Ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto e consiglio! Ho intenzione di abbandonare il mio sony xperia ray per buttarmi in un china-phone! Mi piace sia il thl w8 che lo zopo c2...ma non saprei su cosa altro orientarmi. Le caratteristiche che cerco principalmente sono una grandezza dello schermo intorno ai 5"..non troppo grandi come note II (nonostante lo sogni anche di notte per le mie tasche è troppo grande), con versione android superiore o uguale (e in futuro aggiornabile) a 4.1, con discreta fotocamera posteriore minimo 8 mxp.
La mia possibile spesa è massimo 200€ e se ci rientro anche con la spedizione (che però non so che prezzo possa avere) sarebbe meglio!
Per quanto riguarda ram e rom, ovviamente meglio sono meglio mi sento! ahahhah per l'utilizzo che ci faccio penso che anche 1 gb di ram possa andare bene, anche se ho paua di possibili impuntamenti o rallentamenti
Infine (si lo so sono leggermente rompipalle) mi piacerebbe anche un estetica non troppo squadrata, al massimo come lo zopo c2, ed ovviamente uno schermo HD.
Se mi trovate il modello ideale vi sarò eternamente grata![]()
![]()