CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 616 primaprima ... 1151596061626371111161561 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo04379 Visualizza il messaggio
    qualcosa che non va ce l'ha pure l s4 che costa 700 euri, pure l' iphone che le mappe del gps erano fatte coi piedi.........
    se devi prendere un telefono cinese vuol dire che vuoi spendere poco
    con 200 250 euro hai un telefono non come s4 ma sicuramente superiore (di molto) a s2 o altri telefoni simili come fascia di prezzo...

    mi sono passati per le mani diversi telefoni cinesi (zp810, zopo c2, zte987, mi2, g4, n7300+, newman n2, zte v970) e con esperienza personale mi sento di consigliarti il c2 se vuoi spendere poco ed avere le foto e lo schermo migliori di tutti.
    unica nota negativa dello zopo e che devi fixare il 3g e il gps (ma è una cosa semplicissima trovi la guida del thread dedicato) e la minore reattività del sistema. devi pensare che deve gestire un full hd, ma non è che sia proprio una lumaca devi solo aspettare quel mezzo secondo in piu' nei caricamenti.
    Scusami "il qualcosa che non va" era riferito al hardware mica al software ..galaxy s4 non ha niente che non va che non sia risolvibile attraverso aggiornamenti software ( non posso parlare per iPhone 5 che purtroppo si svernicia solo a guardarlo :-) ) e quindi hai in parte ragione...si e vero vorrei spendere non poco ma il giusto , perche dopo aver speso migliaia di euro per cambiare centinaia di smartphone mi sono stufato di buttare via soldi...ma con questo non vorrei prendere un telefono con reparto fotografico scadente oppure con un peso ed un ergonomia non consona ai miei gusti personali..per il resto ci si smanetta via software e si aggiusta tutto ( o quasi hardware permettendo ). ;-)

  2.  
  3. #602
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo04379 Visualizza il messaggio
    330€per un alcatel!!!!! ma se con 349 ti compri un nexus4..................
    leggiti il post che ho lasciato prima del tuo
    249 euro spedito Alcatel one touch idol (garanzia 2 anni Italia ufficiale )..e fidati e un altra cosa (110 grammi sembra di non averlo in mano o in tasca ).il nexus 4 non e un dual SIM
    Ultima modifica di xeno000; 09-06-13 alle 05:03

  4. Il seguente Utente ha ringraziato xeno000 per il post:

    IlTulipanoBianco (09-06-13)

  5. #603
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da condorblu Visualizza il messaggio
    condivido in pieno xeno000,sono mesi che seguo questi cinafonini e questo forum,non c'è un cinafonino che nn abbia un problema,prima avevo optato x lo zopo,che dicevano che era il migliore,ma che,problemi a nn finire,poi jiayu sembrava quello giusto,iocean x7,neanche a pensarci,l'ultimo che sembra,dico sembra perchè qui nel forum solo qualche androidiano c'è l'ha da qualke giorno,è umi x2,ma dobbiamo aspettare qualche recensione,in conclusione sono mesi che seguo questi cinafonini e secondo me nn conviene acquistarli,sopratt... sopra i 200€,che comunque sono bei soldini,alla fine stò seguendo un gran telefono,alcatel idol ultra,è vero che è un dulacore 1,2ghz,però se vedete dei video su youtube è molto fluido,1 gb di ram 16 di rom,schermo hd,fotocamera hd 8mp,dualsim,sottilissimo e nn dimentichiamo garanzia italia 2 anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,su internet si trova al momento intorno ai 330 €,ma da qui a poco scenderà di sicuro..................io credo che sia la soluzione migliore....................
    Anch'io l avevo adocchiato... ma guarda che l ultra purtroppo non e dual SIM :-( ..devi aspettare idol X se vuoi il dual SIM 5 pollici full HD ;-)

  6. #604
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da condorblu Visualizza il messaggio
    i telefoni che hai elencato costano tutti sotto i 300€ e hanno tutti qualke problema,hai detto 330€ alcatel,ed io secondo te spendo quasi 300€ x un zopo,con un anno di garanzia in cina........ma dai.........e che cos'è qualcosa che si mangia,alcatel è da una vita che fa tel..........vediti i video in italiano su youtube...poi il nexus 4 non è un dualsim,qui parliamo di dualsim....
    Infatti..hai ragione , considerando che a livello costruttivo Alcatel e migliorata tantissimo.. ero scettico al acquisto quando l ho visto per la prima volta in vetrina ma non ho mai spesso meglio 270 euro ( adesso si trova anche 250 spedito garanzia Italia) , sto parlando di Alcatel one touch Idol .
    Per quanto riguarda l ultra ti devo dare una delusione non e un dual SIM ..anch'io stavo per acquistarlo poi mi sono accordo che non lo e.Devi aspettare Idol X che sarà dual SIM 5 full HD ..oppure one touch idol 4,7 HD pero se smanetti tanto non arrivi a sera con la batteria..
    Ultima modifica di xeno000; 09-06-13 alle 05:09

  7. #605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si vero xeno000,mi ero sbagliato idol è dual....

  8. #606
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ma tra tutti i modelli cinafonini in cui parliamo, troviamo almeno un modello che supporti il LTE 4G ?

  9. #607
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    Ma tra tutti i modelli cinafonini in cui parliamo, troviamo almeno un modello che supporti il LTE 4G ?
    Se parli di cinafonini Mediatek dovrai attendere l'anno prossimo con l'uscita del MT6290; devi cercare in altri thread dove si discute di terminali basati su altri processori se non vuoi attendere ...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

    asbonline (09-06-13)

  11. #608
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xeno000 Visualizza il messaggio
    Andiamo bene..:-( , sto seguendo due treahd ..questo e quello del umi x2 ..mi sa cmq che non prenderò nessuno dei due , mi sto rendendo conto a furia di seguire il mondo chinafonini dual SIM che forse 2/300 euro per questi telefoni sono buttati nel cesso o quasi ...ce sempre qualcosa che non va ( giustamente o ingiustamente non lo so ..) . :-(
    penso che l'osservazione è estremista e ti sei lasciato impressionare da commenti e paragoni che si fanno per discutere
    ma che nell'uso quotidiano non incidono nel 99% dei casi.
    Ad esempio quanti di voi cercano telefonini che fanno buone foto durante la notte? Questa cosa ogni volta che la leggo mi fa sorridere,
    stiamo parlando di telefonini non di macchine fotografiche professionali. Senza parlare dei display dove fino a pochi mesi fa elogiavamo i QVGA
    ed adesso sembra che non ci bastano neanche i FHD o degli altoparlanti stereo (è un telefonino o una radio?).
    Per me le priorità sono solidità, ottimo segnale con dual sim, buon display, buona autonomia, buona ricezione wifi, foto buone di giorno,
    ottima fluidità e da non dimenticare rapporto qualità prezzo, solo come ultimo posto il GPS
    e questi cinafonini nel bene o nel male li soddisfano tutti, specie il G4 che forse difetta nel GPS (tutto ancora da dimostare col prodotto finale)
    ma che per me cmq non è fondamentale
    PS: non esiste la perfezione ti posso elencare i difetti anche sui prodotti da 600-700, tipo l'autonomia

  12. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

    OneManArmy (09-06-13)

  13. #609
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    I telefoni perfetti non esistono, secondo me il g4, UmiX2, zteV987 valgono il prezzo che costano.
    Ultima modifica di ggnisci; 10-06-13 alle 02:06

  14. #610
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Jiayu G4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi secondo il mio ragionamento, il costo di questi telefoni eguaglia la riparazione di un telefono di fascia alta: (es. cambio display rotto, che vi verrebbe a costare 150 - 200 euro).
    Considerando l'acquisto di 500-600 euro di telefono.
    Ne vale davvero la pena?
    Fin quando i prezzi sono cosi disumani per i top di gamma, per quanto mi riguarda io ho finito di comprare queste marche.
    Se mi si rompe il cinafonino, lo riparo io oppure piango con un occhio, visto quanto costa nuovo.
    Spendere uno stipendio mensile per un telefono che dopo 2 mesi te lo fanno sentire vecchio per l'uscita di un telefono più potente, non ha veramente senso.

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Drewer per il post:

    asbonline (09-06-13),OneManArmy (09-06-13)

Pagina 61 di 616 primaprima ... 1151596061626371111161561 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy