Ok, mi segno anche questo! Una domanda...come mai hai scartato i 3 thl e star? Non li conosci o non ti piacciono? E nel caso perché? Giusto per capire un po'!
Grazie!
Ok, mi segno anche questo! Una domanda...come mai hai scartato i 3 thl e star? Non li conosci o non ti piacciono? E nel caso perché? Giusto per capire un po'!
Grazie!
Star è un pochino sotto, thl meglio, jiayu molto meglio (materiali, audio, assemblaggio, forum...). Ho avuto star n9500 e ho regalato un thl w8 che fa ancora il suo dovere... Ma in effetti per i nuovi thl bisogna dare un'occhiata alle discussioni specifiche..
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Inviato da Vivo
A parità di costo? Personalmente ho avuto esperienza di mtk 6589 e 6582 (star, cubot, umi, jiayu, iocean). Degli 8core so poco (e c'è la discussione dedicata). Non sono affatto esperto/smanettone, ma questo iocean mi ha meravigliato per la qualità costruttiva: bello solido... mi ricorda jiayu... Poi dipende da cosa si cerca, per me: batteria.
Inviato da Vivo
riccardo859 (26-04-14)
ok riformulo
tra tutti i terminali sotto i 180€, quale fa le foto migliori?
Io l'ho consigliato ad un mio caro amico, visto che ho avuto modo di provare il w200 e mi è piaciuto, lui l'ha preso da ******* e gli dovrebbe arrivare a breve... leggere feedback positivi mi rincuora.. l'unico mio dubbio è la batteria... tu come ti trovi? Quanto dura?
secondo voi la qualità dei terminali Jiayiu a che livello sta? al momento ho il lenovo a820 e mi sembra in standard anche con marche piu blasonate.
Ecco, in generale secondo voi, quali sono le marche più affidabili sia a livello di qualità delle componenti, sia a livello di software?
iocean,jiayu,newman,zopo,thl,xiaomi,oppo,vega, ma in generale l hardware e quasi sempre lo stesso anche per le altre ditte quindi diciqmo che nn esistono particolari differenze . tranne che per xiami e oppo che hanno smartphone mostruosi.