CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 582 di 616 primaprima ... 82482532572580581582583584592 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,811 a 5,820 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    io ti sono testimone...ma in fondo..contento Lui contenti tutti..
    Poi non vorrei che pensasse che a noi se prende il Thor.. ce ne viene qualcosa ??
    Il Thor od un Doogee..o un umi...sono tutti dei seri terminali...che non hanno nulla da spartire con certi tarocchi...
    Assolutamente d'accordo ma...dovendo dare un consiglio tra il Thor e certi UMI...beh..non mischiamo l'acqua santa col diavolo...( ripenso con terrore al mio UMI Rome e a quanto c'ho dovuto lavorare sopra..)
    Ultima modifica di Stahl; 16-07-16 alle 18:42
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

2. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (16-07-16)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

Per dirla tutta in casa mia ho avuto, il cubot x6 il neken n5 il ulefone be touch 2 e ho ancora, il doogee dg300, il dg700 il doogee x5 e il x5 pro, e ultimo che ho voluto comprare per mandare in pensione il doogee dg700 è il blackview BV6000. Compreso il mate s presso a 289€....

XXXX Androidiani App

In ogni modo parlo di terminali miei e di miei esperienze, ed ognuno ha la sua.

Cosi confrontando e mettendo insieme tutte le nostre esperienze, ci si salta fuori un smartphone senza pensieri e dubbi.
    Ultima modifica di bili; 16-07-16 alle 18:42

5. Il seguente Utente ha ringraziato bili per il post:

Bartali66 (16-07-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    io ti sono testimone...ma in fondo..contento Lui contenti tutti..
    Poi non vorrei che pensasse che a noi se prende il Thor.. ce ne viene qualcosa ??
    Il Thor od un Doogee..o un umi...sono tutti dei seri terminali...che non hanno nulla da spartire con certi tarocchi...
    se avreste guadagnato qualcosa dal thor mi avreste postato il link dove comprarlo... comunque mi avete convinto, ora guardo se su youtube c'è qualche recensione...

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klosed Visualizza il messaggio
    se avreste guadagnato qualcosa dal thor mi avreste postato il link dove comprarlo... comunque mi avete convinto, ora guardo se su youtube c'è qualche recensione...
    Non guardare su youtube. Molte recensioni sono pilotate e mercenarie sia pro che contro . Guardati piuttosto il thread degli utenti quì su Androidiani e cosa ne pensano:

https://www.androidiani.com/forum/al...ngerprint.html
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (16-07-16),klosed (16-07-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

Il mio consiglio che potrei offrire è questo.

Vai in qualsiasi storie online, inserisci il tuo budget a disposizione, cerca, e metti in lista quelli che piacciono di più e ti sembrano migliore secondo te, dopo avere scelto alcuni terminali che per te vanno bene, viene qui e confronti con le opinioni e esperienze dei utenti.

XXXX Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

del vernee Apollo invece che mi dite? mi è caduto l'occhio su quello guardando la recensione del thor

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

del vernee Apollo invece che mi dite? mi è caduto l'occhio su quello guardando la recensione del thor
    Apollo e Apollo lite. .sono appena entrati.nei circuiti distributivi...per il lite...penso che a metà Agosto ci possiamo risentire. ...
    Ma anche questi sono con batterie NON removibile...e differente dal Thor...siamo in un altro mondo...quello dei processori
    Helio....

12. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

klosed (16-07-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Molti di noi, proprio grazie alle caratteristiche del Thor, stanno guardando con interesse alla prossima uscita del fratello maggiore : l'Apollo Lite . Se Vernee manterrà le performance del Thor sull'Apollo Lite con l'hardware che monta allora anche il Lite sarà nella sua fascia di prezzo il best buy come lo è il Thor nella sua...

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Molti di noi, proprio grazie alle caratteristiche del Thor, stanno guardando con interesse alla prossima uscita del fratello maggiore : l'Apollo Lite . Se Vernee manterrà le performance del Thor sull'Apollo Lite con l'hardware che monta allora anche il Lite sarà nella sua fascia di prezzo il best buy come lo è il Thor nella sua...
    ma c'è già in vendita 200 euro circa.. ho visto molte recensioni del thor, ci sono alcuni difetti, quando si chiama qualcuno si scalda molto, e con l'orecchio appoggiato si sposta ed entra nelle app (un pò come mi succede su questo clone s4 che ho... a mio avviso quasi l'unico difetto riscontrato da quando ho questo smatphone, ma metto il blocco mentre chiamo e risolvo il problema...) non ce la custodia in silicone in vendita, ce solo quella che si apre tipo libretto, spero che gli auricolari siano tutti compatibili visto che non sono compresi nella confezione... che altro dire, mi fido di voi che dite che è un buon telefono e la prossima settimana o per il fine settimana ricarico paypal e compro questo benedetto thor...

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

ma c'è già in vendita 200 euro circa.. ho visto molte recensioni del thor, ci sono alcuni difetti, quando si chiama qualcuno si scalda molto, e con l'orecchio appoggiato si sposta ed entra nelle app (un pò come mi succede su questo clone s4 che ho... a mio avviso quasi l'unico difetto riscontrato da quando ho questo smatphone, ma metto il blocco mentre chiamo e risolvo il problema...) non ce la custodia in silicone in vendita, ce solo quella che si apre tipo libretto, spero che gli auricolari siano tutti compatibili visto che non sono compresi nella confezione... che altro dire, mi fido di voi che dite che è un buon telefono e la prossima settimana o per il fine settimana ricarico paypal e compro questo benedetto thor...
    Non so dove tu abbia letto che si scalda molto ma..forse su un certo video ( e se ne è parlato nel thread di quel video...) . Nel thread nessuno lamenta una cosa del genere ( scalda come tutti gli altri, se scalda.. ) . Il sensore di prossimità funziona. la custodia in silicone c'è . Capisco la tua fretta ma se scorri il thread puoi vedere tante foto ( anche della custodia in silicone.. )

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Pagina 582 di 616 primaprima ... 82482532572580581582583584592 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione