CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 616 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3011
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Onde evitare una miriade di topic a riguardo, bhè avete reso impossibile la vita al lettore.
    Uno nuovo in tale sezione si deve leggere ben 303 pagine per avere delle risposte anche se forse non saranno nemmeno qualle che uno cerca.

    No, non amo questo topic e sono sicuro che non mi aiuterà, però sicuramente mi aiuterà a far si che mi venga mal di testa.

    Ecco e ora però chi risponderà le mie domande? -.- uff...

  2.  
  3. #3012
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    se ci fossero meno utenti come te che si lamentano a priori senza far fatica di leggersi un pò di pagine ci sarebbero almeno 100 pagine in meno, visto che spesso vengono ripetute le stesse domande.

    domande che poi TU non hai ancora esposto...robe da matti.
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  4. #3013
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    se ci fossero meno utenti come te che si lamentano a priori senza far fatica di leggersi un pò di pagine ci sarebbero almeno 100 pagine in meno, visto che spesso vengono ripetute le stesse domande.

    domande che poi TU non hai ancora esposto...robe da matti.
    Non pensavo che si potevano replicare le domande, pensavo che 1 era e 1 rimaneva.
    Ok allora ecco le mie domande:


    Avrei alcune domande da porvi, spero che avete modo di potermi rispondere.

    1. Esistono smartphone cinesi con android 4.3 o 4.4? (ho cercato e vedo sempre e solo la 4.2, come mai?)
    2. Tra i migliori siti con spedizione dall'europa o dall'italia, quale mi consigliate? (conosco ******* che sembra buono, ma sembra che esista anche kingshopitalia, ma non so qualche convenga di più)
    3. Esiste un buon smartphone con 2GB di ram? (lo vorrei trovare con almeno 2gb, perchè 1gb è diventato già obsoleto)
    4. Quale smartphone/clone mi consigliate con un buget compreso tra 150 e 200€? (compreso di spedizione)
    5. Io provengo da uno smartphone da 2.8pollici e quindi vorrei sapere da voi quale mi conviene, uno da 4.5 o da 5pollici?

    Grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno

  5. #3014
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djxkill Visualizza il messaggio
    Non pensavo che si potevano replicare le domande, pensavo che 1 era e 1 rimaneva.
    Ok allora ecco le mie domande:


    Avrei alcune domande da porvi, spero che avete modo di potermi rispondere.

    1. Esistono smartphone cinesi con android 4.3 o 4.4? (ho cercato e vedo sempre e solo la 4.2, come mai?)
    2. Tra i migliori siti con spedizione dall'europa o dall'italia, quale mi consigliate? (conosco ******* che sembra buono, ma sembra che esista anche kingshopitalia, ma non so qualche convenga di più)
    3. Esiste un buon smartphone con 2GB di ram? (lo vorrei trovare con almeno 2gb, perchè 1gb è diventato già obsoleto)
    4. Quale smartphone/clone mi consigliate con un buget compreso tra 150 e 200€? (compreso di spedizione)
    5. Io provengo da uno smartphone da 2.8pollici e quindi vorrei sapere da voi quale mi conviene, uno da 4.5 o da 5pollici?

    Grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno
    1- no....o meglio si ma non hanno mediatek e costano di più (tipo xiaomi)
    2- ******* non spedisce di certo dall'italia, come siti cinesi meglio mixeshop o etotalk, che spediscono dall'italia non so
    3- entro i 200€ non saprei dirti anche perchè quelli che rivendono in italia aumento il prezzo notevolmente
    4- escludo i cloni xk hanno sempre + problemi di quelli normali. per quella cifra guarda o jiayu g4 un thl w11 o uno zopo o lenovo
    5- sicuramente non superare i 5", il jiayu g4 ha un 4.7" gli altri bene o male hanno sempre 5" o +
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  6. #3015
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    1- no....o meglio si ma non hanno mediatek e costano di più (tipo xiaomi)
    2- ******* non spedisce di certo dall'italia, come siti cinesi meglio mixeshop o etotalk, che spediscono dall'italia non so
    3- entro i 200€ non saprei dirti anche perchè quelli che rivendono in italia aumento il prezzo notevolmente
    4- escludo i cloni xk hanno sempre + problemi di quelli normali. per quella cifra guarda o jiayu g4 un thl w11 o uno zopo o lenovo
    5- sicuramente non superare i 5", il jiayu g4 ha un 4.7" gli altri bene o male hanno sempre 5" o +

    1. uff, la 4.2 a breve diventerà vecchio, vorrei avere uno smartphone che me duri tranquillamente 1-2 anni hehe
    2. di fatti avevo detto da europa o da italia, pensando che c'era qualcuno anche dall'italia, ma a quanto pare no, bhè i siti da te consigliati sono tutti stranieri e quindi mi fanno pagare anche la dogana e la spedizione, giusto?
    3. Quindi in italia non troverò molto facilmente uno smartphone con 2GB per questo prezzo
    4. Bhè in questo punto praticamente mi stai consigliando quelli di marca e no quelli che praticamente non conosce nessuno...
    5. ok grazie.

  7. #3016
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi nella fascia di prezzo tra 100 e 150€ quale MTK mi consigliate?
    Sto cercando un cell android a basso costo per sviluppo software
    Cosa intendi per sviluppo software? Potresti accennare che tipo di sw stai sviluppando? Hai delle particolari esigenze come dimensioni, definizione di schermo, densità di punti oppure di altre peculiari caratteristiche hw (NFC, OTG, GPS che funzioni anche all'interno, etc), o addirittura una versione di Android (SDK version)?

    Hai dato un occhio al iOcean X7HD?

    Quote Originariamente inviato da djxkill Visualizza il messaggio
    1. uff, la 4.2 a breve diventerà vecchio, vorrei avere uno smartphone che me duri tranquillamente 1-2 anni hehe
    Considera che finché Mediatek non rilascerà il supporto alla 4.3 e/o 4.4 i produttori non lo aggiorneranno di certo; quando ci sarà l'aggiornamento il produttore avrà la facoltà di aggiornare o meno la versione a seconda che il modello è ancora commercializzato e quindi l'aggiornamento serve per sostenere le vendite oppure il modello è a fine carriera e quindi non viene aggiornato.
    Bene o male anche i brand più famosi seguono le stesse valutazioni, se il gioco vale la candela avrai l'aggiornamento, altrimenti picche!
    Solamente acquistando un Nexus hai "una garanzia" di poter aggiornare il SO.
    Altrimenti potresti sempre optare per ROM alternative con annessi e connessi.

    3. Esiste un buon smartphone con 2GB di ram? (lo vorrei trovare con almeno 2gb, perchè 1gb è diventato già obsoleto)
    1GB obsoleto? Guarda che Kitkat può girare tranquillamente anche con 512MB di RAM e grazie allo swap riesce comunque a far girare un sacco di applicazioni. Android è un SO che riesce ad ottimizzare l'utilizzo della memoria mettendo in pause le app quando passi da una all'altra non c'è assolutamente bisogno di tenerle tutte in memoria contemporaneamente. Piuttosto che la RAM bisognerebbe valutare altre caratteristiche come la GPU e la definizione video che incidono di più su eventuali lag della UI.

    4. Bhè in questo punto praticamente mi stai consigliando quelli di marca e no quelli che praticamente non conosce nessuno...
    Beh, quelle consigliate sono ditte cinesi conosciute, non di quelle che tutte le settimane sorgono come funghi che non hanno nessun background che possa dire come operano. Datti una occhiata anche al MotoG che eventualmente matcha buona parte delle tue esigenze.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

    cicciociccio3 (17-02-14)

  9. #3017
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per sviluppo software? Potresti accennare che tipo di sw stai sviluppando? Hai delle particolari esigenze come dimensioni, definizione di schermo, densità di punti oppure di altre peculiari caratteristiche hw (NFC, OTG, GPS che funzioni anche all'interno, etc), o addirittura una versione di Android (SDK version)?

    Hai dato un occhio al iOcean X7HD?
    L iocean non l'ho visto. Stavo valutando il inew v3.
    Per sviluppo software intendo scrivere qualche applicazione leggera senza particolari pretese (più per didattica) ma il cellulare deve avere OTG GPS e qualsiasi risoluzione e display a partire da 4 pollici. Android almeno 4.2.
    Se ci sono già delle rom moddate tanto meglio. Anche se non sono dual Sim, ma penso che tutti i mediatek lo siano
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  10. #3018
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per sviluppo software? Potresti accennare che tipo di sw stai sviluppando? Hai delle particolari esigenze come dimensioni, definizione di schermo, densità di punti oppure di altre peculiari caratteristiche hw (NFC, OTG, GPS che funzioni anche all'interno, etc), o addirittura una versione di Android (SDK version)?

    Hai dato un occhio al iOcean X7HD?



    Considera che finché Mediatek non rilascerà il supporto alla 4.3 e/o 4.4 i produttori non lo aggiorneranno di certo; quando ci sarà l'aggiornamento il produttore avrà la facoltà di aggiornare o meno la versione a seconda che il modello è ancora commercializzato e quindi l'aggiornamento serve per sostenere le vendite oppure il modello è a fine carriera e quindi non viene aggiornato.
    Bene o male anche i brand più famosi seguono le stesse valutazioni, se il gioco vale la candela avrai l'aggiornamento, altrimenti picche!
    Solamente acquistando un Nexus hai "una garanzia" di poter aggiornare il SO.
    Altrimenti potresti sempre optare per ROM alternative con annessi e connessi.



    1GB obsoleto? Guarda che Kitkat può girare tranquillamente anche con 512MB di RAM e grazie allo swap riesce comunque a far girare un sacco di applicazioni. Android è un SO che riesce ad ottimizzare l'utilizzo della memoria mettendo in pause le app quando passi da una all'altra non c'è assolutamente bisogno di tenerle tutte in memoria contemporaneamente. Piuttosto che la RAM bisognerebbe valutare altre caratteristiche come la GPU e la definizione video che incidono di più su eventuali lag della UI.



    Beh, quelle consigliate sono ditte cinesi conosciute, non di quelle che tutte le settimane sorgono come funghi che non hanno nessun background che possa dire come operano. Datti una occhiata anche al MotoG che eventualmente matcha buona parte delle tue esigenze.


    Hehehe come già detto mi sa che durerà poco uno smartphone cinese, gli sviluppatori sono cattivi, vanno sempre sugli ultimi sistemi senza pensare a quelli vecchi, ad esempio la 2.2 e 2.3, non sono quasi più supportati -.-.
    Non è piacevole costringere l'utente a dover compare un telefono dopo poco tempo.

    1gb è obsoleto proprio perchè si monta un android 4.2 e no 4.4 kitkat che è stato ottimizzato apposta per tali ram.
    Ecco allora che telefono mi consigli se devo considerare una gpu e una definizione video migliore? Io praticamente non so come muovermi, conosco un pò, ma le specifiche tecniche in questo settore mi buttano giù.

    Il motog era uno di quelli che ho considerato subito, ma ha una grandissima pecca non ha la sd -.-', ca**o serve un telefono senza SD, è utilissima, senza non si va avanti.
    Se non erro la fotocamera non ha il flash, ecco io personalmente vorrei un telefono che le foto le faccia decenti e che abbia il flash.


    Io stavo pensado a quello su ******* s6 qualcsoa..
    Su kingshopitalia invece sul n9500 se non erro.

    Ecco io vorrei suggerimenti per prendermi un ottimo telefono con fasce di prezzo già dette prima 150-200€, chiedevo spedizione europea per evitare la dogana e averlo in settimana a casa e no in un mese.


    Grazie a tutti, siete gentilissimi
    Ultima modifica di wlf; 17-02-14 alle 18:56 - Motivo: Evitiamo un linguaggio volgare; grazie!

  11. #3019
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    No beh calma, il moto g il flash ce l'ha.
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  12. #3020
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    No beh calma, il moto g il flash ce l'ha.
    A ok, allora chiedo scusa.

Pagina 302 di 616 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy