CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 458 di 616 primaprima ... 358408448456457458459460468508558 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,571 a 4,580 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4571
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato uno xiaomi redmi note da grossoshop, spedizione ricevuta in 4 giorni lavorativi, pacco perfetto ed in omaggio 1 pellicola protettiva. Molto contento. Ora vorrei acquistare un altro smartphone per un parente e sono interessato al OnePlus One ma ultimamente ho notato che la casa di produzione è al lavoro per il OnePlus Two!! Avete notizie di questo smartphone?

  2.  
  3. #4572
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Bluemask senza proboscide ma immagino che il salto di qualità da elephone a nubia sia notevole... O no?

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  4. #4573
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,508
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Bluemask senza proboscide ma immagino che il salto di qualità da elephone a nubia sia notevole... O no?

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    si ci ho pensato parecchio prima di abbandonare mediatek , che tanto mi ha appassionato e divertito in questi anni, ed Elephone , che ritengo una delle migliori aziende cinesi di telefonia in prospettiva, avevo pero' in mente da tempo di cambiare processore per rendermi conto delle performance del nuovo Qualcomm 801. Peraltro se Elephone avesse dato segnali circa la messa in produzione del P1000 (dotato dell'801) avrei atteso ancora, ma evidentemente il progetto ha subito rallentamenti o forse restera' in fase di prototipo.

    Ragion per cui analizzando i terminali dual sim con schermo FHD da 5.5" o superiore dotati di questo Soc ma con slot SD (eliminati quindi Lenovo K920 Z2, Iuni U3 e Smartisan T1 sprovvisti di SD) e dovendo valutare i costi (Oppo N3 e Oneplus One hanno prezzi troppo elevati per il mio budget) sono arrivato allo ZTE Nubia Z7 Max, che devo dire e' un telefono molto sottovalutato ed assolutamente sorprendente per qualita' costruttiva, materiali e cura dei dettagli. L'interfaccia utente mi ha colpito molto, e' davvero ben congegnata, molto pratica e coinvolgente.
    A livello hardware il Qualcomm 801 si fa sentire con prestazioni eccellenti come si diceva, la batteria da 3100 mah e' molto performante ed i consumi ho notato che sono davvero molto ridotti pur con uso intensivo. L'uso del GPS , tallone d'achille di ogni buon Mediatek (fix e controfix per avere comunque errori di localizzazione molte volte grossolani), e' per questo ZTE poco piu' che una formalita' , aggancio in un nanosecondo (e' anche vero che supporta pure i satelliti Glonass) e posizione costante e precisa al centimetro.
    Senza contare che e' un dual sim con entrambi gli slot abilitati LTE, chicca non da poco, e per gli amanti dell'operatore TRE supporta anche la WCDMA 900.
    Comparto fotografico di ottimo livello, supporta anche l'NFC.

    Non e' logicamente un smartphone per chi cerca l'economicita' assoluta, ma si tratta di un telefono davvero di alto livello.
    Su aliexpress si riesce a trovare sui 275 euro spedito, ma occhio cmq al black friday di oggi e al cyber monday di lunedi per spuntare prezzi ancora piu' vantaggiosi
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #4574
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Cosa ne pensate dello ZTE V5 Max e dell'Elephone P6i?

  6. #4575
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,508
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrics Visualizza il messaggio
    Cosa ne pensate dello ZTE V5 Max e dell'Elephone P6i?
    il primo promette benissimo, processore Qualcomm Xiaolong 64bit e doppio slot LTE (come da tradizione Nubia), peccato solo per lo schermo HD, costo sui 175 euro spedito.
    Il P6i e' gia' una realta' vendutissima (100 euro spedito) ma si tratta pur sempre di un entry level quadcore mediatek, nettamente differente ed inferiore per prestazioni al V5 Max.
    Ultima modifica di bluemask; 28-11-14 alle 09:04
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #4576
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    sono arrivato allo ZTE Nubia Z7 Max, che devo dire e' un telefono molto sottovalutato ed
    Concordo su tutto quello che hai ben scritto, soprattutto sul fatto che questo z7 sia ampiamente sottovalutato, e in molti casi, anche leggendo qui sul forum, direi anche snobbato.
    Forse ZTE non ha ancora l'immagine premium di altri brand cinesi, chissà…
    Comunque mi hai fatto quasi venire voglia di riprenderlo!

    Quote Originariamente inviato da matrics Visualizza il messaggio
    Cosa ne pensate dello ZTE V5 Max e dell'Elephone P6i?
    Così, a risposta secca, io prenderei lo ZTE

  8. #4577
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, quindi ricapitolando, qual'è lo smartphone migliore del momento che abbia queste caratteristiche?
    Display da almeno 5,2 pollici fhd - ram da 3gb, batteria che duri, foto eccellenti, quad core o octa core, Lte. Ovviamente mi riferisco a tutti i tipi al mondo di smartphone.
    Grazie a tutti voi

  9. #4578
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Non e' logicamente un smartphone per chi cerca l'economicita' assoluta, ma si tratta di un telefono davvero di alto livello.
    Su aliexpress si riesce a trovare sui 275 euro spedito, ma occhio cmq al black friday di oggi e al cyber monday di lunedi per spuntare prezzi ancora piu' vantaggiosi
    Ma lo stabilizzatore ottico ce l'ha o no?
    Sia dietro che davanti?

    Cavolo però credo abbia le dimensioni di un Note, vero?
    Non ci riesco proprio a vedermici con un "telefono" così grande, è un mio limite...

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 28-11-14 alle 10:52 - Motivo: Cerchiamo di quotare con buon senso; vedi regolamento!

  10. #4579
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    il primo promette benissimo, processore Qualcomm Xiaolong 64bit e doppio slot LTE (come da tradizione Nubia), peccato solo per lo schermo HD, costo sui 175 euro spedito.
    Il P6i e' gia' una realta' vendutissima (100 euro spedito) ma si tratta pur sempre di un entry level quadcore mediatek, nettamente differente ed inferiore per prestazioni al V5 Max.
    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Così, a risposta secca, io prenderei lo ZTE
    A dire il vero sono interessato ad entrambi, eventualmente l'Elephone per il sottoscritto, non avendo particolari necessità, e lo ZTE per la mia signora, che ne farebbe un uso più intenso.
    Del P6i mi piace molto l'estetica e il prezzo è veramente molto contenuto, cosa non da poco.
    Al momento io ho un Huawei Y300 e sono nel complesso soddisfatto, mi sto guardando in giro però per un dual sim, con Android KitKat e un schermo sui 4.5-5 pollici e il P6i mi sembra abbia queste caratteristiche. Può essere un buon "passo in avanti" ?
    Preciso: io uso il telefono soprattutto per WhatsApp, mail...
    Insomma non ne faccio, come detto, un uso intenso, l'unica cosa un po' "pesante" potrebbe essere SkyGo.
    Il problema è che di feedback in giro non ce ne sono molti: alcuni lamentano un problema sul sensore di prossimità, alcuni sulla lettura delle sim, mi interessava un giudizio sulla fotocamera.....

    Lo ZTE sarebbe già disponibile?

  11. #4580
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Ma lo stabilizzatore ottico ce l'ha o no?
    Sia dietro che davanti?
    No, niente stabilizzatore ottico... Nè dietro, né tantomeno davanti.

    Quote Originariamente inviato da matrics Visualizza il messaggio
    il P6i mi sembra abbia queste caratteristiche. Può essere un buon "passo in avanti" ?
    Lo ZTE sarebbe già disponibile?
    Credo che il P6i, seppur con hw da entry level, sia comunque un passo avanti rispetto all'Y300.

    Lo ZTE l'ho visto da etotalk.

Pagina 458 di 616 primaprima ... 358408448456457458459460468508558 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy