Ulefone Paris anche no?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ulefone Paris anche no?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
@eddysar
Pls non postare consecutivamente . Puoi fare un edit sul tuo primo post ed aggiungere...magari se poi metti in indirizzo a chi ti vuoi rivolgere o fai un quote è meglio...
così capiamo tutti cosa vuoi dire..
Ultima modifica di Stahl; 21-07-16 alle 20:04
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (21-07-16)
Vabbè..." a volte tapa si bugga o questo s3 fa cagare "...![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (21-07-16)
vale la pena prendere il p9 lite o va bene anche il p8 lite?
io personalmente non prenderei mai il p8 lite piuttosto che il p9lite. Troppo differenze a favore del secondo per quei massimo 50 euro di differenza, poi certo dipende sempre dal budget, ma vedo il p9lite in discesa verso i 200 euro. In caso di budget fermo sui 200 aspetterei.
A proposito, mi sono chiarito le idee sul terminale da acquistare a mia madre Lo vuole con lo schermo grande sui 5.5" e che faccia belle foto. Vorrei stare sui 200 euro, rimanendo in tema vorrei cercare di prendere il meglio che si può senza rischiare troppo con terminali appena usciti in modo da sistemarglielo e via si fa qualche annetto bene^^ che ne pensate del letvx500 o x600 che ormai si trova a molto meno di 200euro? Avrei la tranquillità della rom bb72 ormai rodata e una community attiva. Consigli a riguardo o alternative?
Sei cell garanzia eu altrimenti rimarrei sempre sul p9lite, o al massimo asus maxx ma stop ot![]()
klosed (23-07-16)
@eddysar quale intendi? comunque mi sto convincendo di andare sul leeco le2 pro. Lo sto vedendo a meno di 200 euro, con la rom bb72 gia montata e mm6. (se avete consigli anche in pm su dove acquistarlo senza pagare dogana ma con spedizione celere sono tutto orecchie). In fin dei conti l'unica cosa che non mi convince è l'assenza del jack audio ma mia madre non credo proprio le userà![]()