CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 616 primaprima ... 1858666768697078118168568 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di atterual

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto e consiglio! Ho intenzione di abbandonare il mio sony xperia ray per buttarmi in un china-phone! Mi piace sia il thl w8 che lo zopo c2...ma non saprei su cosa altro orientarmi. Le caratteristiche che cerco principalmente sono una grandezza dello schermo intorno ai 5"..non troppo grandi come note II (nonostante lo sogni anche di notte per le mie tasche è troppo grande), con versione android superiore o uguale (e in futuro aggiornabile) a 4.1, con discreta fotocamera posteriore minimo 8 mxp.

La mia possibile spesa è massimo 200€ e se ci rientro anche con la spedizione (che però non so che prezzo possa avere) sarebbe meglio!

Per quanto riguarda ram e rom, ovviamente meglio sono meglio mi sento! ahahhah per l'utilizzo che ci faccio penso che anche 1 gb di ram possa andare bene, anche se ho paua di possibili impuntamenti o rallentamenti

Infine (si lo so sono leggermente rompipalle ) mi piacerebbe anche un estetica non troppo squadrata, al massimo come lo zopo c2, ed ovviamente uno schermo HD.

Se mi trovate il modello ideale vi sarò eternamente grata

2.  
    Senior Droid L'avatar di xeno000

Smartphone
    Xiaomi MI4C

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

X atterual .. allora inew i4000 con 200 euro spedito dovresti starci dentro , altrimenti un 30 euro in più thl w8+ / umi 16gb 1gb

4. Il seguente Utente ha ringraziato xeno000 per il post:

atterual (17-06-13)

Baby Droid L'avatar di atterual

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie per la risposta! ma che mi dici in termini di affidabilità? il inew4000 non l'ho mai sentito, mentre interessanti il w8+ e l'umi x2. Ovviamente leggendo sui 3D hanno i loro difetti come qualsiasi telefono. Lo zopo me lo sconsigli proprio?

Senior Droid L'avatar di xeno000

Smartphone
    Xiaomi MI4C

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

Guarda non e che te lo sconsiglio lo zopo ..più o meno son tutti li , devi vedere un po tu come gusto personale ..guardati un po di siti di eshop e poi decidi

ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atterual Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta! ma che mi dici in termini di affidabilità? il inew4000 non l'ho mai sentito, mentre interessanti il w8+ e l'umi x2. Ovviamente leggendo sui 3D hanno i loro difetti come qualsiasi telefono. Lo zopo me lo sconsigli proprio?
    A me sembra che come caratteristiche sulla carta, l'umi x2 sia meglio inew4000 (ad es. Non sono sicuro monti il processore turbo, ha 1 gb ram e 16 di rom, ha fotocamera da 8), inoltre ho idea abbia più supporto in rete, vedi su needrom.
    Un altro 5" con buone caratteristiche e che mi sembra stia andando bene e con buon supporto in rete è l'iocean x7 (ma è un pò squadratone!).

Ma se il tuo sogno è il Note, allora dai un'occhiata anche al Dakele 2 che è 5.3"....

8. Il seguente Utente ha ringraziato ktk per il post:

atterual (17-06-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Next

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, devo cambiare smartphone e sarei orientato su un thl w8+, che come rapporto qualità, prezzo e supporto in rete non mi sembra male ..trovato a 234 € spedito in 5 gg con garanzia 24 mesi,che ne pensate? Avete altri device dello stesso livello da consigliarmi? Grazie a tutti!

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atterual Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto e consiglio! Ho intenzione di abbandonare il mio sony xperia ray per buttarmi in un china-phone! Mi piace sia il thl w8 che lo zopo c2...ma non saprei su cosa altro orientarmi. Le caratteristiche che cerco principalmente sono una grandezza dello schermo intorno ai 5"..non troppo grandi come note II (nonostante lo sogni anche di notte per le mie tasche è troppo grande), con versione android superiore o uguale (e in futuro aggiornabile) a 4.1, con discreta fotocamera posteriore minimo 8 mxp.

La mia possibile spesa è massimo 200€ e se ci rientro anche con la spedizione (che però non so che prezzo possa avere) sarebbe meglio!

Per quanto riguarda ram e rom, ovviamente meglio sono meglio mi sento! ahahhah per l'utilizzo che ci faccio penso che anche 1 gb di ram possa andare bene, anche se ho paua di possibili impuntamenti o rallentamenti

Infine (si lo so sono leggermente rompipalle ) mi piacerebbe anche un estetica non troppo squadrata, al massimo come lo zopo c2, ed ovviamente uno schermo HD.

Se mi trovate il modello ideale vi sarò eternamente grata
    Pensavo anche al Star S5 / x920, in nero e veramente bello. Meno di 200,00€

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Qualcosa con le stesse dimensioni dello Jiayu G2S (importantissimo questo fattore) ma con caratteristiche superiori e che non superi i 150€, esiste secondo voi espertoni?

Sono "quasi" convinto per il G3S ma temo che la mattonella si faccia sentire fin troppo!

Allora pensavo di buttarmi sul fratellino ma se in giro c'è altro di più performante e grande uguale, soprattutto in larghezza, ben venga...

Si accettano suggerimenti

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
    come telefoni mtk 4" non esistono quad core.
    da 4.5" ci sono il thl w100 e umi x1s che hanno un costo di crica 140 il primo e 160 il secondo
    :P

l'umi e uguale in tutto praticamente al g3s...il thl ha la risoluzione QHD contro l'HD degli altri 2.

ciao
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Androidiano VIP

Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

Infatti se dovessi scegliere un 4.5" andrei ad occhi chiusi sulla mattonella Jiayu

Uff che sfiga, speravo ci fosse qualche valida alternativa al G2S.

Se qualcun'altro dovesse avere altre idee posti pure

Intanto grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Infatti se dovessi scegliere un 4.5" andrei ad occhi chiusi sulla mattonella Jiayu

Uff che sfiga, speravo ci fosse qualche valida alternativa al G2S.

Se qualcun'altro dovesse avere altre idee posti pure

Intanto grazie

Guarda....ho cercato parecchio in giro ma come ti ho detto 4" niente...l'unica speranza è che qualcuno copi di nuovo l'iphone 5 ma che gli metta su un quad core...ma ho paura che per motivi di spessore non riescano a farlo uguale....XD
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Pagina 68 di 616 primaprima ... 1858666768697078118168568 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio