CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 344 di 616 primaprima ... 244294334342343344345346354394444 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,431 a 3,440 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3431
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 8, Honor7, Nexus S

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 111 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexandrini Visualizza il messaggio
    supero il mio budget con 180.. questo lo compro online e non dovrebbero esserci rogne in fatto di dogana e tempi di consegna era x quello.. non so poi come funziona la garanzia su questo sito..

    non hai qualche device tu da consigliarmi allora che magari io non so bene dove cercarli? saresti molto gentile
    Se puoi spendere 160€ a mio avviso il migliore rimane il moto g. Di contro ha i soli 8gb di memoria ed il solo gb di ram..
    Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7

    Google NEXUS S (GT-I9023)
    Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
    Kernel: Marmite by Bedalus
    Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...

  2.  
  3. #3432
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexandrini Visualizza il messaggio
    supero il mio budget con 180.. questo lo compro online e non dovrebbero esserci rogne in fatto di dogana e tempi di consegna era x quello.. non so poi come funziona la garanzia su questo sito..

    non hai qualche device tu da consigliarmi allora che magari io non so bene dove cercarli? saresti molto gentile
    se il budget è 150, e lo prendi online su un sito cinese con corriere tipo DHL la dogana è abbastanza possibile....va a fortuna, se vuoi mettere le mani avanti il tuo budget si abbassa a 125€ perchè di solito la donaga è sui 25€ bene o male...e quindi con 125€ direi che le scelte calano...

    I continuo a proporti xiaomi red rice/1s se trovi qualche buona offerta stai sotto i 180 dollari e restano le scelte migliori..soprattutto il secondo
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ponch89 per il post:

    Alexandrini (15-05-14)

  5. #3433
    Androidiano L'avatar di Alexandrini


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha mai comprato da comebuy? Perché l offerta è buona e ti dicono che arriva dall italia quindi problemi di dogana non ce ne sono.. Almeno da come è descritto sul sito.. Considerando poi che aggiunge appunto 20 euro al prezzo dalla Cina. Il moto g so che è bello ma forse non è abbastanza grande in fatto di schermo ( ho un Nexus 5 e mia mamma ci vede su questo ma se guarda il galaxy advance non ci vede quindi visto che è per lei ne serve uno dai 4.7 in su). Avevo pensato allo xiaomi e quindi cercherò qualche offerta sui siti appositi. A parte xia***shop altri siti?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. #3434
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexandrini Visualizza il messaggio
    Nessuno ha mai comprato da comebuy? Perché l offerta è buona e ti dicono che arriva dall italia quindi problemi di dogana non ce ne sono.. Almeno da come è descritto sul sito.. Considerando poi che aggiunge appunto 20 euro al prezzo dalla Cina. Il moto g so che è bello ma forse non è abbastanza grande in fatto di schermo ( ho un Nexus 5 e mia mamma ci vede su questo ma se guarda il galaxy advance non ci vede quindi visto che è per lei ne serve uno dai 4.7 in su). Avevo pensato allo xiaomi e quindi cercherò qualche offerta sui siti appositi. A parte xia***shop altri siti?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    So che il budget è limitato a 150€, ma sono del parere che a volte è meglio spendere qualcosina in più piuttosto che prendere altro che ha qualcosina in meno. Non so se mi sono spiegato... Poi ovviamente non mi intrometto nelle tasche altrui, ma neanche stiamo parlando di passare da una spesa da 150€ a 250€. Con 30€ si fanno differenze notevoli tra un prodotto e l'altro. Inoltre ho cercato questo comebuy, non spedisce assolutamente dall'Italia. Spediscono dalla cina e c'è un'assicurazione contro le spese doganali(non so se gratuita o meno). Comunque le recensioni sono discordanti, alcune sono estremamente positive, altre estremamente negative...
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  7. #3435
    Androidiano L'avatar di Alexandrini


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    cubot.jpg

    ho modificato l'immagine riferita all'oggetto di vendita e c'è proprio scritto da magazzino italia e c'è un aumento di spesa di 20€.
    si ho visto che ce la garanzia sulle spedizioni da hong kong ma se arriva dall'italia o dalla germania sono apposto con quelle.

    180€ su cosa dovrei puntare scusate? xiaomi?

  8. #3436
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexandrini Visualizza il messaggio
    cubot.jpg

    ho modificato l'immagine riferita all'oggetto di vendita e c'è proprio scritto da magazzino italia e c'è un aumento di spesa di 20€.
    si ho visto che ce la garanzia sulle spedizioni da hong kong ma se arriva dall'italia o dalla germania sono apposto con quelle.

    180€ su cosa dovrei puntare scusate? xiaomi?
    Non avevo notato quella presenza del "magazzino". Comunque non so se sia affidabile o meno questo sito. Non ho mai visto una recensione da parte di qualcuno del forum.
    Con 180€ si punterei proprio su Xiaomi. Se lo prendi da rivenditore cinese costa meno, se lo prendi da un rivenditore italiano costa di più. In alternativa ci sono i Zopo, THL, Jiayu... ma per quanto possano essere ottimi prodotti, Xiaomi è Xiaomi.

    Ps: Io ci provo a suggerirti anche questo: Neo M1 5" pollici in 5,99 mm di spessore. A mio avviso lo trovo molto intrigante, prezzo sui 139€(spedizione dhl inclusa, fonte **********[ha anche lo xiaomi red rice 1s a 140€ spedizione inclusa con dhl/160€ spedizione inclusa con bartolini])
    Ultima modifica di Krucios; 15-05-14 alle 11:25
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

    Alexandrini (15-05-14)

  10. #3437
    Androidiano L'avatar di Alexandrini


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Non avevo notato quella presenza del "magazzino". Comunque non so se sia affidabile o meno questo sito. Non ho mai visto una recensione da parte di qualcuno del forum.
    Con 180€ si punterei proprio su Xiaomi. Se lo prendi da rivenditore cinese costa meno, se lo prendi da un rivenditore italiano costa di più. In alternativa ci sono i Zopo, THL, Jiayu... ma per quanto possano essere ottimi prodotti, Xiaomi è Xiaomi.

    Ps: Io ci provo a suggerirti anche questo: Neo M1 5" pollici in 5,99 mm di spessore. A mio avviso lo trovo molto intrigante, prezzo sui 139€(spedizione dhl inclusa, fonte **********[ha anche lo xiaomi red rice 1s a 140€ spedizione inclusa con dhl/160€ spedizione inclusa con bartolini])
    su ********** non è disponibile con spedizione con bartolini lo xiaomi. altri siti dove si può acquistare? perchè non è solo il problema della dogana ma anche dei tempi lunghi di consegna che mi infastidisce

  11. #3438
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexandrini Visualizza il messaggio
    su ********** non è disponibile con spedizione con bartolini lo xiaomi. altri siti dove si può acquistare? perchè non è solo il problema della dogana ma anche dei tempi lunghi di consegna che mi infastidisce
    Ma dhl ci impiega massimo 7 giorni se va proprio male! Spedizioni ancora più veloci non ne conosco :S davvero non saprei che sito consigliarti, guarda se qualcun altro ne sa più di me a questo punto...
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  12. #3439
    Androidiano L'avatar di Alexandrini


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ah pensavo di più di 7 giorni DHL.. Ci farò un pensierino.. Magari qualcuno sa aiutarmi: etotalk tutte le cose aggiuntive servono? A me è sembrato di capire che se si acquista da li serve al massimo la rom mod loro e basta.. E x quanto riguarda la dogana con etotalk?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  13. #3440
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ciao Krucios,

    ho visto da ********** che questo Neo M1 5" monta fotocamere sony
    secondo te (o voi ) questo fatto, dal punto di vista ESCLUSIVAMENTE fotografico, lo mette al primo posto rispetto a Xiaomi, Zopo, Tcl, Thl, e Jiayu?

    ps: rimanendo in un range di 180/200 euri...

Pagina 344 di 616 primaprima ... 244294334342343344345346354394444 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy