CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 362 di 616 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,611 a 3,620 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3611
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    quindi bluemask in definitiva su cosa mi faresti concentrare l'attenzione?
    elenco modelli
    Ultima modifica di hongmi1s; 18-06-14 alle 21:09 - Motivo: rettifica

  2.  
  3. #3612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse mi sto convincendo a prendere lo xiaomi m2s...se sapete gli si può mettere su il kitkat?

  4. #3613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcogeom81 Visualizza il messaggio
    Forse mi sto convincendo a prendere lo xiaomi m2s...se sapete gli si può mettere su il kitkat?
    É da poco ufficialmente supportata dalla Cyanogenmod

  5. #3614
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Salve espertoni, consiglio per un acquisto abbastanza immediato con queste caratteristiche:

    - max 4.5" (o anche 4.7" se le dimensioni complessive del terminale sono simili a quelle di un 4.5) HD, del FHD frega poco
    - single sim (nello specifico utilizzo di Noverca, almeno per il momento)
    - quad core va più che bene, se octa ancora meglio
    - fotocamera principale almeno da 8 mpx (pure da 5 va bene, se il sensore è talmente buono da fare ottime foto anche in condizioni di scarsa illuminazione) con un ottimo flash
    - GPS degno di tale nome che abbia bisogno di fix e menate varie (forse qualcuno mi dirà "prendi un qualcomm e stai tranquillo" e tutti i torti non ce li avrebbe....)
    - 1 gb minimo di ram
    - 8 gb minimo di rom con possibilità di utilizzo sd
    - android 4.2 minimo, meglio se con upgrade a KitKat tramite flash di rom varie
    - batteria che arrivi almeno a fine giornata
    - possibilmente non oltre i 150€ compresa spedizione (sperando di non incappare in dogana)

    Si tenga presente che la.provenienza è un Galaxy S2 per cui la persona che lo deve usare è abituata abbastanza bene sia in termini di qualità foto/video che di leggerezza dello smartphone.

    Sotto con le proposte


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Redmi 1s ad occhi chiusi

    Inviato dal mio Nubia Z5S MIUI ROM. usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato paolo04379 per il post:

    molfetamina (18-06-14)

  7. #3615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi!
    Da qualche giorno mi sto orientando in questo immenso mondo tra infiniti terminali e non ho ancora deciso bene il budget.
    Vi lascio alcune delle mie scelte per fasce di prezzo, sarei felice di sapere cosa ne pensate e se avete altri consigli!

    ~100€: Doogee DG800 Valencia, Elephone P10c
    ~150€: Redmi 1s, Thl W200S
    ~200€: JiaYu G4S, Kingzone K1 Pro, iOcean X7S
    ~250€: Xiaomi Mi2S
    ~300€: Xiaomi Mi3, OnePlus One

    Ora, il fatto è che sicuramente per il mio utilizzo sarei già soddisfatto con uno dei primi due (provengo da un Y300, inizia ad essere insopportabile la ram da 512..)
    Però il primo sembra avere svariati problemi e il secondo è ancora presto per giudicare.
    Il redmi 1s al momento ha il problemino con il roaming e vorrei evitare finchè non sistemano.
    Tutti gli altri fino al Mi2s mi convincono poco. Questo sarebbe perfetto come dimensioni e tutto il resto ma si iniziano a spendere già molti più soldi, e a quel punto secondo me vale la pena allungarsi ancora un minimo e buttarsi sull'oneplus one (la versione da 16 dovrebbe bastarmi!).
    Solo che lo vedo molto esagerato, per uno che si accontenterebbe di un valencia!
    Scusate il wall of text, aiutatemi a schiarirmi un po' le idee :P

  8. #3616
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Questa del roaming dell 1s mi è nuova. Comunque escono aggiornamenti tutte le settimane e uno dei terminali più supportati ed aggiornati.

    Inviato dal mio Nubia Z5S MIUI ROM. usando Androidiani App

  9. #3617
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Tra l'altro ne ho preso 1 proprio lunedì che era in offerta a 115€ spedito. Da Eto...lk ora è già aumentato

    Inviato dal mio Nubia Z5S MIUI ROM. usando Androidiani App

  10. #3618
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcogeom81 Visualizza il messaggio
    Ciao...io sono alla disperata ricerca di uno smartphone con caratteristiche molto simile a quelle riportate qui sopra ma con dimensioni del telefono leggermente più piccole. Per esempio le dimensioni dell Iphone 5s sarebbero ideali.
    Avete qualche suggerimento da darmi?
    no, non esistono....minimo sono 4.5" e in ogni caso non sono molto compatti....4" come gli iphone sono solo dual core e quindi prestazioni scarse....
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  11. #3619
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bocaci Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!
    Da qualche giorno mi sto orientando in questo immenso mondo tra infiniti terminali e non ho ancora deciso bene il budget.
    Vi lascio alcune delle mie scelte per fasce di prezzo, sarei felice di sapere cosa ne pensate e se avete altri consigli!

    ~100€: Doogee DG800 Valencia, Elephone P10c
    ~150€: Redmi 1s, Thl W200S
    ~200€: JiaYu G4S, Kingzone K1 Pro, iOcean X7S
    ~250€: Xiaomi Mi2S
    ~300€: Xiaomi Mi3, OnePlus One

    Ora, il fatto è che sicuramente per il mio utilizzo sarei già soddisfatto con uno dei primi due (provengo da un Y300, inizia ad essere insopportabile la ram da 512..)
    Però il primo sembra avere svariati problemi e il secondo è ancora presto per giudicare.
    Il redmi 1s al momento ha il problemino con il roaming e vorrei evitare finchè non sistemano.
    Tutti gli altri fino al Mi2s mi convincono poco. Questo sarebbe perfetto come dimensioni e tutto il resto ma si iniziano a spendere già molti più soldi, e a quel punto secondo me vale la pena allungarsi ancora un minimo e buttarsi sull'oneplus one (la versione da 16 dovrebbe bastarmi!).
    Solo che lo vedo molto esagerato, per uno che si accontenterebbe di un valencia!
    Scusate il wall of text, aiutatemi a schiarirmi un po' le idee :P
    Non mi risulta che lo xiaomi red rice 1s abbia problemi particolari! Considera che tutti i terminali Xiaomi sono supportati ufficialmente da ROM aggiornate settimanalmente! Almeno per quanto riguarda i modelli che montano gli Snapdragon. Io ho il mi2s e non lo cambierò mai.

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    no, non esistono....minimo sono 4.5" e in ogni caso non sono molto compatti....4" come gli iphone sono solo dual core e quindi prestazioni scarse....
    Concordo, ormai le taglie più piccole arrivano fino ai 4,5". Anzi io oserei dire che tutte le marce cinesi si stanno standardizzando ai 5" pollici, difficilmente troverai roba buona con schermo piccolo.

    Ps: c'è lo xiaomi mi2s che è 4,3" ma non parliamo di un semplice chinafonino
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

    Marcogeom81 (19-06-14)

  13. #3620
    Senior Droid L'avatar di Illyrians


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi MI5 Jiayu G5S

    Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Con 100€ oltre al elephone ce qualcos'altro di valido ?

Pagina 362 di 616 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy