CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 616 primaprima ... 2161697071727381121171571 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    È appena uscito il TCL (alcatel in italia) Idol X. Per ora si trova solo da due rivenditori su Aliexpress, al prezzo di 250€.
    Equipaggiato con MTk6589T, 2gb ram/16gb rom, 5" FullHD spesso 7mm e dal peso di 120gr.
    Sulla carta sembra un ottimo telefono, considerando anche che è una marca cinese di fascia medio-alta
    sicuramente è notevole lo spessore e il peso..ma preferirei avere una conferma concreta....per il resto è un ottimo terminale...alla pari di umi e jiayu
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

2.  
    Senior Droid L'avatar di ggnisci

Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

Bisognerà aspettare una commercializzazione più vasta per avere opinioni

Androidiano

Smartphone
    ,lg nexus 5x,leeco x526

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silphi86 Visualizza il messaggio
    Qualcuno aveva anchè suggerito Lenovo a280... Chè su etotalk è pure pure in offerta... Ma è senza flash e la risoluzione del display mi sembra sia un QHD.... Ovvero non HD

Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
    Se intendi lenovo a820, si tratta di un prodotto nato per il mercato cinese non ha il flash ne la fotocamera frontale. Ma per il resto sono pienamente soddisfatto dell'acquisto. ricezione e fluidità eccezionali. Fotocamera da 8.0 MP. audio ottimo e maggiori info le puoi trovare nel thread specifico.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    è vero che anche il thl w8+ avrà la versione turbo?quindi 2 gb di ram e processore da 1.5 ghz?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao. Come ho evidenziato in post precedenti, sarei intersssato alla funzione OTG, che però hanno pochissimi telefoni.
    Il più a buon mercato è il vowney V5, ma nel thread dedicato i pochi acquirenti stanno evidenziando più difetti che pregi.
    A chi se ne intende chiedo: questo benedetto OTG necessita di un hardware particolare, oppure è tutta questione di firmware?

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

necessità del supporto in hardware (oltre che nel kernel)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da absolution Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    è vero che anche il thl w8+ avrà la versione turbo?quindi 2 gb di ram e processore da 1.5 ghz?
    sì...si chiama thl w8 beyond....lo trovi su ******* a 270€ ma non è ancora in vendita...e comunaue poi si troverà anche da altri a prezzi migliori credo e spero...sono un pò troppi

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

del Dakele 2 si sa più nulla? Ho cercato forum anche in inglese, ma non trovo nessuno che l'abbia ancora comperato.... a dire il vero è faticoso anche solo trovare siti che lo vendano...tanti video, ma, se non sono rinc....ito io (cosa peraltro possibile!) non ho trovato ancora prove recensite...

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nisc74 Visualizza il messaggio
    del Dakele 2 si sa più nulla? Ho cercato forum anche in inglese, ma non trovo nessuno che l'abbia ancora comperato.... a dire il vero è faticoso anche solo trovare siti che lo vendano...tanti video, ma, se non sono rinc....ito io (cosa peraltro possibile!) non ho trovato ancora prove recensite...
    purtroppo hai ragione....nessuno sembra lo abbia acquistato anche perchè non so neanche se sia disponibile a tutt'oggi.
    da android mall hanno un ottimo prezzo ed è un sito serio...prova a chiedere a loro se lo hanno in stock o è un presell....magari fai te la prima recensione..lol

edit: nel sito ad un commento sul fatto se sia in stock...hanno risposto che lo sarà tra 2-4 settimane....alla faccia....XD
    Ultima modifica di Ponch89; 19-06-13 alle 17:29

ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    purtroppo hai ragione....nessuno sembra lo abbia acquistato anche perchè non so neanche se sia disponibile a tutt'oggi.
    da android mall hanno un ottimo prezzo ed è un sito serio...prova a chiedere a loro se lo hanno in stock o è un presell....magari fai te la prima recensione..lol

edit: nel sito ad un commento sul fatto se sia in stock...hanno risposto che lo sarà tra 2-4 settimane....alla faccia....XD

Quote Originariamente inviato da nisc74 Visualizza il messaggio
    No, non sei rin....ito, io lo sto seguendo da un tot, ma recensioni ufficiali non ne ho trovate nemmeno io.
    Un altro sito che lo vende è To2c, ma il prezzo è alquanto altuccio: $315, spedizione inclusa e pare essere in stock....ma del venditote non so nulla, riguardo all'affidabilità!
    Del resto, come haidetto tu, sono pochi i venditori che lo trattano, ma ancor minore mi semdra il supporto della comunity (ad esempio su needrom viene proposta 1 unica rom, per altro ben poco stellata...).
    Altro elemento di perplessità è la rom preistallata, la kola; tu ne sai qualcosa?

Pagina 71 di 616 primaprima ... 2161697071727381121171571 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio