Sembra interessante ma la batteria mi sembra piccolina? Ravanando ho trovato un mlais mx base che ne pensi?
Inviato dal mio HIGHWAY STAR usando Androidiani App
Sembra interessante ma la batteria mi sembra piccolina? Ravanando ho trovato un mlais mx base che ne pensi?
Inviato dal mio HIGHWAY STAR usando Androidiani App
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Gapier (14-08-15)
Sarà pure un 5.5", ma a quanto pare ha già piazzato 800.000 pezzi venduti in 12 ore, è sold-out!
Il prezzo e le caratteristiche tecniche ne fanno un best-seller.
Pur avendo qualche lacuna, ha solo 2Gb di RAM, mancano la banda B20 (800MHz), il nuovo connettore Type-C e la funzionalità NFC, è diventato improvvisamente lo smartphone di riferimento.
LeTV X600, Meizu MX5 all'improvviso sono diventati comprimari; anche tutti gli MT6752/MT6753 hanno un temibile concorrente con caratteristiche superiori sulla stessa fascia prezzo.
#> Regolamento FORUM <#
Magari se arriva il fantomatico xiaomi mi4c con snapdragon 808 non sarebbe male ....... Ops non è mediatek
Inviato dal mio X98 3G(HKC1) usando Androidiani App
Ultima modifica di dis; 17-08-15 alle 20:04
Il xiaomi redmi note 2.... Con mt6795.... Ha 2 GB di RAM ma sono più che sufficienti
Smanettare is the way^^
#> Regolamento FORUM <#