Salve a tutti, volevo un consiglio vorrei prendere un smartphone per mia figlia uso prettamente musica, giochi, video, messaggi ed ero orientato sul JIAYU G3S per qualità e prezzo non superiore i 200 cosa mi dite; l'audio con cuffie si sente bene.
Salve a tutti, volevo un consiglio vorrei prendere un smartphone per mia figlia uso prettamente musica, giochi, video, messaggi ed ero orientato sul JIAYU G3S per qualità e prezzo non superiore i 200 cosa mi dite; l'audio con cuffie si sente bene.
domandona per chi può darmi un super consiglio e con questa non vorrei essere off....
..sono molto indeciso fra UMI x2 (1920x1080 2gb ram 32gb rom) e iOCEAN X7 ELITE: esteticamente a parer mio l' X7 è piu innovativo, ma dal punto di vista prestazionale,
quale mi consigliate? A te Gynlemon che sei uno dei grandi del forum l'ardito quesito...ma senza offesa per gli altri, ogni consiglio è ben accettato. Grazie e buona caccia a tutti....
....sucessivmente al MTK6589T.....
cosa uscirà?
con quali caratteristiche?
e soprattutto quando?
grazie a tutti e buona giornata :-)
Ultima modifica di Gynlemon; 14-06-13 alle 08:00 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio e/o fare l'uso del tasto multi-quote+
Soggettiva la scelta per estetica
Prestazioni: sono con la stessa CPU e RAM tranne che per la batteria..
UMI x2 con la batteria 2500mAh e Gorilla Glass e Retina schermo FHD vs iOCEAN X7 ELITE batteria 2000mAh schermo IPS
A dicembre : MediaTek 4G TD-LTE MT6290....sucessivmente al MTK6589T.....
cosa uscirà?
con quali caratteristiche?
e soprattutto quando?
Ultima modifica di Gynlemon; 14-06-13 alle 08:27
gynlemon ti ha già risposto
comunque sono d'accordo con te...l'iocean esteticamente è decisamente meglio....io andrei su di lui...l'umi non si è rivelato il super telefono che tutti si aspettavano....ma uno come un altro...
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
#> Regolamento FORUM <#
Nel mio caso che non sono attratto da terminali con batterie con poca autonomia.. andrei su 2500/3000
OT
Paragone con il mio Nexus visto che ho sostituito la batteria da 1750 a 2000 mAh e la differenza si nota eccome e ne sono soddisfatto..
Fine OT
quindi con una con 2500mAh sarebbe già ottimo.. peccato che l'iOCEAN X7 ELITE o OCEAN X di ekoore non la portano in dotazione.. sarebbe davvero un bel giocattolino..
Ma sto nuovo mediatek sarebbe quello 8 core?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
Ultima modifica di Ponch89; 14-06-13 alle 11:18
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Decisamente interessasse allora, 8 core su uno smartphone sono veramente follia!
Già 4 sono uno sproposito ma vabè, ci si può stare, se poi lo migliorano col supporto LTE tanto meglio![]()
La speranza è che smettano di aumentare le dimensioni perchè anche quello non ha davvero senso!
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
Ciao ragazzi in giro su facebook ho visto alcuni venditori nei gruppi di mercatino che vendono un clone dell's4 praticamente identico, è tutto marchiato, marchi sugli accessori, libretto e addirittura la scatola identica all'originale con effetto legno...sapreste dirmi di che modello si tratta? Mi piacerebbe avere un clone praticamente identico (nell'estetica)
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...71645413_n.jpg