CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 552 di 616 primaprima ... 52452502542550551552553554562602 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,511 a 5,520 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5511
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mentre per rimanere sui 5 pollici, gli altri modelli che ho elencato sono da scartare? Cosi li levo dalla lista :P

  2.  
  3. #5512
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ai 5 pollici, un ottimo telefono lo è anche huawei p8, si trova tra 200€-250€, e come seconda scelta. Per essere piu convinto, bai in un centro di elettronica cerca questo modello, chiedilo di provarlo ecc. Poi te rendi conto che telefono lo è.

    Puoi sempre acquistarlo online come è quando vuoi.

    Dai un occhiata anche a asus zenfone 5.

    Inviato dal mio Titans2_DG700 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 19-08-15 alle 21:48

  4. #5513
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    non è un mtk però ti consiglio anche huawei g play mini che ho comprato due mesi fa per mia moglie da unieuro a 179 con due anni di garanzia. e' un ottimo telefono e con la batteria arrivi tranquillamente a sera
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  5. #5514
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima di optare per il mercato asiatico, avevo in mente come opzioni proprio l' Asus e il Huawei P8, ma devo dire che la curiosità di provare, e lo Xiaomi Mi3 della mia ragazza che ha da un anno, mi hanno spinto a provare un telefono cinese. Detto questo, se i sopra elencati sono meglio allora pace :P
    Comunque per la batteria se può essere d'aiuto, io, con il mio Lumia 925 completo la giornata senza grossi problemi.

  6. #5515
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Salve raga,avrei bisogno di un consiglio.....anzi....un mio amico ne ha bisogno.
    Un amico che è un fan sfegatato dei terminali samsung,ma con ben poche possibilità economiche di acquistarne uno attualmente.
    (sfegatato si,ma anche lui ha riconosciuto che il note 5 appena uscito è una sòla )
    Ok,chiuso piccolo OT,avrei bisogno di un sito affidabile dove acquistare un clone affidabile....per affidabile si intende che gli duri almeno un annetto.
    E' in cerca di un clone 1:1 note4 con annessi loghi....andrebbe bene un quad-core,ma se è
    octa-core e con un paio di gb di ram nessuno si offende rom 8/16gb e gps funzionante anche senza l'ausilio del wifi o dati.
    Non è un utilizzatore estremo di smartphone,ma ne fa un utilizzo comune.....chiamate,messaggi,facebook,whatsapp,gio chi,skype,tomtom.
    Riconosce comunque che il note 4 originale serve magari piu a chi lo utilizzerebbe per lavoro,quindi sicuramente non a lui.
    Abbiamo dato un'occhiata in rete,su dhgate e aliexpress e abbiamo visto che i cloni note4 hanno anche le air gesture del note 3,quindi gli è salita ancor di piu la voglia di clone. (il fatto che quando giri la testa il video si ferma da solo lo manda fuori di testa).
    Ma che abbia le air gesture poco importa.....
    Sui predetti siti però c'è talmente tanto materiale che è molto difficile sceglierne uno.....uno soprattutto che ti venda cio che dice di vendere!
    Ora.....sapreste consigliarmi un sito sicuro dove acquistarlo,e magari che abbiate testato qualche prodotto di persona prima di consigliarmi sarebbe cosa gradita.
    Tra circa tre mesi è il suo compleanno,quindi visti i tempi di consegna in caso di spedizione dalla cina,direi che ancora rientro nei tempi di consegna
    Se lo regalerà da solo,ma ovvio che i soldi li darà a me per l'acquisto.....consapevole comunque di eventuali grane doganali,e che il prodotto è senza garanzia,quindi per qualsiasi guasto lo puo anche fiondare nel bidone dell'indifferenziata.....ma in ogni caso è una persona che tiene in maniera maniacale i telefoni.
    Ho pure provato a fargli vedere i modelli cinesi piu belli e con un minimo di affidabilità,tipo zopo,xiaomi,jiayu,oppo,KingZone...ma non c'è stato verso.
    Clone....e clone sia!
    Budget 200/230€
    Ultima modifica di ajaxx; 19-08-15 alle 21:49
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  7. #5516
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    Salve raga,avrei bisogno di un consiglio.....anzi....un mio amico ne ha bisogno.
    Un amico che è un fan sfegatato dei terminali samsung,ma con ben poche possibilità economiche di acquistarne uno attualmente.
    (sfegatato si,ma anche lui ha riconosciuto che il note 5 appena uscito è una sòla )
    Ok,chiuso piccolo OT,avrei bisogno di un sito affidabile dove acquistare un clone affidabile....per affidabile si intende che gli duri almeno un annetto.
    E' in cerca di un clone 1:1 note4 con annessi loghi....andrebbe bene un quad-core,ma se è
    octa-core e con un paio di gb di ram nessuno si offende rom 8/16gb e gps funzionante anche senza l'ausilio del wifi o dati.
    Non è un utilizzatore estremo di smartphone,ma ne fa un utilizzo comune.....chiamate,messaggi,facebook,whatsapp,gio chi,skype,tomtom.
    Riconosce comunque che il note 4 originale serve magari piu a chi lo utilizzerebbe per lavoro,quindi sicuramente non a lui.
    Abbiamo dato un'occhiata in rete,su dhgate e aliexpress e abbiamo visto che i cloni note4 hanno anche le air gesture del note 3,quindi gli è salita ancor di piu la voglia di clone. (il fatto che quando giri la testa il video si ferma da solo lo manda fuori di testa).
    Ma che abbia le air gesture poco importa.....
    Sui predetti siti però c'è talmente tanto materiale che è molto difficile sceglierne uno.....uno soprattutto che ti venda cio che dice di vendere!
    Ora.....sapreste consigliarmi un sito sicuro dove acquistarlo,e magari che abbiate testato qualche prodotto di persona prima di consigliarmi sarebbe cosa gradita.
    Tra circa tre mesi è il suo compleanno,quindi visti i tempi di consegna in caso di spedizione dalla cina,direi che ancora rientro nei tempi di consegna
    Se lo regalerà da solo,ma ovvio che i soldi li darà a me per l'acquisto.....consapevole comunque di eventuali grane doganali,e che il prodotto è senza garanzia,quindi per qualsiasi guasto lo puo anche fiondare nel bidone dell'indifferenziata.....ma in ogni caso è una persona che tiene in maniera maniacale i telefoni.
    Ho pure provato a fargli vedere i modelli cinesi piu belli e con un minimo di affidabilità,tipo zopo,xiaomi,jiayu,oppo,KingZone...ma non c'è stato verso.
    Clone....e clone sia!
    Budget 200/230€
    Ed ecco il mondo del vorrei ma non posso, dell'apparenza. Con quel budget si possono trovare decine di telefoni affidabili e prestazionali, invece no, a lui interessa che assomigli al Samsung. Scusami lo sfogo, ma è anche da queste piccole cose che si comprende come siamo ridotti.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  8. #5517
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Ed ecco il mondo del vorrei ma non posso, dell'apparenza. Con quel budget si possono trovare decine di telefoni affidabili e prestazionali, invece no, a lui interessa che assomigli al Samsung. Scusami lo sfogo, ma è anche da queste piccole cose che si comprende come siamo ridotti.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    eh...lascia sta,non dirlo a me,li avessi io 250€ per un telefono decente....anche migliore del note 3 o 4.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  9. #5518
    Senior Droid L'avatar di dariettoit


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Meolo
    Messaggi
    805
    Smartphone
    ecoo e04 plus

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 99 volte in 90 Posts
    Predefinito

    E li avessi pure io :/.... Comunque i cloni sono sempre un fallimento soprattutto per via delle ROM che non si trovano.... Delle componenti che muoiono senza alcun motivo....
    Smanettare is the way^^

  10. #5519
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bili Visualizza il messaggio
    Un buon consiglio e quello che ormai molti affermano e io pienamente d'accordo, non comprare (finche e possibile) smartphone con batteria non rimovibile.
    I "monoscocca" (smartphone con batteria non removibile) hanno pregi e difetti; sono più solidi e più sottili ma poi pagano pegno se vuoi sostituire la batteria o se hai la necessità dello slot microSD.

    Quote Originariamente inviato da sunvit Visualizza il messaggio
    Guarda io un ordine ti consiglio :
    Xiaomi Mi4 32bit
    Meizu M2note
    Xiaomi Mi4i 64bit
    Jiayu S3 (Da non sottovalutare)
    Io direi che Xiaomi Redmi Note 2 escluda dalla lista il Meizu M2 Note e lo Jiayu.


    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    non è un mtk però ti consiglio anche huawei g play mini che ho comprato due mesi fa per mia moglie da unieuro a 179 con due anni di garanzia. e' un ottimo telefono e con la batteria arrivi tranquillamente a sera
    Ma il G Play Mini non ha il 4G ed ha soli 8Gb di ROM, quindi sarebbe nettamente inferiore a quelli sopra elencati ...

  11. #5520
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Perché escludi meizu m2 e jiayu s3???

Pagina 552 di 616 primaprima ... 52452502542550551552553554562602 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy