elephone p9
è resistente anche agli schizzi d'acqua, ha il corpo in metallo ed è molto sottile
Altra cosa importante, la elephone ha pubblicato l'aggiornamento a kitkat (la prima azienda cinese a farlo coi mediatek)
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
quindi se non prendo la etorom non c'è l'italiano? la rom non mi interessava, volevo però che magari fosse in ita con root, al massimo in inglese epoi ci metto su quella app x cambiare la lingua delle app in ita...
@bluemask: x la spedizione lo so, ma il fatto della garanzia non ho capito se la reputavi un pro o un contro... cmq spero che non ne avrò bisogno![]()
simoneusala (23-05-14)
Dalla vostra esperienza e tra tutti i terminali attualmente disponibili quale smartphone mi consigliereste come super economico con display 5 pollici e almeno un giga di ram? Con Badget max 100 eu. ..? Sempre che ne esiste almeno uno?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Device: Samsung Galaxy S4 GT-I9505 16GB Black Mist Stock EU - Samsung Galaxy S2 GT-I9100P Black Tim Stock - Google Nexus 7 2013 Stock
Operatori: Vodafone/Wind
Ci sarebbe l' Elephone p7mini, il goophone s5 (clone s5) che sono entrambi 5"; altrimenti lo zopo zp700 che voglio prendere io ma é un 4.7"...Io sto scartando i primi due perché il clone ha la gpu diversa dalla mali400 e ho letto che é un pochino peggio (se non erro), e il p7 anche se sta spopolando non mi ispira fiducia, anche come design non mi garba molto... li ho trovati tutti su etotalk a meno di 100€ ma non so se con la spedizione (28$ dhl) li superi o no. Ciao
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
jenca86 (24-05-14)
non mi e' mai interessata la "garanzia europea" o peggio "italiana"....si sa benissimo che sugli import (cioe' telefoni esportati da aziende cinesi) in qualsiasi caso l'assistenza tecnica si espleta' li' in Cina e non in Italia/Europa come spesso si tenta di "fuorviare"... Preferisco risparmiare 30-40-50 euro e "rischiare"...Se fosse da spedirlo in Cina (privato o venditore) in qualunque caso due mesi li aspetti prima di rivedere il telefono.
prendi l'Elephone P7mini, a mio parere e' costruito con materiali migliori dello Zopo
discussione qui https://www.androidiani.com/forum/al...o-sul-web.html
Ultima modifica di bluemask; 24-05-14 alle 08:34
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
jenca86 (24-05-14)
Buongiorno Androidiani
vorrei acquistare uno Zopo 980+ o uno Zopo 998, dove mi consigliate di acquistare per risparmiare e stare sicuri in caso di garanzia?
Ciao a tutti, cosa mi consigliate tra Lenovo Vibe Z e Alcatel Hero?
grazie
Un consiglio voglio un smartphone sopratutto con un schermo ottimo a retina con componenti di qualità alta e una marca con garanzia e che non costi tropo ahaha
Voglio tropo e ?