CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 490 di 616 primaprima ... 390440480488489490491492500540590 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,891 a 4,900 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4891
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Ragazzi che ne pensati dei nuovi LANDVO su landvo punto com stanno lavorando molto bene sugli ultimi terminali.
    Hanno un rapporto qualità prezzo davvero buono, terminali 64 BIT di MTK e poi la cosa che mi è piaciuta facendo il meeting con loro che sui terminali LTE abbiano inserito la frequenza 800MHz che molti nostri clienti lamentavano non ci fosse sui dispositivi asiatici. Mi hanno dato molto ascolto promettendomi garanzia assoluta al 100% e in maniera celere.
    Io in primis gli ho dato fiducia poichè si sono dimostrati molto accondiscendenti a tutte le mie richieste e feedback che raccolgo dai clienti e da tutti voi utenti nel forum. Loro sembra vogliano spingere verso la direzione giusta adeguandosi alle nostre richieste italiane mantenendo prezzi eccezionali.
    Se avete dubbi in merito o feedback..... Fatemi sapere
    Saluti
    Daniele

  2.  
  3. #4892
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, avevo intenzione di comprare Elephone p6000. Qualcuno di voi l'ha provato? Me lo consigliate? A quel prezzo mi sembra il migliore... Voi ne conoscete altri? Ero indeciso tra p6000 o Jiayu s3 ma non ho ben capito quando sarà disponibile... Grazie tante in anticipo!

  4. #4893
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    Ragazzi che ne pensati dei nuovi LANDVO su landvo punto com stanno lavorando molto bene sugli ultimi terminali.
    Hanno un rapporto qualità prezzo davvero buono, terminali 64 BIT di MTK e poi la cosa che mi è piaciuta facendo il meeting con loro che sui terminali LTE abbiano inserito la frequenza 800MHz che molti nostri clienti lamentavano non ci fosse sui dispositivi asiatici. Mi hanno dato molto ascolto promettendomi garanzia assoluta al 100% e in maniera celere.
    Io in primis gli ho dato fiducia poichè si sono dimostrati molto accondiscendenti a tutte le mie richieste e feedback che raccolgo dai clienti e da tutti voi utenti nel forum. Loro sembra vogliano spingere verso la direzione giusta adeguandosi alle nostre richieste italiane mantenendo prezzi eccezionali.
    Se avete dubbi in merito o feedback..... Fatemi sapere
    Saluti
    Daniele
    Stavo vedendo proprio ieri le caratteristiche del L600 pro e mi ha incuriosito. Non sono riuscito a capire il prezzo ma sembra promettente però ho trovato alcune recensioni di altri terminali landvo e gli utenti non ne sono rimasti molto soddisfatti

  5. Il seguente Utente ha ringraziato angel1b per il post:

    Grossoshopnet (29-01-15)

  6. #4894
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    Ragazzi che ne pensati dei nuovi LANDVO su landvo punto com stanno lavorando molto bene sugli ultimi terminali.
    Hanno un rapporto qualità prezzo davvero buono, terminali 64 BIT di MTK e poi la cosa che mi è piaciuta facendo il meeting con loro che sui terminali LTE abbiano inserito la frequenza 800MHz che molti nostri clienti lamentavano non ci fosse sui dispositivi asiatici. Mi hanno dato molto ascolto promettendomi garanzia assoluta al 100% e in maniera celere.
    Io in primis gli ho dato fiducia poichè si sono dimostrati molto accondiscendenti a tutte le mie richieste e feedback che raccolgo dai clienti e da tutti voi utenti nel forum. Loro sembra vogliano spingere verso la direzione giusta adeguandosi alle nostre richieste italiane mantenendo prezzi eccezionali.
    Se avete dubbi in merito o feedback..... Fatemi sapere
    Saluti
    Daniele
    Io ho da poco acquistato l'L200 e alimentatore difettoso a parte, non posso che esserne soddisfatto....

  7. #4895
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Se avete qualsiasi dubbio potete chiedermi, visto che noi possiamo interfacciarci direttamente e visto anche ci tengono molto in considerazione nelle nostre richieste!!

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Grossoshopnet per il post:

    bilukez (29-01-15),metrino (29-01-15)

  9. #4896
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    Se avete qualsiasi dubbio potete chiedermi, visto che noi possiamo interfacciarci direttamente e visto anche ci tengono molto in considerazione nelle nostre richieste!!
    Quando sarà commercializzato l' L600 pro?

  10. #4897
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    Se avete dubbi in merito o feedback..... Fatemi sapere
    Daniele
    per un regalino avrei adocchiato il nuovissimo L500 che sembra un clone del mi4, sarebbe interessante sapere se è compatibile con batterie, cover e accessori xiaomi

  11. #4898
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Anche l'Ecoo E04 Aurora sembra un bell'oggettino
    Peccato non si parli di NFC e le specifiche indicate siano troppo generiche.

  12. #4899
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    Ragazzi che ne pensati dei nuovi LANDVO su landvo punto com stanno lavorando molto bene sugli ultimi terminali.
    Hanno un rapporto qualità prezzo davvero buono, terminali 64 BIT di MTK
    Per fascia di prodotto si pongono nella parte "bassa" del mercato; dimensioni fino a 5", schermo HD, RAM 1GB o al max 2GB, batteria max 2500mAh, mancanza di NFC o fingherprint, etc ...

    Mi hanno dato molto ascolto promettendomi garanzia assoluta al 100% e in maniera celere.
    Bisognerà attenderli alla prova dei fatti; spesso le promesse non vengono mantenute ...

    Loro sembra vogliano spingere verso la direzione giusta adeguandosi alle nostre richieste italiane mantenendo prezzi eccezionali.
    Beh, con la fascia di modelli che hanno, possono fare concorrenza agli produttori puntando sul prezzo, non certo sulla supremazia tecnologica ...
    Elephone forse è l'azienda che potrebbe avvicinarsi più a Landvo, ma allo stesso tempo sta cercando anche di proporsi in fascie più alte; avete contatti anche con loro?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

    Grossoshopnet (29-01-15)

  14. #4900
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Per fascia di prodotto si pongono nella parte "bassa" del mercato; dimensioni fino a 5", schermo HD, RAM 1GB o al max 2GB, batteria max 2500mAh, mancanza di NFC o fingherprint, etc ...



    Bisognerà attenderli alla prova dei fatti; spesso le promesse non vengono mantenute ...



    Beh, con la fascia di modelli che hanno, possono fare concorrenza agli produttori puntando sul prezzo, non certo sulla supremazia tecnologica ...
    Elephone forse è l'azienda che potrebbe avvicinarsi più a Landvo, ma allo stesso tempo sta cercando anche di proporsi in fascie più alte; avete contatti anche con loro?
    Si abbiamo contatti con tutti, ma loro sono quelli che hanno voluto puntare piu' su quello che abbiamo detto (vedi frequenze 800Mhz che tutti clienti lamentavano)
    gli ultimi prodotti che hanno messo in cantiere sono davvero belli, fatti bene e di buona fattura. Diciamo che loro sono quelli che ci ascoltano di piu'.


    Quote Originariamente inviato da okaka Visualizza il messaggio
    per un regalino avrei adocchiato il nuovissimo L500 che sembra un clone del mi4, sarebbe interessante sapere se è compatibile con batterie, cover e accessori xiaomi
    credo proprio di no
    Ultima modifica di wlf; 30-01-15 alle 09:12 - Motivo: Multi-post; leggere/rispettate il regolamento!

Pagina 490 di 616 primaprima ... 390440480488489490491492500540590 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy