allora sempre xiaomi c'è il red mi note....però non è snapdragon ma octa core mediatek....e c'è la versione 1gb di ram con octa core 1.4ghz oppure 2gb di ram con octa core 1.7ghz
schermo 5.5" batteria da 3200mah
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
avrei bisogno di alcuni consigli:
un amico va in cina per lavoro e avendo visto il mio THL w200 mi ha chiesto il nome del modello perchè vuole comprarlo lì. Credo che ormai il mio sia un modello superato e andando direttamente lì la scelta diventa molto ampia e magari verrebbe a costare anche meno.
Vorrei consigliargli vari modelli per fasce di prezzo (150€-200€; 200€-250€; > 250€) e poi a lui la scelta (come brand Lenovo, THL, Jiayu, Xiaomi, Zopo).
Lui viene da un iPhone 4s, quindi max 5pollici (l'ideale sarebbe sui 4,7").
Io gli consiglierei ad occhi chiusi uno Xiaomi (se volesse spendere non troppo secondo me anche un Mi2 sarebbe un' ottima scelta) ... ma se volesse spendere meno non saprei perchè sto seguendo poco l'evoluzione degli ultimi mesi.
Voi che modelli consigliate?
Ultima modifica di akruzz; 12-05-14 alle 15:32
se va in cina a prenderlo uno xiaomi mi2s costa probabilmente meno di 200€....non so cosa possa prendere di meglio....al massimo digli di guardare anche gli oppo....
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Ma tra il Mi2s e gli ultimi zopo/thl/lenovo è sempre meglio il primo?
Di tutte le marche che hai citato ti faccio la mia classifica personale:
1)Xiaomi(Forse nella fascia 200-250€ può trovare il mi3, dato che il prezzo di lancio era 1999Y(yuan). E' meglio del m2s)
2)Lenovo-Zopo
3)Thl-Jiayu
Comunque oltre a xiaomi potrebbe dare un'occhiata a Oppo e Meizu. Poi chissà possibilmente trova altri cellulari con prezzi sempre ragionevoli...
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!
Scusate l'ignoranza, ma in Cina si trovano anche wcdma?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Inviato da Vivo
Ocio che il Red rice con lo Snap400 è per le reti cinesi, ovvero da noi niente 3G!
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
A proposito di mixe: è sparita la spedizione euexp....
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Inviato da Vivo