CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 360 di 616 primaprima ... 260310350358359360361362370410460 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,591 a 3,600 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3591
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    il Lenovo K910 non ha espansione con sd-card giusto?

  2.  
  3. #3592
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Si non ce l'ha
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #3593
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciononostante lo consiglieresti al posto del P8? certo ha un benchmark mostruoso.
    Se volessimo scendere con la dimensione del display (sotto i 5") mantenendo prestazioni di pari livello, eleganza, espandibilità e generosità della batteria ... cosa ti viene in mente?

  5. #3594
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stingandroid Visualizza il messaggio
    ciononostante lo consiglieresti al posto del P8? certo ha un benchmark mostruoso.
    Se volessimo scendere con la dimensione del display (sotto i 5") mantenendo prestazioni di pari livello, eleganza, espandibilità e generosità della batteria ... cosa ti viene in mente?

    non ho preso il K910 proprio perche' e' inespandibile e mi sembra personalmente una grossa limitazione. Ovviamente anche la differenza di prezzo ha fatto la sua parte e non e' poco... Ad ogni buon conto il P8 per me e' stata una grande sorpresa (vista la mia iniziale diffidenza per le marche minori) per affidabilita' , qualita' dei materiali, dotazioni hardware di prim'ordine. Poi Lenovo e' Lenovo e non si discute, la qualita' dei suoi terminali e' risaputa. Se puoi spendere di piu' c'e' l'Oppo
    Sotto i 5" ormai c'e' pochissimo, il mercato tende verso schermi grandi....e di tecnologia FullHD non credo esistano per cui cascano i paragoni e pertanto eviterei di considerarli. Stai su terminali = o > di 5"
    Ultima modifica di bluemask; 17-06-14 alle 14:00
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    stingandroid (17-06-14)

  7. #3595
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    non ho preso il K910 proprio perche' e' inespandibile e mi sembra personalmente una grossa limitazione. Ovviamente anche la differenza di prezzo ha fatto la sua parte e non e' poco... Ad ogni buon conto il P8 per me e' stata una grande sorpresa (vista la mia iniziale diffidenza per le marche minori) per affidabilita' , qualita' dei materiali, dotazioni hardware di prim'ordine. Poi Lenovo e' Lenovo e non si discute, la qualita' dei suoi terminali e' risaputa. Se puoi spendere di piu' c'e' l'Oppo
    Sotto i 5" ormai c'e' pochissimo, il mercato tende verso schermi grandi....e di tecnologia FullHD non credo esistano per cui cascano i paragoni e pertanto eviterei di considerarli. Stai su terminali = o > di 5"
    Sono assolutamente d'accordo con te. Infatti quella inespandibilità non mi piaceva proprio.
    Certo il punteggio antutu del G910 è davvero interessante.
    Non so se conviene aspettare che il K910 diventi espandibile ... ma forse il prezzo non sarebbe più quello
    Fattostà che io ho bisogno di un smartphone che abbia una ottima batteria e un buon rapporto qualità prezzo.
    Il Lenovo k910 mi piace molto ed ha una batteria migliore del P8
    Dovrei vincere la "paura" della non espansibilità.
    Chi vivrà vedrà :-)

  8. #3596
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Salve espertoni, consiglio per un acquisto abbastanza immediato con queste caratteristiche:

    - max 4.5" (o anche 4.7" se le dimensioni complessive del terminale sono simili a quelle di un 4.5) HD, del FHD frega poco
    - single sim (nello specifico utilizzo di Noverca, almeno per il momento)
    - quad core va più che bene, se octa ancora meglio
    - fotocamera principale almeno da 8 mpx (pure da 5 va bene, se il sensore è talmente buono da fare ottime foto anche in condizioni di scarsa illuminazione) con un ottimo flash
    - GPS degno di tale nome che abbia bisogno di fix e menate varie (forse qualcuno mi dirà "prendi un qualcomm e stai tranquillo" e tutti i torti non ce li avrebbe....)
    - 1 gb minimo di ram
    - 8 gb minimo di rom con possibilità di utilizzo sd
    - android 4.2 minimo, meglio se con upgrade a KitKat tramite flash di rom varie
    - batteria che arrivi almeno a fine giornata
    - possibilmente non oltre i 150€ compresa spedizione (sperando di non incappare in dogana)

    Si tenga presente che la.provenienza è un Galaxy S2 per cui la persona che lo deve usare è abituata abbastanza bene sia in termini di qualità foto/video che di leggerezza dello smartphone.

    Sotto con le proposte


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  9. #3597
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Salve espertoni, consiglio per un acquisto abbastanza immediato con queste caratteristiche:

    - max 4.5" (o anche 4.7" se le dimensioni complessive del terminale sono simili a quelle di un 4.5) HD, del FHD frega poco
    - single sim (nello specifico utilizzo di Noverca, almeno per il momento)
    - quad core va più che bene, se octa ancora meglio
    - fotocamera principale almeno da 8 mpx (pure da 5 va bene, se il sensore è talmente buono da fare ottime foto anche in condizioni di scarsa illuminazione) con un ottimo flash
    - GPS degno di tale nome che abbia bisogno di fix e menate varie (forse qualcuno mi dirà "prendi un qualcomm e stai tranquillo" e tutti i torti non ce li avrebbe....)
    - 1 gb minimo di ram
    - 8 gb minimo di rom con possibilità di utilizzo sd
    - android 4.2 minimo, meglio se con upgrade a KitKat tramite flash di rom varie
    - batteria che arrivi almeno a fine giornata
    - possibilmente non oltre i 150€ compresa spedizione (sperando di non incappare in dogana)

    Si tenga presente che la.provenienza è un Galaxy S2 per cui la persona che lo deve usare è abituata abbastanza bene sia in termini di qualità foto/video che di leggerezza dello smartphone.

    Sotto con le proposte


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    xiaomi hongmi 1s...quello con processore snap dragon...rientri a pieno anche nel budget
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  10. #3598
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    visto che ormai si parla tanto di 4G LTE, ho voluto attivare un'offerta con questa connessione. Ora però mi serve un cellulare capace di sfruttare questa tecnologia, ho letto che mediatek sta lavorando per il nuovo mtk6595.
    Vorrei sapere se sapete se esistono già terminali che montano questo processore, e se in commercio si possono trovare altri terminali in grado di sfruttare la tecnologia 4G visto che in altri paesi esiste già da più anni.
    L'ideale sarebbe trovar un buon cellulare sotto le 300€.
    Grazie a tutti

  11. #3599
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    ZTE Grand S II ma e' single sim, come budget ci sei
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. #3600
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    xiaomi hongmi 1s...quello con processore snap dragon...rientri a pieno anche nel budget
    Ciao...io sono alla disperata ricerca di uno smartphone con caratteristiche molto simile a quelle riportate qui sopra ma con dimensioni del telefono leggermente più piccole. Per esempio le dimensioni dell Iphone 5s sarebbero ideali.
    Avete qualche suggerimento da darmi?

Pagina 360 di 616 primaprima ... 260310350358359360361362370410460 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy