CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 381 di 616 primaprima ... 281331371379380381382383391431481 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,801 a 3,810 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gbendin Visualizza il messaggio
    Sul sito italiano THL lo da ancora in prevendita, effettivamente tentava molto anche me. Non so.......

Possibile ci sia questa differenza di prezzo tra grossoshop.net e thlmobile.it (che lo da solo in prevendita).

Qualcuno mi sa diere come mai?
    Non ti so dire la ragione, so solo che (per esperienza) il sito di thl italia ha i prezzi notevolmente più alti rispetto a Grosso, infatti il THL5000 lo vendono alla cifra folle di 329,00€. Ora ho visto sul sito ufficiale di THL (non quello italiano, ma thlmobilestore) che costa costa meno di Grosso (Grosso 217,79 €, thlmobilestore 197,98 €) ed è disponibile per la spedizione. La differenza sta nelle garanzie, credo. Grosso offre la garanzia di legge 24 mesi (così come THL Italia, che ha un centro di riparazione, che pare peraltro assai caro) e comunque in caso di problemi devi spedirlo in Cina, il sito internazionale immagino dia 12 mesi di garanzia.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Non ti so dire la ragione, so solo che (per esperienza) il sito di thl italia ha i prezzi notevolmente più alti rispetto a Grosso, infatti il THL5000 lo vendono alla cifra folle di 329,00€. Ora ho visto sul sito ufficiale di THL (non quello italiano, ma thlmobilestore) che costa costa meno di Grosso (Grosso 217,79 €, thlmobilestore 197,98 €) ed è disponibile per la spedizione. La differenza sta nelle garanzie, credo. Grosso offre la garanzia di legge 24 mesi (così come THL Italia, che ha un centro di riparazione, che pare peraltro assai caro) e comunque in caso di problemi devi spedirlo in Cina, il sito internazionale immagino dia 12 mesi di garanzia.
    quindi mi consiglieresti Grossoshop? Qualcuno ha avuto esperienze? come vi siete trovati? tra le altre cose su grossoshop potri aggiungerci la scheda da 64gb......

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

quindi mi consiglieresti Grossoshop? Qualcuno ha avuto esperienze? come vi siete trovati? tra le altre cose su grossoshop potri aggiungerci la scheda da 64gb......
    Io da grosso ho preso il THL W200S e il Dooge2014. Iscrivendomi al sito ho ricevuto subito un buono sconto di sei euro, ho fatto la spedizione da 25 euro DHL, arrivata in brevissimo tempo, senza sorprese di dogana. Hanno una ottima comunicazione con l'utente. Danno la garanzia di due anni. Non posso che parlarne bene.
    Per completezza devo segnalare anche la ditta che ha postato le foto nella pagina precedente a questa che lo vende a 200 euro, spedizione gratis (ovviamente vai a dare un'occhiata di ciò che può accadere con le spedizioni dalla Cina non via corriere, i forum sono pieni di vicende).
    Tuttavia se il thlmobilestore mi fa la spedizione via DHL io lo prendo lì. Tra l'altro quel sito riporta i firmware ufficiali.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Io da grosso ho preso il THL W200S e il Dooge2014. Iscrivendomi al sito ho ricevuto subito un buono sconto di sei euro, ho fatto la spedizione da 25 euro DHL, arrivata in brevissimo tempo, senza sorprese di dogana. Hanno una ottima comunicazione con l'utente. Danno la garanzia di due anni. Non posso che parlarne bene.
    Per completezza devo segnalare anche la ditta che ha postato le foto nella pagina precedente a questa che lo vende a 200 euro, spedizione gratis (ovviamente vai a dare un'occhiata di ciò che può accadere con le spedizioni dalla Cina non via corriere, i forum sono pieni di vicende).
    Tuttavia se il thlmobilestore mi fa la spedizione via DHL io lo prendo lì. Tra l'altro quel sito riporta i firmware ufficiali.

Sono molto tentato, il telefono mi interessa parecchio.

L'unico dubbio è che uscendo adesso si possa trovare un bel po di bug e poi non si trovano molte recensioni fatte da chi l'ha già acquistato.

Mi sembra un salto nel buoi, no?

6. Il seguente Utente ha ringraziato gbendin per il post:

Hardstylez92 (21-07-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Si, ma se rimango un po sotto sono più contento :-) Comunque grazie, do un occhio anche a questi.
    non sono dual sim i deu telefoni che ti hanno detto.

Come dual sim ce ne sono tanti, le marche migliori sono Lenovo ZTE huawei elephone mentre un po' sotto jiayu thl zopo umi iocean.....
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Androidiano L'avatar di nofx2thedarkgod

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ciao ragazzi,
    come al solito i dubbi mi attanagliano..e lenovo fa sempre a gara a farmi innervosire.
    s650 e s660 sono smartphone praticamente identici,tranne che per schermo e batteria ed ovviamente design.
    ero interessato al 660..ma non ha il gorilla glass.
    ero interessato al 650..ma non si sa perchè gli mettono la batteria inferiore.
    MA PERCHE' ?
    quindi mi chiedo e vi chiedo...essendo praticamente uguali a livello hardware e direi pure software,è possibile che la batteria del s660 possa essere compatibile con il s650 ?
    in fondo sono anche quelle simili,almeno nella forma.
    qualcuno c'ha provato o ha chiesto ?
    in questo modo mi orienterei verso il 650 perchè il gorilla glass è una cosa importante..nonostante gli schermi siano simili e ottimi,il gorilla glass protegge da lievi segni (chiavi in tasca sopra tutte!) ed è una gran cosa.
    Grazie a chi mi saprà rispondere..
    saludos
    .: born to walk against the wind :.

GrossoShop
    Guest
    Predefinito

Grazie AleBerlo. Per la questione delle spedizioni economiche come HK post, oppure SG post e simili sono tutte con un alta probabilitá di problemi di tempi e dogana, e a volte capita che i pacchi si perdono e l' assicurazione ti rimborsa un terzo del valore dichiarato.
    Meglio scegliere il corriere espresso e stare tranquilli di un servizio ottimo.

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vi faccio una domanda un po' impegnativa. Secondo voi qual'è il terminale da 5,5"/5,7" cinese migliore del momento?
    Ripropongo il quesito che interessa molto anche a me in quanto vorrei sostituire il mio ormai vecchio ma onorato Goophone i9 (quadcore HD) che ha comunque fatto bene il suo lavoro per più di un anno...

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    sopra i 200 euro:

Oneplus one
    Oppo Find 7a
    Lenovo K910 Vibe Z

sotto i 200 euro:

Elephone P8
    Intanto ti ringrazio per i suggerimenti, ma come puoi immaginare c'è da uscire pazzi tra la moltitudine di modelli sul mercato, dovendo anche mettere sulla bilancia pro e contro di ciascuno.
    Sto leggendo molto qui sul forum e in rete, alla ricerca del miglior compromesso prezzo/prestazioni.

L'Elephone P8 è uno dei miei candidati attuali, ma ho anche visto il THL T200 (un 6" con le stesse dimensioni fisiche del mio Goophone!); nel thread dedicato ne parlano bene, seppure con il non trascurabile limite di una batteria sottodimensionata (ma al limite si risolve con un power bank).

Viste le tue conoscenze del mercato, hai qualche altro modello da segnalare?
    Tieni conto che vorrei restare attorno ai 200€, e che l'uso che faccio io dello smartphone è prettamente lavorativo (praticamente non ci gioco), ma mi interessa molto il comparto multimediale (visione film) e, "purtroppo", il GPS.

Grazie per l'attenzione!

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio

L'Elephone P8 è uno dei miei candidati attuali, ma ho anche visto il THL T200 (un 6" con le stesse dimensioni fisiche del mio Goophone!); nel thread dedicato ne parlano bene, seppure con il non trascurabile limite di una batteria sottodimensionata (ma al limite si risolve con un power bank).

Viste le tue conoscenze del mercato, hai qualche altro modello da segnalare?
    Tieni conto che vorrei restare attorno ai 200€, e che l'uso che faccio io dello smartphone è prettamente lavorativo (praticamente non ci gioco), ma mi interessa molto il comparto multimediale (visione film) e, "purtroppo", il GPS.

Grazie per l'attenzione!

Si il T200, un gran bel terminale, non lo avevo volutamente considerato perche' "oversize" rispetto alla richiesta di DeejayAlex di massimi 5.7". Il P8 ha una batteria da 2800 mah che arriva a fine giornata tranquillamente se non anche 30 ore continue, a seconda dell'utilizzo. Sono da tempo in attesa (aliexpress) di una 3200 mah compatibile (e' dello Star N9000+ molto simile al P8) da testare col P8, per vedere di guadagnare ulteriori ore di utilizzo. Comunque per me l'Elephone P8 ha il miglior rapporto prezzo-prestazioni-affidabilita'-supporto in assoluto.

Non so ancora cosa costera' ma se dovessi prendere un 6" guarderei con estrema attenzione al nuovo Lenovo K920 Vibe Z2 Pro , dalle caratteristiche eccellenti (batteria 4000 mah, snapdragon 801 2.5 ghz, ultrathin 7.7 mm, nfc, fotocamera 16 mpx) e di imminente uscita sul mercato.
    Ultima modifica di bluemask; 23-07-14 alle 11:53
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

12. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

Limma (23-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Si il T200, un grande terminale, non lo avevo volutamente considerato perche' "oversize" rispetto alla richiesta di DeejayAlex di massimi 5.7". Il P8 ha una batteria da 2800 mah che arriva a fine giornata tranquillamente se non anche 30 ore continue, a seconda dell'utilizzo. Sono da tempo in attesa (aliexpress) di una 3200 mah compatibile (e' dello Star N9000+ molto simile al P8) da testare col P8, per vedere di guadagnare ulteriori ore di utilizzo. Comunque per me l'Elephone P8 ha il miglior rapporto prezzo-prestazioni-affidabilita'-supporto in assoluto.

Non so ancora cosa costera' ma se dovessi prendere un 6" guarderei con estrema attenzione al nuovo Lenovo K920 Vibe Z2 Pro , dalle caratteristiche eccellenti (batteria 4000 mah, snapdragon 801 2.5 ghz, ultrathin 7.7 mm, nfc, fotocamera 16 mpx) e di imminente uscita sul mercato.
    In effetti l'Elephone P8 sembra essere un device davvero ben riuscito e al momento è di sicuro il più indicato per me.
    Certo che il Lenovo K920 ha caratteristiche notevoli, ma temo lo sarà anche il prezzo! O no?

Pagina 381 di 616 primaprima ... 281331371379380381382383391431481 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio