buuuuuuu!!! via da quesa sezione..non ti vogliamo più! traditore
p.s. scherzo ovviamente...spero che il moto g 2014 abbia una fotocamera decente, devo ancora leggere opinioni al riguardo.
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
comunque Moto G e' OFF TOPIC in quanto NON MTK (come da thread)...i paragoni si dovrebbero fare in area qualcomm....
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
In questo momento sto usando uno zopo zp 700 che purtroppo ha un problema al display....altrimenti non lo avrei cambiato
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
Ora sono rimasto alla situazione di prima(cioè indeciso fra 3 dispositivi)+1 l'elephone p8.
Ora devo decidere solo tra quest'ultimo,il wiko wax,il moto g o l'asus zenfone 5.
Un problema adesso quindi è anche capire se vale la pena prendere l'elephone p8(capire quando è uscito che modello di octacore è se usciranno elephone migliori tra poco visto che da Elephone sono stati annunciati 3 tel che devono uscire più il p4000)o se ce ne sono di migliori nella fascia120-230 massimo 240€.Ora mi informo su questo p8.
Come ho detto nel mio precedente post ora mi informeròperò intanto se mi vuoi dare una tua opinione(visto che me l'hai consigliato tu)da proprietario o da informato meglio di me mi farebbe piacere.Non è una battuta sono veramente interessato soprattutto a sapere che gpu ha(tipo Mali t624 perche la mali t628 è uscita adesso con l'Huawei Honor 6 credo)così mi posso fare un idea di quanto ci possono girare bene i giochi oltre a quanto costa.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ultima modifica di wlf; 09-10-14 alle 00:03 - Motivo: Multi-post; cerchiamo di leggere e seguire il regolamento!
Si ho visto poco fà una videorecensione(e poco prima avevo letto una recensione che dice un cosa interessante e cioè che monta un 6592 con clock a 1,7ghz)e sembra interessante anche se nel titolo del video lo definiscono clone note 3 e a me i cloni non piacciono ne di altre parti ne cinesi.Comunque la vedo come un'affermazione esagerata anche se un pò gli somiglia.ora sono indeciso tra questo(quindi quanto costa questo p8 spedito?hai detto 20 euro in meno del moto g quindi 179 giusto?)e l'Asus zenfone 5 da 2 gb di ram e 16 di rom a 199€.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ultima modifica di wlf; 09-10-14 alle 00:02
Parola agli esperti: a parità di prezzo, Zopo ZP 998 o THL T200? Caratteristiche simili, per cui vorrei pareri basati su "evidenze scientifiche". Grazie
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.