CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 451 di 616 primaprima ... 351401441449450451452453461501551 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,501 a 4,510 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4501
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Il problema delle frequenze è dovuto al fatto che la Zopo, come molte altre marche, pensa al mercato cinese fregandosene dell'Europa, oltretutto non so se hanno risolto i problemi di materiale e di connessione che avevano i modelli precedenti (c'è chi non riusciva a connettere al wifi da dentro una stanza, e se lo sono venduti per pazzi)

    Mi sto sempre più convincendo che ci sono dei problemi strutturali che stanno rendendo arduo trovare un cell "completo" a meno di non spendere 500 euro minimo cosi come accade per gli smartphone "classici", queste "carenze" mi sanno di cosa "voluta" perché proprio costretti da costi di produzione brevetti eccetera... uno smartphone "completo" con tutte le sue cose a posto, a 200-250 euro, non lo avremo mai...
    Temo proprio che tu abbia ragione, anche se non dispero. Sto uscendo pazzo cercando di trovare quel 5,5" che abbia tutto ciò che cerco, anche a costo di spendere sui 300 euro, ma ogni volta che mi sembra di aver trovato ciò che fa al caso mio qualcosa riesce a raffreddare il mio entusiasmo (pensavo che il Nubia z7 max fosse l'unica soluzione, ma anche riguardo a quel cellulare se ne sentono troppe che mi fanno titubare). Intanto mi tengo stretto questo gioiellino, pagato 160 euro (tutto compreso) e puntualmente tolto dalla produzione dopo sei mesi.

  2.  
  3. #4502
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Alla fine, rinunciando a LTE, il più completo (a parte le frequenze, che però nel mio caso andrebbero bene), resta il THL T200, ma ha una batteria ridicola (2500 mAh), che ti costringerebbe a girare con un'altra batteria in tasca, e l'incomprensibile politica commerciale di THL che letteralmente abbandona i prodotti dopo pochi mesi, lasciandoli senza aggiornamenti.

  4. #4503
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Supporto alla tecnologia gps Glonass ed EPO, confermato anche il supporto NFC oltre che hotknot www.zopo-zp999.com

  5. #4504
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Scusate ma, da profano, volendo un 4G Lte, quali sono le frequenze utilizzate dagli operatori europei?

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  6. #4505
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Scusate ma, da profano, volendo un 4G Lte, quali sono le frequenze utilizzate dagli operatori europei?

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Ti posso riportare quelle degli operatori italiani:
    800 MHz: 2 blocchi Vodafone- Tim-Wind
    1800 MHz: 1 blocco a testa Tim- Vodafone - 3
    2000 Mhz: nessuno. Asta deserta
    2600 Mhz: 4 blocchi Wind e 3, tre blocchi Tim e Vodafone.
    Ma il problema è poi quante antenne si mettono in gioco (o fibra). La 2600 è la più veloce ma richiede più trasmettitori ravvicinati, per cui ha un costo maggiore e nessuno coprirà zone isolate. Attualmente pare che wind sia la più in ritardo sul fronte 4G, anche se ha fatto un accordo con Huawei, le manca la frequenza più diffusa attualmente e cioè la 1800

  7. #4506
    Androidiano L'avatar di Hacker77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    In questi giorni abbiamo assistito al lancio sui market più noti a noi acquirenti di cinafoni del nuovo Zopo ZP 999, Lion Heart. A prima vista sembrerebbe qualcosa di incredibile, considerato il prezzo (da 250 a 260 €), 5,5" MT6595, overclockato a 2.0, FULL HD, 3 Gb di Ram e 32 di ROM, fotocamera a 14 Mpx, 4G LTE, cosa da leccarsi i baffi, ma...
    Ma poi questi vanno a fare un cellulare del genere e ti mettono una batteria di soli 2700 mAh, invece dell'NFC, che ormai sta prendendo piede anche tra i consumatori, ci mettono la teconologia Hotknot che hanno solo loro, rendendola di fatto inutilizzabile, per non parlare delle frequenze: WCDMA 1900/2100 Mhz, FDD-LTE 800/1800/2600, TDD-LTE 1900/2300/2600. Scelte per me incomprensibili e miopi, hanno perso davvero una grande occasione. Voi che ne pensate?
    Scusate, ma le frequenze 4g 800-1800-2600 se non sbaglio sono proprio le frequenze italiane. E quelle 3g sono 900-2100. Quindi visto che lo zopo le raccoglie tutte, qual'è il problema? A me sembra perfettamente pensato per l'uso europeo

  8. #4507
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Alla fine, rinunciando a LTE, il più completo (a parte le frequenze, che però nel mio caso andrebbero bene), resta il THL T200, ma ha una batteria ridicola (2500 mAh), che ti costringerebbe a girare con un'altra batteria in tasca, e l'incomprensibile politica commerciale di THL che letteralmente abbandona i prodotti dopo pochi mesi, lasciandoli senza aggiornamenti.
    Visto che ti piacciono anche i 6", non hai valutato Asus Zenfone 6?
    Se sì, e l'avessi scartato mi piacerebbe sapere cosa non ti piace

  9. #4508
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Visto che ti piacciono anche i 6", non hai valutato Asus Zenfone 6?
    Se sì, e l'avessi scartato mi piacerebbe sapere cosa non ti piace
    Allo stesso prezzo, pur con batteria di riserva in tasca scelgo il THL T200 che ha in più OTG e NFC, oltre al full HD. Non so se un dual Intel è poi più prestazionante di un octa mediatek. In ogni caso avevo deciso, nel prossimo acquisto, che oltre allo schermo più grande il nuovo dovesse avere NFC e OTG.

  10. #4509
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Allo stesso prezzo, pur con batteria di riserva in tasca scelgo il THL T200 che ha in più OTG e NFC, oltre al full HD. Non so se un dual Intel è poi più prestazionante di un octa mediatek. In ogni caso avevo deciso, nel prossimo acquisto, che oltre allo schermo più grande il nuovo dovesse avere NFC e OTG.
    Chiaro. Lo Zenfone 6 non ha NFC ma ha OTG. Per quanto riguarda il processore posso dire che l'Atom viaggia via molto bene e il sistema è sempre molto fluido anche con numerose app aperte. Non ha LTE e lo schermo solo HD è comunque di buon livello.

  11. #4510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy S4 - S2 - NEXUS 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    [quote name="jenca86" post=6296602]Consiglio al volo quale scegliere tra doogee dg550 - kingzone k1 turbo - ed eventualmente zopo zp1000? ? L'ultimo menzionato sono tentato di scartarlo per la batteria non removibile. ...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Non ho provato il k1 turbo ma posso dirti che il doogee va alla grande lo ha preso mio fratello ha messo asphalt 8 grafica al massimo: perfetto.....

    "nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App[/QUOTE]

    Alla fine ho preso il doogee DG 550 e dopo due giorni posso confermare che si comporta molto ma molto bene e sono super soddisfatto dell acquisto

    Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
    Device: Samsung Galaxy S4 GT-I9505 16GB Black Mist Stock EU - Samsung Galaxy S2 GT-I9100P Black Tim Stock - Google Nexus 7 2013 Stock
    Operatori: Vodafone/Wind

Pagina 451 di 616 primaprima ... 351401441449450451452453461501551 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy