ciao a tutti
vi volevo chiedere se l'iocean x7 ha una fotocamera posteriore da 8mp o da 13mp?
perché su ******* nelle specifiche c'è scritto 8mp la fotocamera posteriore però vedendo dei video online fanno vedere tutt'altra cosa.
Ultima modifica di Dany25; 03-06-13 alle 22:21
Eh eh può essere ma la mia è un'opinione di uno che per un mese intero (soprattutto di notte..) si è letto tutti i principali thread per capire quale chinafonino fosse il migliore!! Sai quante ore su questo meraviglioso forum mi sono fatto??
Comunque se vai a vedere bene..ho sempre dato molti nomi diversi...specificando pro e contro...vai a vedere...
Assolutamente ETOTALK!!! In Italia non saprei...
...fino a quando sarà così perfettamente funzionante!!!
Inviato dal mio ZTE V987 (Grand X Quad)
Ma ETOTALK ..non sono truffatori? Tutto apposto? Si puo' comprare?
Grazie
salve ragazzi.... dopo giorni e giorni ero pronto ad acquistare il thl w8, in quanto dalle recensioni sembrava essere il piu performante... ma ora pare che lo zte v987 sia migliore... voi cosa ne pensate? esteticamente a me piace piu il w8 ma se come caratteristiche e fluidita' e' meglio lo zte potrei farci un pensierino.... spero possiate essermi di aiuto....
grazie in anticipo ragazzi...
Perdonate l'intrusione ma non sapevo dove altro chiedere, sto anche io per fare un acquisto e visto che tanti l'hanno preso su androidmall volevonchiedere qua.
Qualcuno ha avuto brutte esperienze con questo sito? Qualcuno ha ricevuto il prodotto sbagliato o persino un clone? Perchè pensavo ei acquistare lo Xiaomi Mi2a presso questo sito per il buon prezzo, mi hanno assicurato che vendono quello originale ma non so che fare, ho dei dubbi fondati?
Rispondete per favore sono preoccupato
Ho acquistato da etotalk lo Zopo C2. Ottimi. Mi hanno risposto a tutto. Pagamento con Paypal e spedizione via DHL. 5 gg. Nulla da dire.
Prima di acquistare cono etotalk lo Zopo C2, avevo sottomesso l'ordine su androidmall, perchè avevano dichiarato, dietro mia domanda, che lo avevano in stock.
Passati 8 gg. e più mail da parte mia, dopo che rispondevano in maniera generica, ho aperto un "claim" attraverso PayPal: dopo mezza giornata mi hanno restituito i soldi.
Morale della favola: non conviene a nessuno di questi store fare idiozie...e vai sempre Paypal, per avere un minimo di garanzia.
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!