CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 306 di 616 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,051 a 3,060 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3051
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io sono in felicissimo possessore di uno zopo zp998,5'5" octacor mtk6592 con 2 gb di ram e 16 di rom.posso dirvi che e un ottimo telefono.per quanto riguarda le dimenzioni vi dico subito che sono soddisfattissimo. In mano sta bene , certo per molte cose bisogna usare 2 mani ma alla fine quando vedo altri telefono come s3 o s4 mi sembrano piccoli adesso .come terminale e veramente ottimo, certo soffre di qualche bug ma bosogna tener conto che e basato su un socket nuovo(6592) octacore che ancora deve essere messo a punto.per quanto riguatda il gps praticamente fa il fix inmeno di 20 secondi sia con agps che senza, ma ancora ci sono problemi di compatibilita con i software di navigazione.tra 2 mesi uscira la rom nuova con kitkat e spero che risolvano tutti bug di compatibilita.per il resto ottime foto con 14 megapixel reali e qualita video ottima.altro piccolo bug era l'audio in registrazione che e stato prontamente fixato da zopo.ottimo punto a favore che anche komu ha commercializzato in italia lo stesso telefono sotto modello k8, quindi avremo piena compatibilita con gli accessori

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3052
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Per quanto invece riguarda la portabilità ?

    Io fino ad ora avevo ritenuto che la soglia massima "invalicabile" fosse quella dei 5"... non solo per il fatto di poterlo usare con una sola mano quanto per la comodità nel trasporto e nella maneggevolezza generale.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #3053
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Per quanto invece riguarda la portabilità ?

    Io fino ad ora avevo ritenuto che la soglia massima "invalicabile" fosse quella dei 5"... non solo per il fatto di poterlo usare con una sola mano quanto per la comodità nel trasporto e nella maneggevolezza generale.
    Allora,io la pensavo come te, ma alla fine neanche un 5" puoi usare con una sola mano , almeno non per tutto.quando l'ho preso ero molto preoccupato per le dimensioni.adesso che e circa un mese che ho questo zp998 non tornetei manco morto ad un 5 pollici.praticamente mi sono abituato alla grande e adesso se vedo un 5" sembra una formica.per quanto riguarda la portabilità ,la sua dimensione non impedisce di metterlo in tasca.certo se uno USA indumenti stretti sarebbe scomodo, ma nei jeans entra comodamente.poi sinceramente adesso che si esce con i giubbotti il problema non sussiste.la mia esperienza alla fine mi dice che non lo mollo più per uno più piccolo.poi sono gusti ma finché non provi un 5.5" mai dire mai.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  5. #3054
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Per quanto invece riguarda la portabilità ?
    Io fino ad ora avevo ritenuto che la soglia massima "invalicabile" fosse quella dei 5"... non solo per il fatto di poterlo usare con una sola mano quanto per la comodità nel trasporto e nella maneggevolezza generale.
    Bisogna innanzi tutto considerare che la maggioranza dei nuovi MT6592 che sono usciti hanno dimensioni maggiori dei canonici 5"; solo in un secondo momento, con i quad-core ricarrozzati, sono usciti anche modelli da 5" e ne usciranno pure da 4,7". Assumiamo quindi che "normalmente" i MT6592 sono principalmente in fascia Phablet.

    La portabilità è molto soggettiva; per una donna e/o signorina che può metterlo nella borsa anche un Phablet o addirittura un Tablet può tranquillamente essere trasportato. I maschietti invece, se non usano un marsupio o borsello a tracolla, alcune dimensioni diventano "proibitive"; d'inverno poi tutti i santi aiutano, delle tasche del giaccone o dei pantaloni ne hai, ma d'estate con indumenti leggeri le tasche diminuiscono drasticamente. Se poi lo metti nella tasca dei pantaloni devi scordarti di sederti, o almeno devi sempre avere l'accortezza di toglierlo prima.

    Infine dipende anche fisicamente dalla mano di chi deve usarlo; io ho una spanna ben oltre i 20cm, essendo prossimo al 1.90, ma chi è più piccolo ed ha una manina da bambino a mio avviso potrebbe fare più fatica con la stessa taglia dello smartphone!

  6. #3055
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    In effetti, per me, un metro e una lattina, i 4.7 sono l'ideale, ma per ora con mt6592 non ce n'è e tutto sommato, forse, capisco anche che cotanta potenza possa essere goduta meglio nei formati grandi.... Per chi ha necessità di meno potenza, può bastare meno grandezza. E comunque anche tra i 5" ci sono alcuni millimetri di differenza che secondo me fanno. Sto aspettando un iocean x7hd e un lenovo s650 (che come 4.7" è già qualche millimetro più largo...).
    Ah, e uno xiaocai x9s, del quale non trovo info qui...
    EDIT
    mixe dice che non può spedire il lenovo con euexp, ma solo con DHL, chissà perché.... Mi sa che ne farò a meno (del lenovo)....
    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    Ultima modifica di autop; 05-03-14 alle 16:50
    Inviato da Vivo

  7. #3056
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, un consiglio.
    Io ho un redrice col quale mi trovò benissimo. Volevo comprare uno smartphone a mia moglie e sono combattuto fra:
    - un altro RR
    - inew v3 (ma la batteria?)
    - jiayu g4
    Che dite?

  8. #3057
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    G4 jrayu figata pazzesca non la solita plastica

    Inviato dal mio A5000 usando Androidiani App

  9. #3058
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    qualcuno ha idea se esiste un clone dell' Xperia Z Ultra, quindi con schermo 6,5" FHD e forme similari (squadrate e minimaliste) ???

    Grazie

  10. #3059
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da codymamak Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    qualcuno ha idea se esiste un clone dell' Xperia Z Ultra, quindi con schermo 6,5" FHD e forme similari (squadrate e minimaliste) ???

    Grazie
    Non saprei, prova a guardare da etotalk...ha parecchi telefoni e puoi selezionare tramite i filtri dimensioni schermo e altro magari trovi qualcosa!
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  11. #3060
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da braguzz Visualizza il messaggio
    Salve, un consiglio.
    Io ho un redrice col quale mi trovò benissimo. Volevo comprare uno smartphone a mia moglie e sono combattuto fra:
    - inew v3 (ma la batteria?)
    Io ho un iNew V3 e x ora s'è risolto il problema della batteria usando quella x il THL W8 con delle piccole modifiche. Se sei interessato al telefono segui gli aggiornamenti sulla batteria nella sezione dedicata al telefono e alla ricerca di una batteria alternativa. Io ho ricevuto 2 batterie x il THL W8 ieri pomeriggio e oggi ho iniziato a testare la sua durata.

Pagina 306 di 616 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy