CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 399 di 616 primaprima ... 299349389397398399400401409449499 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,981 a 3,990 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3981
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Io non credo che ci siano problemi con MTK considerato che ci sono molti terminali che usano questo tipo di processore, c'è solo da dire se a tutti i terminali arriverà a disposizione un aggiornamento al 5.0, in effetti credo che con i cinesi si dovrà fare sicuramente un modding per poter passare al 5.0
    Innanzi tutto il Meizu MX4 con MT6595 da specifiche è previsto Android L, quindi per quanto riguarda il nuovo SoC la compatibilità ci sarà sicuramente. Bisognerà però attendere Mediatek alla prova dei fatti visto che non ha mai diffuso i sorgenti per le proprie CPU; potrebbero casomai decidere di portare Android L solo su alcuni processori e abbandonare altri a se stessi.
    Praticamente i dual core già difficilmente vedranno KitKat, i MT6589 sono già stati semi-abbandonati a se stessi, a mio avviso questi che ho citato hanno poche probabilità di essere aggiornati.
    Ho dei dubbi anche sul MT6582 e sul MT6591 hexa-core vista la sua scarsa diffusione, ma dovrebbe essere Pin to Pin compatibile con il MT6592.

    Io darei per certi gli octa-core MT6592 e MT6595 ed i successivi processori a 64bit. A mio avviso la discriminante dell'aggiornamento è legata al successo commerciale del SoC; se è ancora commercializzato ha molte probabilità, viceversa è "spacciato". Non è detto però che questa sia l'unica discriminante; potrebbero anche decidere di condizionare la clientela favorendo un SoC a dispetto di un altro!

  2.  
  3. #3982
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    196
    Smartphone
    XiaoMi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi sapete se ci sono ancora in commercio cellulari dualsim almeno dualcore con 1gb ram con schermo piccolo 4" o meno?

  4. #3983
    Androidiano L'avatar di simoneg76


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emufile Visualizza il messaggio
    ragazzi sapete se ci sono ancora in commercio cellulari dualsim almeno dualcore con 1gb ram con schermo piccolo 4" o meno?
    prova l'Alcatel 997D...io mi ci trovo benissimo da due anni...
    la vita dipende da come gestisci il piano B

  5. #3984
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneg76 Visualizza il messaggio
    prova l'Alcatel 997D...io mi ci trovo benissimo da due anni...
    Un mese fa ho preso un doogee collo dg110 a mia suocera e va benissimo, rapporto qualità prezzo ottimo

  6. #3985
    Androidiano L'avatar di simoneg76


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto il Meizu MX4 con MT6595 da specifiche è previsto Android L, quindi per quanto riguarda il nuovo SoC la compatibilità ci sarà sicuramente. Bisognerà però attendere Mediatek alla prova dei fatti visto che non ha mai diffuso i sorgenti per le proprie CPU; potrebbero casomai decidere di portare Android L solo su alcuni processori e abbandonare altri a se stessi.
    Praticamente i dual core già difficilmente vedranno KitKat, i MT6589 sono già stati semi-abbandonati a se stessi, a mio avviso questi che ho citato hanno poche probabilità di essere aggiornati.
    Ho dei dubbi anche sul MT6582 e sul MT6591 hexa-core vista la sua scarsa diffusione, ma dovrebbe essere Pin to Pin compatibile con il MT6592.

    Io darei per certi gli octa-core MT6592 e MT6595 ed i successivi processori a 64bit. A mio avviso la discriminante dell'aggiornamento è legata al successo commerciale del SoC; se è ancora commercializzato ha molte probabilità, viceversa è "spacciato". Non è detto però che questa sia l'unica discriminante; potrebbero anche decidere di condizionare la clientela favorendo un SoC a dispetto di un altro!
    Ma la MediaTek non aveva deciso di rilasciare i sorgenti dei nuovi processori da qualche mese a questa parte ?
    la vita dipende da come gestisci il piano B

  7. #3986
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emufile Visualizza il messaggio
    ragazzi sapete se ci sono ancora in commercio cellulari dualsim almeno dualcore con 1gb ram con schermo piccolo 4" o meno?
    Con le caratteristiche che chiedi mi risulta che ci sono unicamente modelli dualcore con 512Mb di RAM (Jiayu F1, Cubot GT95, etc); 1GB è presente sui modelli da 4.3" in poi.

    Quote Originariamente inviato da simoneg76 Visualizza il messaggio
    prova l'Alcatel 997D...io mi ci trovo benissimo da due anni...
    E' un 4.3" e poi ha solo 1Gb di ROM, è scarsino ...

    Quote Originariamente inviato da angel1b Visualizza il messaggio
    Un mese fa ho preso un doogee collo dg110 a mia suocera e va benissimo, rapporto qualità prezzo ottimo
    Sia il Doogee che CuboT non hanno il WCDMA a 900MHz, lo Jiayu si!

    Quote Originariamente inviato da simoneg76 Visualizza il messaggio
    Ma la MediaTek non aveva deciso di rilasciare i sorgenti dei nuovi processori da qualche mese a questa parte ?
    Ni; a parole l'hanno annunciato, ma nei fatti sono molto restii a rilasciare concretamente "tutti" i sorgenti. Il rilascio se non è completo ed aggiornato agli ultimissimi step serve a ben poco!
    Ultima modifica di wlf; 04-09-14 alle 16:06

  8. #3987
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questo p3000s mi intriga parecchio

  9. #3988
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    So che nn si parla di mtk cmq voi quale scegliereste fra xiaomi mi3 e nubia z7 mini ?

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  10. #3989
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    196
    Smartphone
    XiaoMi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneg76 Visualizza il messaggio
    prova l'Alcatel 997D...io mi ci trovo benissimo da due anni...
    si si lo avevo e ancora piango per averlo venduto....un telefono eccezionale.
    mi serviva qualcosa di estremamente portatile per non portarmi dietro il Samsung Next turbo quando vado in moto....porca miseria non ci posso mettere neanche whatsapp

  11. #3990
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luck01 Visualizza il messaggio
    Questo p3000s mi intriga parecchio
    Anche a me! Si sa la data di uscita?

Pagina 399 di 616 primaprima ... 299349389397398399400401409449499 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy