CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 398 di 616 primaprima ... 298348388396397398399400408448498 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,971 a 3,980 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3971
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Lo trovo completamente inutile e scomodo. Non ha senso mettere quei tasti dietro, dove si vuole risparmiare? Qual è lo scopo?
    Il rear-touch non serve per mettere tasti dietro ... è una sorta di touch screen posteriore. L'intenzione è quella di riuscire a scrollare senza coprire una parte dello schermo con un dito appunto per scrollare. Non è un risparmio visto che è un ulteriore componente da aggiungere ...

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Giuro che ne capisco ancora meno. Non è assurdo visto che dietro si tocca di continuo? Non è facile attivare funzionalità indesiderate? E quali, poi? Mica capito cosa si attivi sul dietro. Così mi sembra una cavolata
    Normalmente c'è solo una zona; se guardi questa recensione noterai che c'è una zona nella cover posteriore. La sensibilità è minore e quindi l'intenzione è quella solo di prendere lo scroll orizzontale o verticale e il numero di tap per far partire particolari eventi ...

  2.  
  3. #3972
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Un suo perché potrebbe averlo (il rear-touch) a patto di poterlo controllare agevolmente, ma personalmente non la considero una funzione essenziale, come invece le funzioni/componenti: 900Mhz, NFC, LTE

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  4. #3973
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Un suo perché potrebbe averlo (il rear-touch) a patto di poterlo controllare agevolmente, ma personalmente non la considero una funzione essenziale, come invece le funzioni/componenti: 900Mhz, NFC, LTE
    Peccato che molti costruttori stiano aggiungendo il rear-touch trascurando il 3G a 900 MHz e casomai senza implementare l'NFC e LTE.

    Anche le implementazioni dell'LTE molto spesso lasciano a desiderare; nel nostro paese serviranno le frequenze 800 MHz, 1800 MHz e 2600 MHz. Spesso si trovano modelli che ne supportano solo una o al limite un paio!

  5. #3974
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Peccato che molti costruttori stiano aggiungendo il rear-touch trascurando il 3G a 900 MHz e casomai senza implementare l'NFC e LTE.

    Anche le implementazioni dell'LTE molto spesso lasciano a desiderare; nel nostro paese serviranno le frequenze 800 MHz, 1800 MHz e 2600 MHz. Spesso si trovano modelli che ne supportano solo una o al limite un paio!
    L'nfc è ancora una leggenda in Italia. Forse meno dell'1% ne fa uso. Io personalmente sono il primo ad non averla mai usata. Per quanto riguarda le reti ti do pienamente ragione!
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  6. #3975
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    196
    Smartphone
    XiaoMi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    AHHAAHAHH....era ironico vero?

    Infatti xiaomi è diventata tra le prime aziende di telefoni al mondo per numero di vendite grazie alla scarsa qualità costruttiva e alla pochezza della miui..si si..proprio così.
    Ma se la miui è una delle rom più apprezzate e la qualità nei dettagli è una delle caratteristiche di xiaomi! ma che telefono xioami hai provato per dire così??
    comprati usati 3 mesi e buttati Mi3 e Mipad
    il primo, oltre al semplice fatto che dopo un leggerissimo urto con la scrivania lo schermo si incrinato, aveva un consumo della batteria assurdo (neanche il cinese che ho adesso ne consuma così tanto), la fotocamera nonostante fosse una sony faceva foto della stessa qualità di un cinese qualsiasi e poi vari impuntamenti riavvii. Alla mia richiesta al produttore mi hanno risposto che tutto era dovuto al mio wifi e alla rete 3g italiana (anche per il problema delle foto)
    il Mipad aveva continui problemi allo schermo, la ram non andava oltre il 1.2gb disponibile per il sistema (venivano rilevati solo 1.2gb), non aveva il trim e il wifi faceva schifo.
    Ho preso per mio padre il P2000 ma visto il prezzo e le prestazioni è assolutamente anni luce avanti oltre al fatto che ha un supporto al software diretto da parte del produttore tramite forum

  7. #3976
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Oggi è stato presentato il primo smartphone sul fronte MT6595, il Meizu MX4. Si parla di commercializzazione verso fine settembre, attorno il 20; si spera che altri costruttori inizino a rilasciare dispositivi con questo processore al più presto in modo da ampliare l'offerta e far combaciare meglio anche prezzo/esigenze/qualità ...

  8. #3977
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    196
    Smartphone
    XiaoMi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma poi...tutti sti MTK saranno mai compatibili con android L?

  9. #3978
    Senior Droid L'avatar di puma94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ragazzi tra doodgee dg550 e elephone p2000 secondo voi quale conviene?

  10. #3979
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Feedback positivo per Grossoshop.
    Ho acquistato uno xiaomi 1s ed elephone p8 entrambi arrivati dopo 4 giorni lavorativi e senza nessun costo di dogana come promesso dal loro staff.
    Sono molto disponibili per qualsiasi informazione ed hanno anche una livechat che però non è spesso online. Alle email mi hanno sempre risposto in giornata.
    Riguardo l'assistenza ho letto pareri discordanti ma in generale ho preferito loro anziché uno shop cinese perché mi possono dare istruzioni in lingua italiana.
    I prodotti sono entrambi di fascia bassa ma di una buona qualità e sono pienamente soddisfatto del mio acquisto.

  11. #3980
    Senior Droid L'avatar di shade66


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Umbria
    Messaggi
    364
    Smartphone
    LG OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Angry

    feedback negativo per iOcean.it. ho acquistato un iOcean X7 HD dal sito il 18-08 ed ad oggi non ho ricevuto nemmeno la conferma della spedizione. ho fatto diverse, gentilissime mail di sollecito e richiesta informazioni, a tutte è stato risposto che la spedizione sarebbe partita il giorno dopo.
    non è tanto per il ritardo (che oggi 03-09 comincia ad essere considerevole), ma per la presa in giro che mi innervosisco.
    per me hanno chiuso.
    chiedo il rimborso via paypal domani per merce non spedita.
    Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!

Pagina 398 di 616 primaprima ... 298348388396397398399400408448498 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy