CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 312 di 616 primaprima ... 212262302310311312313314322362412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,111 a 3,120 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Da parte mia posso dire che lo zp998 e una meraviglia.ha sofferto di alcuni bug all' inizio ma ora grazie soprattutto a marsapa i bag sono quasi del tutto spariti.purtroppo rispetto agli altri ha sofferto un po con la compatibilita dei vari hardware(come il microfono). Questo e successo perche qualitativamente il 998 ha un ardwere nettamente superiore rispetto agli altri octacore appunto il microfono ( in pratica ha 2 microfoni uno inferiore per ricevere l'audio e l'altro superiore per la riduzine dei rumori) questo ha comportato i vari problemi di compatibilita con diverse app.per il resto e un ottimo telefono e lo consiglio ricordando che tra poco uscira la rom con android 4.4 che sicuramente risolvera ogni problema.per ora rimane solo il problema GPS ,(100% software) che e stato risolto solo al 90% (a volte perde il segnale ma lo riprende in 2 secondi contati)

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zingy; 15-03-14 alle 22:03

  2.  
  3. #3112
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, come da titolo vorrei un consiglio su quale tra i terminali che ho indicato di seguito consigliate e dove acquistarlo.
    thlw200 vs thlw200s vs zopo zp820

    Se avete altri consigli di terminali simili x prezzo, qualità e caratteristiche, sono ben accetti!
    Grazie
    Ultima modifica di pippofarlocco; 16-03-14 alle 18:33 - Motivo: non appare il titolo

  4. #3113
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippofarlocco Visualizza il messaggio
    Ciao, come da titolo vorrei un consiglio su quale tra i terminali che ho indicato consigliate e dove acquistarlo.
    Se avete altri consigli di terminali simili x prezzo, qualità e caratteristiche, sono ben accetti!
    Grazie
    Scusami ma dove hai fatto l'elenco?

  5. #3114
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Scusami ma dove hai fatto l'elenco?
    azz non appare il titolo... ho modificato il msg. I modelli che ho selezionato sono i seguenti.

    thlw200 vs thlw200s vs zopo zp820

  6. #3115
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippofarlocco Visualizza il messaggio
    azz non appare il titolo... ho modificato il msg. I modelli che ho selezionato sono i seguenti.

    thlw200 vs thlw200s vs zopo zp820
    Io personalmente ho provato il thl w200 preso da *******, ed è un ottimo terminale sia come prestazoni che in termini di durata della batteria (ci sono inoltre 2 batterie nella confezione). Il thlw200s non è altro che la versione con processore octa-core ma è strozzato da 1GB di ram, e cmq i consumi sicuramente saranno maggiori. lo zopo 820 è buono ma ha un processore quadcore, ciò non significa che non è buono ma secondo me ti conviene prendere un octa core.
    Posso consigliarti : JIAKE X3s oppure Huawei Honor 3C che sono octacore con 2gb di ram.

  7. #3116
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    vorrei dei consigli per uno smartphone cinese, che sia affidabile, supportato a livello modding, quad-core con fotocamera buona (tipo 5Mpx) e display tra i 4 e i 5 pollici, alla limitata spesa di 100-120€. Avevo pensato al lenovo a820 ma mi è stato sconsigliato perchè un po' "vecchio" e paragonabile ad altri migliori, vedi lenovo s650, che però esteticamente lascia un po' a desiderare... avevo visto il jiake jk11 ma non mi ispira fiducia la marca. cosa mi consigliate? avere 512MB di ram è poco per un mtk 6582/89 ?
    Poi un altro consiglio in merito ad uno smartphone che regalerò a mio fratello per il compleanno. mio fratello compirà 8 anni (non entrando nel merito dell'età, se sia adatto o no), ho paura che comprando un cinafonino poi mi arrivi un device mezzo inglese mezzo ita che non saprà usare, e che magari non ha neanche il marketplace... comunque gli piacerebbe avere un cell rosso, alquanto difficile -.- , e non ho intenzione di spenderci più di 70€.
    parola agli esperti! Grazie

  8. #3117
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 350 volte in 321 Posts
    Predefinito

    Beh... Xiaomi Red Rice su questa fascia di prezzo mi sembra a quanto pare il top.

    edit: ad onor del vero temo che per prenderlo, in Italia, sia necessario sborsare praticamente il doppio... non meno di 20 euro. Per cui...
    Ultima modifica di IlMentitore; 17-03-14 alle 09:17
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  9. #3118
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    vorrei dei consigli per uno smartphone cinese, che sia affidabile, supportato a livello modding, quad-core con fotocamera buona (tipo 5Mpx) e display tra i 4 e i 5 pollici, alla limitata spesa di 100-120€. Avevo pensato al lenovo a820 ma mi è stato sconsigliato perchè un po' "vecchio" e paragonabile ad altri migliori, vedi lenovo s650, che però esteticamente lascia un po' a desiderare... avevo visto il jiake jk11 ma non mi ispira fiducia la marca. cosa mi consigliate? avere 512MB di ram è poco per un mtk 6582/89 ?
    Poi un altro consiglio in merito ad uno smartphone che regalerò a mio fratello per il compleanno. mio fratello compirà 8 anni (non entrando nel merito dell'età, se sia adatto o no), ho paura che comprando un cinafonino poi mi arrivi un device mezzo inglese mezzo ita che non saprà usare, e che magari non ha neanche il marketplace... comunque gli piacerebbe avere un cell rosso, alquanto difficile -.- , e non ho intenzione di spenderci più di 70€.
    parola agli esperti! Grazie
    beh tralasciando il discorso età (secondo me sarebbe meglio un tablet)....prova ad andare un'occhiata su etotalk dell'elephone p7 mini, secondo me di meglio a quel prezzo non trovi
    Ultima modifica di Ponch89; 17-03-14 alle 10:25
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  10. #3119
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    ad onor del vero temo che per prenderlo, in Italia, sia necessario sborsare praticamente il doppio... non meno di 20 euro.
    credo che tu intenda "non meno di 200 euro" giusto?

  11. #3120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Possiedo un u9592 octacore. Acquistato in Cina, un bolide, anche chi usa s4 lo trova più performante. Batteria da 2800mAh, con Cover flip. Io ne sono davvero molto soddisfatto. 154,00 euro spedito. Saluti. Davide.

Pagina 312 di 616 primaprima ... 212262302310311312313314322362412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy