CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 480 di 616 primaprima ... 380430470478479480481482490530580 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,791 a 4,800 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4791
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apprendista81 Visualizza il messaggio
    È stata misurata la velocità???
    La velocità dipende da diversi fattori; potenza segnale, congestione della rete, infrastruttura a monte della cella telefonica, etc ...
    Comunque arrivare al limite dichiarato è difficile; quanto alle supervelocità dovute alla LTE-A (advanced che utilizza più frequenze) io soprassiederei per ora ... anche perché è ancora in fase di sperimentazione e prenderà piede in futuro. Un po' come è stato per l'H e l'H+ la copertura non sarà mai "completa", quindi allla minima basta ed avanza l'LTE.

    Io mi riferisco alle trasmissioni in FDD o TDD. Il telefono che tu usi gestisce entrambi, ma la mia domanda è se ho un telefono FDD e la trasmissione del gestore è in TDD quali saranno le conseguenze???
    Ti rispondo con una domanda; hai bisogno di andare in altri continenti? Nel nostro paese ed in tutta l'Europa basta ed avanza l'FDD. La conseguenza che avrai ad avere entrambe le bande è che il dispositivo consumerà leggermente più batteria perché farà una scansione anche sulle bande non utilizzate, casomai sarebbe il caso di disabilitarle se rimani sempre nel ns continente.
    Come ti è già stato risposto le frequenze indicate sono quelle utilizzate nel ns paese, quindi se le hai tutte non dovresti avere problemi di sorta; se te ne mancano perdi la copertura dei ponti che non puoi ricevere.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wlf per il post:

    AleBerlo (22-01-15),Grossoshopnet (22-01-15)

  3.  
  4. #4792
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un consiglio, secondo voi è meglio uno Zopo ZP999 da 32GB a 265€ oppure un Elephone P2000 a 149€? Voi quale prendereste?
    Io ho preso ZP999 da 32, installato l'ultimissima ROM V6, cucinata da Marsapa, con dentro la CWM touch di Carliv, ed è una vera bomba 47385 di antutu. Becca i satelliti americani, russi e cinesi.
    L'Lte funziona a meraviglia, così come NFC , che uso con i tag scritti da me, malgrado qualche peccattuccio di gioventù credo sia il migliore come rapporto/ prezzo in circolazione tra i 5,5" FHD.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:


  6. #4793
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Thl 5000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'interessamento, ma non voglio sbagliarmi, la mia testa è là che sbatte ed bello poterne parlare, un conto sono le frequenze di trasmissione un conto, invece, sono le modalità di trasmissione. Se è vero che in italia ed in europa si usa FDD allora bisogna, secondo me, suggerire l'acquisto di telefoni che hanno o entrambi i sistemi o solo FDD.

  7. #4794
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un consiglio, secondo voi è meglio uno Zopo ZP999 da 32GB a 265€ oppure un Elephone P2000 a 149€? Voi quale prendereste?
    Considera anche lo Jiayu S3 come via di mezzo. Io lo sto tenendo d'occhio.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  8. #4795
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    La velocità dipende da diversi fattori; potenza segnale, congestione della rete, infrastruttura a monte della cella telefonica, etc ...
    Comunque arrivare al limite dichiarato è difficile; quanto alle supervelocità dovute alla LTE-A (advanced che utilizza più frequenze) io soprassiederei per ora ... anche perché è ancora in fase di sperimentazione e prenderà piede in futuro. Un po' come è stato per l'H e l'H+ la copertura non sarà mai "completa", quindi allla minima basta ed avanza l'LTE.



    Ti rispondo con una domanda; hai bisogno di andare in altri continenti? Nel nostro paese ed in tutta l'Europa basta ed avanza l'FDD. La conseguenza che avrai ad avere entrambe le bande è che il dispositivo consumerà leggermente più batteria perché farà una scansione anche sulle bande non utilizzate, casomai sarebbe il caso di disabilitarle se rimani sempre nel ns continente.
    Come ti è già stato risposto le frequenze indicate sono quelle utilizzate nel ns paese, quindi se le hai tutte non dovresti avere problemi di sorta; se te ne mancano perdi la copertura dei ponti che non puoi ricevere.
    cavolo questa si che è una bella risposta, complimenti!!

  9. #4796
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    cavolo questa si che è una bella risposta, complimenti!!
    Con WLF vai sul sicuro, sempre. Vuoi un parere tecnico? Ascoltalo sempre ad occhi chiusi. E' sempre obiettivo e assolutamente preparato. Il mio vero Guru, qui dentro. A differenza di tanti che sparano tanto per riempire gli spazi, i suoi giudizi, pareri, riflessioni sono la luce nel buio.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    Grossoshopnet (22-01-15)

  11. #4797
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Thl 5000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apprendista81 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'interessamento, ma non voglio sbagliarmi, la mia testa è là che sbatte ed è bello poterne parlare, un conto sono le frequenze di trasmissione un conto, invece, sono le modalità di trasmissione. Se è vero che in italia ed in europa si usa FDD allora bisogna, secondo me, suggerire l'acquisto di telefoni che hanno o entrambi i sistemi o solo FDD.
    Questa era la mia invece!!!

  12. #4798
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apprendista81 Visualizza il messaggio
    un conto sono le frequenze di trasmissione un conto, invece, sono le modalità di trasmissione. Se è vero che in italia ed in europa si usa FDD allora bisogna, secondo me, suggerire l'acquisto di telefoni che hanno o entrambi i sistemi o solo FDD.
    Accadeva già la stessa cosa per il 3G, visto che c'erano W-CDMA e TD-SCDMA. Il secondo funziona solo in cina, mentre il primo utilizza frequenze diverse a seconda del continente.

    In Europa si usa in maggioranza l'FDD, ma ci sono paesi che anno messo anche una banda in TDD (Germania, Olanda, etc); sulle frequenze in maggioranza utilizzano 800/1800/2600 ma c'è anche chi utilizza la 900, 1900, 2100, etc (Irlanda, Svizzera, Slovenia, etc). Il quadro è abbastanza complesso e non è ancora definitivo visto che man mano ci sono paesi che stanno dismettendo in toto o in parte le vecchie WCDMA riutilizzandone la frequenza per l'LTE. Non è detto neppure che in futuro anche il quadro attuale nazionale rimanga stabile ...

    In quest'ottica quindi più bande e modalità di trasmissione supporta meglio è!
    Ultima modifica di wlf; 22-01-15 alle 12:35

  13. #4799
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Thl 5000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Perfetto, grazie...a questo volevo arrivare e chi legge potrà regolarsi di conseguenza!!!

  14. #4800
    Androidiano L'avatar di shock70


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Honor 4X e Honor 7

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    un mio amico ho acquistato questo note 4 dicendomi che è un octacore ,3gb di ram e 64gb di rom....possibile che sia cosi ?
    gli ho chiesto questi due screenshot x conferma...l ha pagato 230..
    fatemi sapere cosa ne pensate..grazie
    download_20150122_165416.jpgdownload_20150122_165422.jpg

Pagina 480 di 616 primaprima ... 380430470478479480481482490530580 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy