Io sono in felicissimo possessore di uno zopo zp998,5'5" octacor mtk6592 con 2 gb di ram e 16 di rom.posso dirvi che e un ottimo telefono.per quanto riguarda le dimenzioni vi dico subito che sono soddisfattissimo. In mano sta bene , certo per molte cose bisogna usare 2 mani ma alla fine quando vedo altri telefono come s3 o s4 mi sembrano piccoli adesso .come terminale e veramente ottimo, certo soffre di qualche bug ma bosogna tener conto che e basato su un socket nuovo(6592) octacore che ancora deve essere messo a punto.per quanto riguatda il gps praticamente fa il fix inmeno di 20 secondi sia con agps che senza, ma ancora ci sono problemi di compatibilita con i software di navigazione.tra 2 mesi uscira la rom nuova con kitkat e spero che risolvano tutti bug di compatibilita.per il resto ottime foto con 14 megapixel reali e qualita video ottima.altro piccolo bug era l'audio in registrazione che e stato prontamente fixato da zopo.ottimo punto a favore che anche komu ha commercializzato in italia lo stesso telefono sotto modello k8, quindi avremo piena compatibilita con gli accessori
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

Se poi lo metti nella tasca dei pantaloni devi scordarti di sederti, o almeno devi sempre avere l'accortezza di toglierlo prima.
Ultima modifica di autop; 05-03-14 alle