ciao raga stavo occhiando il doogee F3 PRO che ne dite sembra un ottimo terminale lo trovato su ALIEXPREES a 155€ spedito con DHL
ciao raga stavo occhiando il doogee F3 PRO che ne dite sembra un ottimo terminale lo trovato su ALIEXPREES a 155€ spedito con DHL
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Alla fine ho acquistato il DOOGEE F3 PRO preso su compra/vai italia pagato 190€ spedito con DHL senza spese doganali
Lo voluto prendere li solo per avere un po di garanzia e assistenza che viene data da l'oro
Dovrebbe essere un ottimo terminale sia come materiali e affidabilità (speriamo)
A 198 euro Grosshop offriva l'S3 Adavnced (5.5" FHD/CPU MT6752/3GB RAM/16GB ROM) con spediziia dall'europa inclusa.
DanieleGS (12-09-15)
Lo so che avrei avuto più scelta portandomi su un 5.5 ma per me e troppo grande oltre ai 5 pollici diventa esagerato
Ragazzi salve a tutti.. Un consiglio.. Un device con una buona fotocamera un buon display audio speaker buono gps ecc..tra xiaomi redmi note 2,plunk hero pro? Oppure datemi un consiglio.. Grazie a tutti
bocao (17-09-15)
Redmi note2
bocao (12-09-15)