Lo xiaomi 2s come dimensione sarebbe perfetto e come caratteristiche anche troppo buone ma chiaramente il prezzo è un po troppo alto per me.
Visualizzazione stampabile
Lo xiaomi 2s come dimensione sarebbe perfetto e come caratteristiche anche troppo buone ma chiaramente il prezzo è un po troppo alto per me.
Raga come Cubot one ,mi piace molto estetica .
caro bluemask ed amici del forum vorrei regalare a mia sorella uno smartphone cinese dalle buone caratteristiche. Adesso ha un L9. Usa molto i social ed internet e consuma rapidamente la batteria.
Ho letto oltre a grossi e costosi marchi di modelli con batterie ultra ( 4000,5000, ecc ) in particolare lenovo p780, lenovo s860,changhong z9,philips w6618,jiayu g6, lg g pro lite,lg g3, eton thor
Non vorrei spendere tanto ma coniugare le seguenti cose al minor costo: buona navigazione, ricezione e telefonate ok, uso assiduo social, condivisione foto,invio foto, buone foto, durata batteria infinita. Mi fa male il cuore a vederla attaccata sempre al caricabatteria. Modelli con basso indice di sar.
Fatemi sapere il modello migliore anche fra quelli non menzionati e lo shop da cui acquistarlo affidabile e più coveniente
grazie mille a tutti
Quanto poter spendere come cifra massima e' altrettanto importante
Spesa complessiva 150 max 180 comprese spese sped
Insomma un concentrato rapporto qualità prezzo ciao sempre di aiuto
Ci sarebbe con quelle caratteristiche il Doogee valencia dg800 ma i giudizi nel thread omonimo sono contraddittori...
Se scendi a 4gb rom ti consiglio il lenovo A820 , terminale stracollaudato, di cui c'è un ottimo thread in sezione Lenovo . Ti costa 150 dollari (poco piu' di 100 euro) spedito dhl da etotalk
altri modelli con quelle caratteristiche bluemask nulla vero? hannno batterie infinite quelle citati?
sempre compatibili con linee italiane.
redmi note?
2000 mAh sono il "minimo sindacale" per uno smartphone ma il consumo e' relativo visto che lo schermo non e' fhd e i soc mediatek non sono dei mangiabatterie...
Redmi note? E' un 5.5" !!
Il doogee valencia dg 800 era la prima opzione ma non se ne parla sempre bene nel forum, soprattutto per quanto riguarda dei strani aloni arancioni che si vedono sulle foto... e poi mi servirebbe qualcosa di più piccolo
ma soprattutto affidabile
quindi bluemask in definitiva su cosa mi faresti concentrare l'attenzione?
elenco modelli
Forse mi sto convincendo a prendere lo xiaomi m2s...se sapete gli si può mettere su il kitkat?
Redmi 1s ad occhi chiusi
Inviato dal mio Nubia Z5S MIUI ROM. usando Androidiani App
Salve ragazzi!
Da qualche giorno mi sto orientando in questo immenso mondo tra infiniti terminali e non ho ancora deciso bene il budget.
Vi lascio alcune delle mie scelte per fasce di prezzo, sarei felice di sapere cosa ne pensate e se avete altri consigli!
~100€: Doogee DG800 Valencia, Elephone P10c
~150€: Redmi 1s, Thl W200S
~200€: JiaYu G4S, Kingzone K1 Pro, iOcean X7S
~250€: Xiaomi Mi2S
~300€: Xiaomi Mi3, OnePlus One
Ora, il fatto è che sicuramente per il mio utilizzo sarei già soddisfatto con uno dei primi due (provengo da un Y300, inizia ad essere insopportabile la ram da 512..)
Però il primo sembra avere svariati problemi e il secondo è ancora presto per giudicare.
Il redmi 1s al momento ha il problemino con il roaming e vorrei evitare finchè non sistemano.
Tutti gli altri fino al Mi2s mi convincono poco. Questo sarebbe perfetto come dimensioni e tutto il resto ma si iniziano a spendere già molti più soldi, e a quel punto secondo me vale la pena allungarsi ancora un minimo e buttarsi sull'oneplus one (la versione da 16 dovrebbe bastarmi!).
Solo che lo vedo molto esagerato, per uno che si accontenterebbe di un valencia!
Scusate il wall of text, aiutatemi a schiarirmi un po' le idee :P
Questa del roaming dell 1s mi è nuova. Comunque escono aggiornamenti tutte le settimane e uno dei terminali più supportati ed aggiornati.
Tra l'altro ne ho preso 1 proprio lunedì che era in offerta a 115€ spedito. Da Eto...lk ora è già aumentato
Non mi risulta che lo xiaomi red rice 1s abbia problemi particolari! Considera che tutti i terminali Xiaomi sono supportati ufficialmente da ROM aggiornate settimanalmente! Almeno per quanto riguarda i modelli che montano gli Snapdragon. Io ho il mi2s e non lo cambierò mai.
Concordo, ormai le taglie più piccole arrivano fino ai 4,5". Anzi io oserei dire che tutte le marce cinesi si stanno standardizzando ai 5" pollici, difficilmente troverai roba buona con schermo piccolo.
Ps: c'è lo xiaomi mi2s che è 4,3" ma non parliamo di un semplice chinafonino
Con 100€ oltre al elephone ce qualcos'altro di valido ?
Krucios quindi secondo te con lo Xiami M2S vado sul tranquillo? l'ho trovato a 235 Euro spedizione inclusa. Mi butto senza problemi o secondo te e tutti voi a quei soldi e con quelle dimensioni riesco a trovare qualcosa di meglio?
bluemask aspetto una tua autorevole risposta in merito a quell'elenco richiesto ciao
Si sono compatibili. Dove comprare...beh io mi trovo bene da etotalk da anni per cui mi sento di consigliartelo, sono seri, veloci (in tre giorni ti arriva il telefono con DHL), affidabili, convenienti e con un post vendita davvero eccellente.
Vai sul lenovo a820 , ottimo rapporto qualita' prezzo.
https://www.androidiani.com/forum/le...-quadcore.html
@bluemask
grazie nuovamente
cosa ne penseta invece di questo?
Huawei G620 4G LTE
oppure questo?
Huawei Honor 3C 4G
Caro bluemask quindi come durata batteria punterei su lenovo P780 o meglio lenovo a820?
Che autonomia hanno?
Altri dispositivi?
Mia sorella ha paura di indice Sar alto.
Attendo tua competente risposta ciao
Io ho un a820 e la batteria con 2/3 ore di wifi e internet mi arriva a sera con ancora il 30% o piu
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
Hongmi1s ...si tratta di schermi diversi e batterie diverse... meglio che ti leggi i rispettivi thread per chiarirti le idee
Batteria da 3000: iocean, jiayu, lenovo s660
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Xiaomi hongmi 1s Vs galaxy core plus
Ciao a tutti devo comprare uno dei due cellulari per un regalo
A parità di prezzo quale mi conviene secondo voi??
Grazie mille a tutti coloro che risponderanno
Grazie ancora
p.s. altrimenti questo:
Huawei Honor 3C H30-U10
Confronto tra Elephone P8, Samsung Note 3, Zopo 990+
Confronto tra: Elephone P8, Samsung Galaxy Note 3 N9005 LTE (Galaxy Note 3 LTE, Galaxy Note III LTE, SM-N9005), Samsung Galaxy Note 3 Neo LTE+ (SM-N7505), Zopo ZP990+
chi cerca un ciabattone da 7 pollici e magari lo vuole anche un pò più spinto, potrebbe orientarsi sul Coolpad 9976T, con mt6592T a 2ghz. Dovrebbe essere in vendita a breve.
@bluemask
Conosci Jiayu ? E affidabile ?