CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 356 di 616 primaprima ... 256306346354355356357358366406456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,551 a 3,560 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoted Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate il parziale Off-topic, ma visto che MTK è sinonimo di dual sim... avete visto che è uscito e disponibile in alcuni shop italiani (a poco più di 200 euro) il Samsung Galaxy S3 Neo Duos (i9300i) ? ... che ne pensate? a questo punto non vale la pena comprare un telefono cinese... sbaglio?
    se per te vale la pena pagare certe cifre per dei telefoni che nulla hanno di meglio (spesso sono molto peggio come materiali) rispetto a molti degli smartphone che leggi in questo forum..e che costano anche la meta' rispetto ai Samsung....fai pure

leggiti gli "splendidi" commenti del Samsung qui Samsung I9300I Galaxy S3 Neo - Full phone specifications
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

Illyrians (31-05-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di Orsoh

Smartphone
    Huawei P20 PRO

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho trovato un altro terminale molto interessante, lo iOcean X7S, ha lo schermo più piccolo rispetto allo xiaomi redmi note (5 vs. 5.5 e non è male, già 5" sono abbastanza) ha lo schermo fullHD e le altre caratteristiche circa simili.
    L'unica pecca è la batteria di default che ha solo 2000mah, ho visto però che con 28€ posso prendere quella da 3000mah.
    Alla fine la differenza starebbe solo nel prezzo: Xiaomi 230€ vs. iOcean 232€+28€ batteria
    Che mi dite voi? Non ho fretta e posso aspettare ancora, come supporto questi terminali sono seguiti? Garanzia italiana ce l'hanno entrambi ho visto.

Senior Droid L'avatar di Illyrians

Smartphone
    Xiaomi MI5 Jiayu G5S

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

@bluemask

Ciao per cortesia mi consigli un modello affidabile che abbia un display e retina ,l'aquisto lo faccio in cina spesa in torno 150E

Androidiano

Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Illyrians Visualizza il messaggio
    @bluemask

Ciao per cortesia mi consigli un modello affidabile che abbia un display e retina ,l'aquisto lo faccio in cina spesa in torno 150E
    Pensavo che i display retina li avessero solo i device apple :-? E comunque a display spento si vedono tutti i uadratini, la "retina" appunto... Non so voi ma a me non garbano molto

Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Retina???? A display spentooo??? E la prima volta che la sento questa!!!! I display retina ormai li montano quasi tutti i telefoni .potete distinguere un display retina semplicemente guardando i pixel per pollice( DPI) i quali se sono più di 300 di fatto il display e retina.
    Retina non e una tecnologia ma semplicemente distingue tutti quei display dove l' occhio umano non può distinguere i pixel.

La retina a schermo spento che si vede fa parte del touch screen e la hanno tutti i dispositivi touch.

Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zingy per il post:

Illyrians (31-05-14),simoneusala (31-05-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

!!!..........

Androidiano

Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Non lo sapevo... Hihi hihi :P

Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avrusonic Visualizza il messaggio
    ciao,perchè tu pensi che la linea galaxy s tutta e tutti i samsung nn siano fatti in cina?
    mah, guarda questo non vuol dir niente: anche Apple costruisce in Cina, ma non per questo la qualità di un Iphone è come quella di uno Star...

I grandi brand anche se assemblano in Cina, lo fanno su progetto e specifiche proprie, con standard adatti al mercato occidentale, e se la produzione non li rispetta al collaudo la mandano indietro.

I costruttori cinesi costruiscono principalmente per il mercato interno, con standard cinesi; per fare un esempio in Cina non esiste il limite di emissione massima di 100mW per i router wifi, mentre in europa c'è questo limite; la conseguenza è che molti cellulari cinesi hanno antenne sottodimensionate per il mercato europeo, anche se adatte al mercato asiatico.

Ho posseduto 2 cellulari cinesi, uno Star ed un Haipai, ed ho avuto problemi con entrambi... parlo per esperienza diretta

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    se per te vale la pena pagare certe cifre per dei telefoni che nulla hanno di meglio (spesso sono molto peggio come materiali) rispetto a molti degli smartphone che leggi in questo forum..e che costano anche la meta' rispetto ai Samsung....fai pure

leggiti gli "splendidi" commenti del Samsung qui Samsung I9300I Galaxy S3 Neo - Full phone specifications

Ciao, ti ringrazio della risposta, ma non capisco il tono sprezzante, forse ho frainteso o forse hai frainteso tu il tono della mia domanda...

Comunque volevo solo segnalare la presenza di questo terminale, che mi sembra interessante e di cui non ho trovato notizia su questo forum.

Sinceramente non sono molto d'accordo con te: 220 euro per un SG3 Neo duos in un negozio italiano non mi sembrano male spesi: se non altro per l'assistenza e per la presenza di display Amoled HD, processore Snapdragon, gps glonass e fotocamera buona. Per poco meno un anno fa comprai un Haipai clone del Note e mi sono trovato malissimo: il gps non sono mai riuscito a farlo funzionare nonostante numerosi fix, lo schermo faceva pena e non era Amoled come dichiarato sulla scatola, per non parlare della fotocamera ridicola e del wifi che non prende a più di 5m dal router... per finire l'audiio è pessimo. Sinceramente non lo consiglierei a nessuno, nonostante all'epoca si leggessero recensioni online esaltanti ... poi magari ci saranno cellulari cinesi migliori, ma visto che non si possono provare prima ormai mi fido poco...
    saluti
    Ultima modifica di marcoted; 31-05-14 alle 21:15

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoted Visualizza il messaggio
    Ciao, ti ringrazio della risposta, ma non capisco il tono sprezzante, forse ho frainteso o forse hai frainteso tu il tono della mia domanda...

Comunque volevo solo segnalare la presenza di questo terminale, che mi sembra interessante e di cui non ho trovato notizia su questo forum.

Sinceramente non sono molto d'accordo con te: 220 euro per un SG3 Neo duos in un negozio italiano non mi sembrano male spesi: se non altro per l'assistenza e per la presenza di display Amoled HD, processore Snapdragon, gps glonass e fotocamera buona. Per poco meno un anno fa comprai un Haipai clone del Note e mi sono trovato malissimo: il gps non sono mai riuscito a farlo funzionare nonostante numerosi fix, lo schermo faceva pena e non era Amoled come dichiarato sulla scatola, per non parlare della fotocamera ridicola e del wifi che non prende a più di 5m dal router... per finire l'audiio è pessimo. Sinceramente non lo consiglierei a nessuno, nonostante all'epoca si leggessero recensioni online esaltanti ... poi magari ci saranno cellulari cinesi migliori, ma visto che non si possono provare prima ormai mi fido poco...
    saluti
    probabilmente ho frainteso il tono della tua domanda...nessun problema. Cmq la mia risposta era mirata a far capire che prestazioni e qualita' con un certo risparmio e' possibile averli di questi tempi dai telefoni cinesi anche delle minori marche (rispetto ai colossi Lenovo, Huawei,ZTE la cui qualita' e' arcinota e secondo me superiore ai Samsung). Non dico Haipai o Star, delle quali ho sempre comunque diffidato per la fama di aziende clonatrici e basta, ma Thl,Xiaomi e direi anche Elephone per fare degli esempi stanno producendo ottimi terminali dal design curato, sorprendendo veramente per l'introduzione di materiali di qualita'. Lo schermo dell'Elephone P8 per esempio e' un fullhd favoloso, ed il terminale nel suo complesso davvero molto positivo, costando appena 179 euro spedito DHL. E te lo dico venendo da 3 Lenovo di cui ero strasoddisfatto, per tutti gli aspetti. Se fai i pochi fix e accorgimenti per il gps Mediatek su questi terminali avrai risposte di aggancio quasi immediate, il wifi prende benissimo, l'audio direi ottimo e chiaro. Provare per credere come diceva la buonanima di Guido Angeli.....
    Ultima modifica di bluemask; 31-05-14 alle 23:56
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 356 di 616 primaprima ... 256306346354355356357358366406456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio