CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 453 di 616 primaprima ... 353403443451452453454455463503553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,521 a 4,530 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4521
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio

    Lascia perdere THL, costano poco meno ma cell fragili e zero aggiornamenti
    Sulla (scellerata) politica commerciale di thl non posso darti che ragione. Infatti io ho un W200S che dopo pochissimi mesi è stato abbandonato e messo fuori produzione, pur essendo un cellulare fantastico, sotto ogni profilo, così è stato per il t200,altro ottimo device, mentre pare che il 5000 sia, al contrario assai supportato. Ma sulla presunta fragilità debbo darti torto su tutta la linea, ho avuto modo di confrontare il mio con cellulari famosi (e costosi) rispetto ai quali il mio ne è uscito alla grande, sotto ogni profilo. Ora mi sono deciso di cambiare solo per aumentare il display, ma se il nuovo (zp999) sarà performante almeno quanto questo sarò felice


    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2.  
  3. #4522
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    chi mi dà un consiglio , devo prendere un cell a mia figlia budget max 130/140 euro cosa importante scheda tre
    grazie

  4. #4523
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spin725 Visualizza il messaggio
    chi mi dà un consiglio , devo prendere un cell a mia figlia budget max 130/140 euro cosa importante scheda tre
    grazie
    Xiaomi redmi 1s il migliore a questo prezzo...

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000xD Rom 1.48 moddata by me ihihihihi usando Androidiani App

    Quote Originariamente inviato da codymamak Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi..da possessore di iocean x7 Elite, che per motivi non chiari continua a rompere la fotocamera posteriore, mi sono deciso a guadarmi intorno. Di iocean sono contento anche per la facilita di manutenzione (l'ho gia smontato 3 volte, una x il gps e due x le fotocamere) sia perche trovo i ricambi facilmente. Ora vorrei passare a qualcosa con 6592. Come design mi piace molto l'x8 di iocean..ma mi piace anche il THL T200 che è anche un pelo più grande..ma non conosco l'affidabilità di questo terminale e sese ancora gli mtk hanno difficoltà con il gps (io diventai matto a sistemare il mio).. Alternativa potrebbe essere il k910 lenovo, che so è Snapdragon..qualche esperienza con i due MTK o il k910?? E dove comprare? Grazie a chi risponde!!

    Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
    Ti consiglierei se spendi piu o meno sui 300 o nubia z7 max o z7 mini o honor 6 il top del momento diciamo, one plus non lo consiglio per una brutta esperienza...il lenovo non lo so quanto conviene esiste solo nella versione di 16 gb vedi un pò tu da possessore di z7 max ti consiglio il z7 max...

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000xD Rom 1.48 moddata by me ihihihihi usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 24-11-14 alle 09:34 - Motivo: Multi-post; è consigliabile leggere e seguire il regolamento!

  5. #4524
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha il coolpad f2?
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  6. #4525
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Xiaomi redmi 1s il migliore a questo prezzo...

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000xD Rom 1.48 moddata by me ihihihihi usando Androidiani App
    oppure honor 3c in vendita su amazon dalla pros settimana ma già prenotabile, 140 euro dall'italia venduto e spedito da amazon ( gratuitamente )e quindi con garanzia

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mjj72 per il post:

    spin725 (25-11-14)

  8. #4526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie x le info..è quwstione di budget spedito la scelta di 6592 iocean/thl o il lenovo k910 (snapdragon 800 dual sim)...siamo attorno ai 230-240 spediti più o meno tutti..300€ + spese di spedizione al momento sono decisamente troppi!

    Inviato dal mio X7 usando Androidiani App

  9. #4527
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Guarda se 16gb non ti stanno stretti lenovo al 100% altrimenti iocean x8....

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000xD Rom 1.48 moddata by me ihihihihi usando Androidiani App

  10. #4528
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Sulla (scellerata) politica commerciale di thl non posso darti che ragione. Infatti io ho un W200S che dopo pochissimi mesi è stato abbandonato e messo fuori produzione, pur essendo un cellulare fantastico, sotto ogni profilo, così è stato per il t200,altro ottimo device, mentre pare che il 5000 sia, al contrario assai supportato. Ma sulla presunta fragilità debbo darti torto su tutta la linea, ho avuto modo di confrontare il mio con cellulari famosi (e costosi) rispetto ai quali il mio ne è uscito alla grande, sotto ogni profilo. Ora mi sono deciso di cambiare solo per aumentare il display, ma se il nuovo (zp999) sarà performante almeno quanto questo sarò felice


    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App

    Per esperienza personale, il mio THL W8S, rottura del led di segnalazione messaggi e batteria, cosi all'improvviso. Cell tenuto sempre come un gioiello.

    Altri due casi di THL di due conoscenti, entrambi rotti dopo pochi mesi (uno l'LCD, l'altro una fascetta interna)

    Al momento non mi sento proprio di consigliare THL, nonostante siano ancora i più "accattivanti" sul mercato per il rapporto prezzo/prestazioni ...

  11. #4529
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da "Cold" Visualizza il messaggio
    Per esperienza personale, il mio THL W8S, rottura del led di segnalazione messaggi e batteria, cosi all'improvviso. Cell tenuto sempre come un gioiello.

    Altri due casi di THL di due conoscenti, entrambi rotti dopo pochi mesi (uno l'LCD, l'altro una fascetta interna)

    Al momento non mi sento proprio di consigliare THL, nonostante siano ancora i più "accattivanti" sul mercato per il rapporto prezzo/prestazioni ...
    Confermo anche io ho avuto qualche thl che non e mai riuscito a resistere per piu di un tot di tempo tutti touch rotto. Scarsa qualità per alcuni modelli... io consiglerei un po a tutti umi c1 iocean x8 mini e xiaomi redmi 1s per quadcore con gorillaglass.... e per octacore o iocean x8 o xiaomi redmi note e i zte ovviamente..... a me la doogee l elephone non mi hanno convinto.......forse in prestazioni ma in qualita materiali no assolutissimamente...

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000xD Rom 1.48 moddata by me ihihihihi usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 24-11-14 alle 09:29

  12. #4530
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spin725 Visualizza il messaggio
    chi mi dà un consiglio , devo prendere un cell a mia figlia budget max 130/140 euro cosa importante scheda tre
    grazie
    huawei honor 3c su amazon a 140€...venduto direttamente da amazon quindi 100% affidabile e spedizione gratuita e rapida...e ha pure 2gb di ram..introvabili a quel prezzo praticamente
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Pagina 453 di 616 primaprima ... 353403443451452453454455463503553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy