CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 427 di 616 primaprima ... 327377417425426427428429437477527 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,261 a 4,270 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4261
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santaenzo Visualizza il messaggio
    @Limma. Intendevo lo z7, certo. E se sono OT chiudo qui. Grazie per la risposta. E complimenti per il Z7 Max.

    Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
    Se ti va puoi postare la tua domanda nella sezione "Consigli e confronti tra terminali" che trovi nella home del forum.
    Sappi comunque che ho a lungo guardato al K910, e ho desistito solo per la memoria non espandibile.
    I Nubia sono ottimi decide.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    santaenzo (06-10-14)

  3.  
  4. #4262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate se posto qui queste domande ma non so in che sezione farlo(ci sono sezioni sui problemi che non ti permettono di postare e neanche aprire il forum o sezioni precisamente/specificatamente sui siti on linea dove comprare tipo Flosmall o Etotalk?) quindi mi dispiace di essere OT ma devo chiedere due cose:
    1)perche col nexus5 mi fa entrare nel forum di androidiani e con il Galaxy note no?
    2)Stò /stavo per comprare da Etotalk il redmi 1s e poi all'ultimo passaggio(o uno degli ultimi non ho mai comprato da Etotalk quindi non lo sò)mi ha chiesto della spedizione e della dogana.Ma c'è una spedizione che non si paga o è possibile che non sia compresa nel prezzo?Se si DEVE pagare NON COMPRATE DA ETOTALK perché pensate che si paghi di meno che da Flosmall perche con le s. di spedizione si paga di più o uguale a flosmall.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #4263
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    La spedizione con DHL (o altro corriere) non è MAI compresa nel prezzo.
    L'unica spedizione gratis è tramite posta, ma ci vuole 1/2 mesi (di solito 1) ma hai molta più probabilità di pagare la dogana, mentre con il corriere in una settimana lo hai a casa e spesso la eviti.

    Etotalk è un sito affidabile come lo è flosmall quindi uno se vuole lo compra lì sennò cerca altrove, ma dire "NON COMPRATE DA ETOTALK" è fuorviante anche perchè il motivo non ha alcun fondamento
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  6. #4264
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Scusate se posto qui queste domande ma non so in che sezione farlo(ci sono sezioni sui problemi che non ti permettono di postare e neanche aprire il forum o sezioni precisamente/specificatamente sui siti on linea dove comprare tipo Flosmall o Etotalk?) quindi mi dispiace di essere OT ma devo chiedere due cose:
    1)perche col nexus5 mi fa entrare nel forum di androidiani e con il Galaxy note no?
    2)Stò /stavo per comprare da Etotalk il redmi 1s e poi all'ultimo passaggio(o uno degli ultimi non ho mai comprato da Etotalk quindi non lo sò)mi ha chiesto della spedizione e della dogana.Ma c'è una spedizione che non si paga o è possibile che non sia compresa nel prezzo?Se si DEVE pagare NON COMPRATE DA ETOTALK perché pensate che si paghi di meno che da Flosmall perche con le s. di spedizione si paga di più o uguale a flosmall.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ti rispondo per il punto 2)
    Ho appena guardato i due siti e a me risulta che da Eto venga a costare 130$ più 32$ di spedizione DHL con assicurazione dogana, mentre da flossmall 184$ spedito DHL più eventuali 6$ di assicurazione...
    Cosa non ho capito?

  7. #4265
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Ti rispondo per il punto 2)
    Ho appena guardato i due siti e a me risulta che da Eto venga a costare 130$ più 32$ di spedizione DHL con assicurazione dogana, mentre da flossmall 184$ spedito DHL più eventuali 6$ di assicurazione...
    Cosa non ho capito?
    In alternativa aggiungo che grossoshop vende il redmi 1s a 147€ con spedizione dhl senza dogana e 2 anni di garanzia, servizio e assistenza in Italiano
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  8. #4266
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da "Ponch89" Visualizza il messaggio
    La spedizione con DHL (o altro corriere) non è MAI compresa nel prezzo.
    L'unica spedizione gratis è tramite posta, ma ci vuole 1/2 mesi (di solito 1) ma hai molta più probabilità di pagare la dogana, mentre con il corriere in una settimana lo hai a casa e spesso la eviti.

    Etotalk è un sito affidabile come lo è flosmall quindi uno se vuole lo compra lì sennò cerca altrove, ma dire "NON COMPRATE DA ETOTALK" è fuorviante anche
    1)perchè il motivo non ha alcun fondamento
    Rispondo solo ad una cosa perche senò ci vuole troppo tempo.
    1)No ha fondamento invece in quanto loro mettono un prezzo facendo pensare che è compreso tutto(non custodie o cose aggiuntive ma le cose standard fino anche agli auricolari e la spedizione si)invece uno và a comprare e alla fine si trova un'aggiunta ulteriore di 25-26€ o più per farselo portare a casa quando su Amazon e anche altri la spedizione è compresa nel prezzo o in caso contrario si vede subito a destra del prezzo del prodotto.Non che uno mette una cosa nel carrello perché gli avevano fatto vedere in prezzo e poi alla fine ci aggiungono 25-26€.E da Flosmall dovrei vedere bene ma se non ho capito male la spedizione non si paga(non quella DHL quella Bartolini)basta aggiungere 7€ ai 147€ iniziali per l'assicurazione sulla dogana e basta no 184 come ha detto limma.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 08-10-14 alle 23:48

  9. #4267
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    I telefoni cinesi sempre dalla cina arrivano ....che sia amazon o etotalk o altri al prezzo iniziale esposto sul sito si arriva sempre ad un prezzo maggiore... La spedizione e dogana si paga...vuoi direttamente o vuoi all importatore... Se un cell viene 150 euro in Europa quello è il prezzo finale....

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App

  10. #4268
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Ti rispondo per il punto 2)
    Ho appena guardato i due siti e a me risulta che da Eto venga a costare 130$ più 32$ di spedizione DHL con assicurazione dogana, mentre da flossmall 184$ spedito DHL più eventuali 6$ di assicurazione...
    Cosa non ho capito?
    Dovrei controllare meglio ma mi sembra che da Flosmall sia 147€ più 7 di assicurazione sulla dogana e la spedizione non si paga quindi 154€ in tutto invece da Etotalk prima dicono 108€ circa e POI alla fine dicono della dogana e della spedizione e quando da Flosmall,o da Amazon e Ebay di sicuro non si paga o te lo dicono comunque subito già dal prezzo iniziale che dicono in vetrina se così si può dire.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 08-10-14 alle 23:50

  11. #4269
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    broo

    1) impara a quotare perchè sennò non si capisce una mazza

    2) paragonare amazon ad etotalk è insensato

    3) TUTTI i siti cinesi tranne pochi (tipo grossoshop) paghi la spedizione extra (e lo trovo giusto/normale), etotalk ti fa vedere il prezzo base poi prima di metterlo nel carrello PUOI decidere tra una miriade di accessori/rom sua/applicazioni da avere assieme, cose che puoi avitare di mettere e tenere quindi il prezzo base.
    A me sembra molto chiaro se poi a te non lo è ok, ma forse è perchè è da poco che bazzichi siti cinesi di telefonia...
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  12. #4270
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    In alternativa aggiungo che grossoshop vende il redmi 1s a 147€ con spedizione dhl senza dogana e 2 anni di garanzia, servizio e assistenza in Italiano
    Ho visto quando mi stavo informando dei prezzi pure Grossoshop ma poi ho letto opinioni negative e non mi riesco più a fidare di questo store anche se ha prezzi buoni ma credibili(non bassi in modo sospetto)e verosimili.

    Per quanto riguarda Flosmall ho controllato ora pochi minuti fa ed è scritto chiaramente che la consegna con DHL è free shopping o comunque non c'è scritto fino alla fine(o fino a quando chiede di iscriversi non sò dopo perché non voglio proseguire l'acquisto al prezzo di 152€)niente che faccia pensare che si paghi la consegna DHL o che ci sia da pagare qualcosa qualsiasi spedizione scegli.Senò uno compra da Xiaomishop.it che sembra che costa di più all'inizio ma(credo)che abbia la spedizione compresa nel prezzo

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 08-10-14 alle 23:51

Pagina 427 di 616 primaprima ... 327377417425426427428429437477527 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy