CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 527 di 616 primaprima ... 27427477517525526527528529537577 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,261 a 5,270 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5261
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    E del tuo be pro che ne dici? Si trova a 170e in europa, conviene ancora? O meglio passare ormai ad altro?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  2.  
  3. #5262
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ma l'Umi Hammer? È vero che forse Umi ultimamente ha un po' deluso... Però il prezzo di questo è buono...

    Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
    Di Umi Hammer mi piace scocca e design sicuramente, poi la possibilità di utilizzare più rom liberamente, non mi convince la batteria per niente.... 2250 mah sono decisamente troppo pochi per quel tipo di display, soprattutto sapendo quanto sono ottimizzate le rom Umi....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mkh979 per il post:

    LiKimba (20-04-15)

  5. #5263
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    E del tuo be pro che ne dici? Si trova a 170e in europa, conviene ancora? O meglio passare ormai ad altro?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Del be pro sono sempre soddisfatto. L'unico fastidio è il tasto power un po' pigro. In questo momento ce ne sono ben due in vendita sul mercatino Androidiani...

    Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    LiKimba (20-04-15)

  7. #5264
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ho visto da geekbuying Jiayu S3 advanced a 180 euro meno eventuali coupon, che dite? Poi da quello che ho intravisto in giro c'è possibilità di installare altre rom tipo la flyme di meizu o sbaglio?

  8. #5265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Ho visto da geekbuying Jiayu S3 advanced a 180 euro meno eventuali coupon, che dite? Poi da quello che ho intravisto in giro c'è possibilità di installare altre rom tipo la flyme di meizu o sbaglio?
    Questo Jiayu S3 advanced non è eccellente come sembrava. Molti bug, nessuna ROM ancora perfetta. Design un po' vecchiotto. Ma soprattutto sconsiglio geekbuying per precedenti vicessitudini. Se ti interessa veramente sto S3 ci sono anche siti che spediscono da Europa, spendi qualcosina di più ma niente dogana e 2 anni di garanzia. Comunque ti consiglierei di attendere gli sviluppi dei prossimi 10-15 giorni...

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  9. #5266
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Caso76
    Assolutamente in disaccodo sull'S3 adavenced.
    Buon teelfono buon prezzo e tanto movimento su ROM/jkernel/etc.
    Basta dare un'occhiata la thread dell'S3.
    PS: di ROM perfette in giro non ne ha ancora viste per quasi nessun teelfono.

  10. #5267
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Questo Jiayu S3 advanced non è eccellente come sembrava. Molti bug, nessuna ROM ancora perfetta. Design un po' vecchiotto. Ma soprattutto sconsiglio geekbuying per precedenti vicessitudini. Se ti interessa veramente sto S3 ci sono anche siti che spediscono da Europa, spendi qualcosina di più ma niente dogana e 2 anni di garanzia. Comunque ti consiglierei di attendere gli sviluppi dei prossimi 10-15 giorni...

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
    Cosa tu è capitato con geekbuying? Un mio amico ha preso un meizu M1 e non ha avuto nessun problema!?!?
    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Caso76
    Assolutamente in disaccodo sull'S3 adavenced.
    Buon teelfono buon prezzo e tanto movimento su ROM/jkernel/etc.
    Basta dare un'occhiata la thread dell'S3.
    PS: di ROM perfette in giro non ne ha ancora viste per quasi nessun teelfono.
    Leggevo proprio che c'è un buon feedback anche di modding con l'S3, non che per me sia cosa fondamentale, anzi il modding mi ha anche un po stancato..... Mi serve semplicemente uno smartphone, stabile che mi faccia il suo dovere per il perdio estivo ed abbia una buona batteria e da quello che leggevo bene o male questo S3 sembra abbastanza affidabile, certo è che a questo punto aspettare qualche giorno per vedere le specifiche di M7 e Be Touch non mi costerebbe nulla.....

  11. #5268
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Con Geekbuying ho dovuto aspettare 2 mesi x un tablet Pipo M9. Dicevano che era in stock e che avevano già spedito. Inoltre ho dovuto pagare 66€ di dogana, ho richiesto di vedere il conteggio di queste spese ma niente. Personalmente non comperò più niente da questo sito. Potevano almeno dire la verità sulla spedizione e scusarsi. Peggio x loro, un cliente in meno!!!

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Caso76 per il post:

    mkh979 (20-04-15)

  13. #5269
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Di Umi Hammer mi piace scocca e design sicuramente, poi la possibilità di utilizzare più rom liberamente, non mi convince la batteria per niente.... 2250 mah sono decisamente troppo pochi per quel tipo di display, soprattutto sapendo quanto sono ottimizzate le rom Umi....
    Umi a suo tempo ha avuto problemi di fragilità dei propri dispositivi, sembrerebbe che siano corsi ai ripari con quest'ultimo prodotto. Piantare chiodi, rompere noci oppure resistere a numerose cadute sembra essere diventato il loro obiettivo primario ... certamente non era l'autonomia il loro focus principale!

    A quanto pare Umi sta rifugiandosi in nicchie di mercato più legate al design (Zero), alla solidità (in questo caso), tralasciando la fascia "top" dei produttori cinesi.

  14. #5270
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Preso da poco jiayu s3 basic per mio fratello, dopo che ha rotto l'ennesimo telefono. Acquistato da Grossoshop, ovviamente tutto perfetto sia tempi che ordine. Come al solito. Sembra un bel cellulare. Lo spessore e il peso sono le cose che mi hanno più sorpreso, perché onestamente non me l'aspettavo così. Non ho avuto ancora modo di testarlo a fondo. Peccato che è un 5,5". Troppo grande per i miei gusti, ancora legati a 4,3" del mio mi2s

    Ho pagato circa 230€ per Jiayu s3 basic, più spedizione DHL, cover in Silicone e vetro temperato originali Jiayu. Niente costi aggiuntivi di dogana.
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Pagina 527 di 616 primaprima ... 27427477517525526527528529537577 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy