CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 418 di 616 primaprima ... 318368408416417418419420428468518 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,171 a 4,180 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4171
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    senza contare che per comprare in Italia si paga , oltre agli smodati ricarichi della filiera e dei cartelli (trust) delle varie major da volantino, la tassa sui giga di ram (alias "Equo Compenso") e mi sta pienamente sulle balle...W l'import dalla Cina
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #4172
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZeroCool91 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! mi servirebbe qualche consiglio per scelgiere al meglio il mio nuovo smartphone!

    Come budget sto sui 150/160 euro... Ho visto lo xiaomi hongme 1s che mi sembra ottimo e soprattutto affidabile(xiaomi)..però visto che non sono uno che cambia smartphone tutti i giorni pensavo di prendere qualcosa con 2 giga di ram così ho notato:
    -coolpad f1
    -jiayu g4s
    -newman k1s
    -newman k18
    Preferirei un 4.7" di schermo ma la scelta è molto ridotta quindi va bene anche un 5". Il coolpad sembra andare davvero bene mentre sugli altri ho letto poco in giro. Mi potete dare qualche informazione in più? soprattutto sulla durata della batteria, ottimizzazione software(anche mod per quel poco che ci sarà), reparto audio e fotocamera. Sò che le prestazioni generali saranno molto simili visto che montano lo stesso processore ma sono i dettagli che fannonun buon telefono! Le marche sono affidabili o faccio male a prendere uno di questi invece dello xiaomi solo per la ram?? Grazie per l'aiuto!
    vai di coolpad, il brand più serio ed affidabile di tutta la lista! l'F1 è un gioiellino!

    Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    E' finita la pacchia della convenienza dei cellulari dalla cina. Avete notato come il cambio euro-dollaro sia crollato negli ultimi mesi? Da 1,32 a 1,26 nel giro di pochi mesi, se continua cosi non conviene più (ovviamente l'economia europea ne giova, io parlo solo nello specifico dell'acquisto dalla cina) ...
    per 5-10 euro in più sul totale mi sembra un po' azzardato dire che non convengono più... credo ci vorranno anni (se mai dovesse accadere) prima di trovare device con qualità-prezzo paragonabile, ad esempio, al nubia 7 mini da noi a prezzi minimamente paragonabili!
    Ultima modifica di slime00; 29-09-14 alle 12:07

  4. Il seguente Utente ha ringraziato slime00 per il post:

    ZeroCool91 (29-09-14)

  5. #4173
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    E nel 2015 uscirà anche il 6795, che sarà una bestia assurda...
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  6. #4174
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Effettivamente dimenticavo che in questo paese di schifo come l'italia hanno aumentato il furto chiamato "equo compenso", che va a pesare abbastanza al punto da controbilanciare la perdita di valore dell'euro sul dollaro. Certo, se bisogna comprare ADESSO è un bel problema, io per esempio mi stavo guardando attorno per comprare un nuovo cell ma con l'uscita a rilento dei nuovi processori mediatek mi sa che mi conviene aspettare il prossimo anno

  7. #4175
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    vai di coolpad, il brand più serio ed affidabile di tutta la lista! l'F1 è un gioiellino!
    Grazie per il consiglio slime! ho letto anche altre discussioni dove dici di aver provato anche lo xiaomi 1s, davvero il coolpad è superiore? anche sul reparto fotografico?? Cmq credo proprio che lo prenderò anche se è un pò troppo grande di più piccoli apparte il mi2s, che però è fuori budget, non ne ho trovati! Ultima cosa se qualcuno può darmi consigli su dove acquistare e quale metodo di spedizione è da preferire gliene sarei grato. Ho letto da qualche parte che la prima settimana di ottobre in cina si ferma tutto per non sò quale festa, dovrò aspettare l'8/10 per fare l'ordine?

  8. #4176
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddysar Visualizza il messaggio
    E nel 2015 uscirà anche il 6795, che sarà una bestia assurda...
    quello credo che andrà direttamente a piazzarsi in fascia alta per smartphone da 250 euro a salire, se mantengono le premesse potrebbe anche essere il SOC di riferimento per gli smartphone 2015! l'mt6595 invece penso andrà a soppiantare il 6592 nei device di fascia media, alzando decisamente l'asticella della categoria che già da filo da torcere ai fratelli maggiori!

    Quote Originariamente inviato da ZeroCool91 Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio slime! ho letto anche altre discussioni dove dici di aver provato anche lo xiaomi 1s, davvero il coolpad è superiore? anche sul reparto fotografico?? Cmq credo proprio che lo prenderò anche se è un pò troppo grande di più piccoli apparte il mi2s, che però è fuori budget, non ne ho trovati! Ultima cosa se qualcuno può darmi consigli su dove acquistare e quale metodo di spedizione è da preferire gliene sarei grato. Ho letto da qualche parte che la prima settimana di ottobre in cina si ferma tutto per non sò quale festa, dovrò aspettare l'8/10 per fare l'ordine?
    l'1s è ottimo, se però vuoi un pò di spinta in più vai col coolpad. La fotocamera con la rom sviluppata dalla coolpad e con le custom rom kitkat (anche se un pelo sotto rispetto alla stock) si piazza ben al di sopra della sua categoria, monta lo stesso sensore Sony dello IUNI u3, uno degli smartphone di punta dell'intero mercato cinese! se puoi attendere, lo prendi con spedizione ordinaria o su aliexpress o su merimobiles (dovrebbe stare sulle 125-135 euro), altrimenti su ali trovi venditori che spediscono con DHL o TNT con una decina di euro circa di differenza, però controlla venditori con feedback alti (3-4 diamanti o 1-2 corone)
    Ultima modifica di slime00; 29-09-14 alle 13:02

  9. Il seguente Utente ha ringraziato slime00 per il post:

    ZeroCool91 (29-09-14)

  10. #4177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saerd Visualizza il messaggio
    ti sconsiglio myefox, io ho avuto solo problemi! e non sono l'unico. mi avevano promesso che acquistando con corriere dhl mi venivano rimborsati gli eventuali dazi doganali e così non è stato....per non parlare che ho avuto un problema su un inew v3 e non rispondono ai ticket!
    Ti sconsiglio vivamente di acquistare da Myefox. Avevo acquistato un Umix2 in offerta che mi è arrivato diverso per versione, senza i gadget promessi, pellicola protettiva male incollata e sopratutto wifi non funzionante! Per farmi restituire i soldi ho vissuto un'odissea incredibile e menomale che c'era Paypal. Non capiterà mai più.

  11. #4178
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddysar Visualizza il messaggio
    E nel 2015 uscirà anche il 6795, che sarà una bestia assurda...
    Per questo processore bisognerá aspettare il primo trimestre del 2015.
    Giá dalle informazioni preliminari sembrerebbe essere progettato per entrare in forte competizione con Qualcomm.
    CPU a 64 bit con una frequenza di base a 2.2 Ghz. Sará in grado di supportare display fino a 2K, 20MP di fotocamera e riprese in ultra HD.
    Come il top gamma attuale 6595 sará dotato di LTE ma con un nodo che permetterá una maggiore fluiditá dei dati.
    Staremo a vedere quale sará la prima casa produttrice ad utilizzarlo...viste le premesse e analizzando la "storia" credo che Xiaomi o Oneplus faranno di questo processore il cavallo di battaglia del loro prossimo top-gamma.

    Quote Originariamente inviato da ZeroCool91 Visualizza il messaggio
    Ho letto da qualche parte che la prima settimana di ottobre in cina si ferma tutto per non sò quale festa, dovrò aspettare l'8/10 per fare l'ordine?
    Si, in Cina da 1 al 7 ottobre ci saranno le festività cinesi (National Day). La maggior parte degli operai, impiegati e manager rientrano nei loro paesi natali e la maggior parte delle aziende saranno chiuse.
    Le compagnie di spedizioni come DHL, Ups invece resteranno chiuse solo i primi 3 giorni dopodiché da lunedí prossimo riprnederanno regolarmente il lavoro.
    Ultima modifica di wlf; 29-09-14 alle 22:22 - Motivo: Multi-post; cerchiamo di leggere e seguire il regolamento!

  12. #4179
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti dovrei comprare uno o due telefonini(se ne trovo due buoni di fascia di prezzo diverse e se come penso dovrò regalare un tel ad uno della mia famiglia)e visti i prezzi competitivi dei dispositivi cinesi mi stavo orientando su questi.Quindi la domanda è una anzi meglio sono due e cioè:
    1)Quali sono i migliori in queste fascie di prezzo
    entro i 150€(ho visto il redmi 1s a 147€ circa ma non so se è il migliore in questa fascia di prezzo)
    entro i 200€(dovrebbe uscire il redmi note con mt 6595 ma vale lo stesso discorso fatto per il redmi 1s)
    ed entro i 300€(c'è il mi3 ma vale lo stesso che ho detto prima)


    2)Quali sono i migliori componenti che si possono trovare adesso o al massimo entro natale( mt 6595 o quale?mali 450 o quale?)?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di brooo; 01-10-14 alle 11:15

  13. #4180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Komu K5 Turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    per 5-10 euro in più sul totale mi sembra un po' azzardato dire che non convengono più... credo ci vorranno anni (se mai dovesse accadere) prima di trovare device con qualità-prezzo paragonabile, ad esempio, al nubia 7 mini da noi a prezzi minimamente paragonabili!

    Fossi in te sceglierei uno Jiayu G4S


    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 02-10-14 alle 21:10

Pagina 418 di 616 primaprima ... 318368408416417418419420428468518 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy