagini non era il massimo e che per di più non aveva delle funzioni che a me piacciono molto e ritengo utili, quali: BSI (come dicevi giusto tu per fare foto molto buone anche in condizioni di scarsa luminosità) e HDR (da Wikipedia: "Tali tecniche si basano principalmente sull'idea di prendere scatti multipli dello stesso soggetto in modo da compensare, con le diverse esposizioni delle diverse immagini, la perdita di dettagli nelle zone sottoesposte o sovraesposte di ciascuna singola immagine. La successiva elaborazione della serie di immagini, consente di ottenere un'unica immagine con una corretta esposizione sia delle aree più scure che di quelle più chiare.").
    Non sapevo che la funzione BSI potesse avere controindicazioni....è così ricercata....

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hybris Visualizza il messaggio
    Grazie satoshi per le informazioni e auguri per il cellulare...

Appena potrai, ti chiedo tre cose xD

1)Si sente bene o l'altoparlante è moscio?
    2)Il gps aggancia?
    3)La scritta thl è su entrambi i lati???
    1) l'altoparlante mi pare ok
    2) il gps in casa (dopo circa un minuto) non ha agganciato, riproverò appena posso.
    3) vi è la scritta sotto l'altoparlante anteriore e nella cover.

P.S. 16,58 € pagati al corriere= 7,20 € di dogana a fronte di un valore dichiarato di 44,99 USD e 7,75 più iva per spese amministrative.

Inviato dal mio GT-I9300
    Ultima modifica di satoshi; 14-05-13 alle 09:56
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

9. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

hybris (14-05-13)

Androidiano L'avatar di flynn71

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luc1gnol0 Visualizza il messaggio

Dove si vendono questi TCL?

Ciao, Luca
    Lungi da me continuare questo OT, e quindi con questo post chiudo la "polemica" mi hai fatto una domanda, ti rispondo:

non mi pare di poter postare link di rivenditori quindi vai su e t o t a l k e cerca TCL y900. Se non è questo il fratello gemello dell'ALCATEL Scribe HD.... o è la mia visione ingenua delle dinamiche economiche mondiali che mi fa credere ciò? Beninteso, ritengo gli alcatel/tcl degli smartphone interessanti e molto ben assemblati, un mio amico ha preso un alcatel one touch star mi pare, e... accidenti sono belli!

peace and love.

P.S. per chi ne ha voglia, uno dei commenti degli utenti su e t o t a l k mi ha fatto sorridere.. riguarda lo zte v987 :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho bisogno di un chiarimento e spero di non andare OT ... per chi come me deve utilizzare lo ZTE v987 in maniera basilare o media (in pratica, solo per le operazioni di tutti i giorni) senza troppe pretese che tipo di micro sd deve comprare? Da 16GB classe 10 o da 32GB sempre di classe 10?
    E' davvero necessario spendere 25/30 € per una micro sd per poter utilizzare il cellulare senza troppe preoccupazioni?

12. Il seguente Utente ha ringraziato dalexander per il post:

IlTulipanoBianco (14-05-13)

Senior Droid L'avatar di redcan80

Smartphone
    Oppo Find X5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho bisogno di un chiarimento e spero di non andare OT ... per chi come me deve utilizzare lo ZTE v987 in maniera basilare o media (in pratica, solo per le operazioni di tutti i giorni) senza troppe pretese che tipo di micro sd deve comprare? Da 16GB classe 10 o da 32GB sempre di classe 10?
    E' davvero necessario spendere 25/30 € per una micro sd per poter utilizzare il cellulare senza troppe preoccupazioni?
    Secondo me, se non ci devi caricare tonnellate di musica e non conti di fare foto ogni 3 secondi 16 GB bastano e avanzano...
    Se poi un giorno dovessi accorgerti che non bastano, fai sempre in tempo a cambiare (e i prezzi delle memorie nel frattempo saranno ulteriormente scesi )

Classe 10 è importante, ma occhio ai prezzi troppo bassi, girano una marea di fake, vendute come classe 10, prestazioni da classe 4...

14. Il seguente Utente ha ringraziato redcan80 per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redcan80 Visualizza il messaggio
    Secondo me, se non ci devi caricare tonnellate di musica e non conti di fare foto ogni 3 secondi 16 GB bastano e avanzano...
    Se poi un giorno dovessi accorgerti che non bastano, fai sempre in tempo a cambiare (e i prezzi delle memorie nel frattempo saranno ulteriormente scesi )

Classe 10 è importante, ma occhio ai prezzi troppo bassi, girano una marea di fake, vendute come classe 10, prestazioni da classe 4...
    Scusa, non l'ho specificato. Mi riferivo solo alle applicazioni e al OS Android anche perchè per la musica ho il lettore mp3 e per le foto ho una fotocamera, quindi sto da dio

16. Il seguente Utente ha ringraziato dalexander per il post:

Pagina 30 di 616 primaprima ... 2028293031324080130530 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio