Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
monkybonky
scusa blumask, ma ha il gorilla glass l'elephone p8, giusto?
si gorilla glass II. Mi ero dimenticato di farti notare che a differenza di altri telefoni similari e' anche espandibile come storage con scheda SD.
-
si si grazie quello lo avevo letto. ma bene o male tutti i terminali che avevo preso in considerazione sono espandibili.
-
Che ne pensate dell'Elephone P6i come low cost?
Provengo da un Cubot GT72 con cui mi trovavo benissimo, ma ora ha il display bianco fisso, pertanto mi occorre un sostituto.
-
Ciao ragazzi un mio amico mi ha chiesto un consiglio per uno smartphone android. Il budget è intorno ai €100/120, l' unica richiesta è un ampio display, diciamo dai 5" in su. Trovo qualcosa a quel prezzo? Anche dual core va bene. Che mi consigliate?
-
Il budget é un pò bassino se é compresa spedizione costi doganali. Comunque penso che l elephone p6i dovrrebbe comprarlo con quel buget. Su etotal c'è ad 80 dollari. Spero di esser stato di aiuto ;D
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
manuelb
Il budget é un pò bassino se é compresa spedizione costi doganali. Comunque penso che l elephone p6i dovrrebbe comprarlo con quel buget. Su etotal c'è ad 80 dollari. Spero di esser stato di aiuto ;D
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Grazie mille mi sembra proprio quello che cercavo. Non conosco etotalk ma sembra proprio interessante
-
Quote:
angel1b
Ciao ragazzi un mio amico mi ha chiesto un consiglio per uno smartphone android. Il budget è intorno ai €100/120, l' unica richiesta è un ampio display, diciamo dai 5" in su. Trovo qualcosa a quel prezzo? Anche dual core va bene. Che mi consigliate?
Se accetti un compromesso di 0.3 pollici con 10 € in più ( lo trovi sui 130 € e se vai nella sezione appsoita trovi i vari negozi consigliati ) ti porti a casa l'hongmi 1S...leggiti un po di discussioni e guarda se ti convince...
-
Quote:
angel1b
Grazie mille mi sembra proprio quello che cercavo. Non conosco etotalk ma sembra proprio interessante
vai tranquillo e' uno dei negozi piu' affidabili. E l'Elephone P6i per la dotazione hardware che offre e il prezzo che ha (65 euro) e' difficilmente battibile da altri terminali. Spedizione dhl ti viene 20 euro.
-
Sono d'accordo anche io sul consigliarti il P6i, il rapporta qualità prezzo è veramente incredibile...e come chicca è già aggiornabile a kit kat
-
Certo e ragazzi se vuoi spendere poco é il migliore ma se gia si avrebbero a disposizione 150 160 € la storia cambia. L hongmi 1s della xiaomi é un altra storia. Almeno monta un pannello hd con snapdragon 400 e adreno 305. Cmq resta il fatto che il p6i é il migliore nel rapporto qualità prezzo.
-
Quote:
Ponch89
Sono d'accordo anche io sul consigliarti il P6i, il rapporta qualità prezzo è veramente incredibile...e come chicca è già aggiornabile a kit kat
e' gia' aggiornato a Kitkat ;)
-
Quote:
bluemask
e' gia' aggiornato a Kitkat ;)
ok..non sapevo se gioà arrivava con kk o se bastava aggiornarlo
:P
-
Quote:
manuelb
Certo e ragazzi se vuoi spendere poco é il migliore ma se gia si avrebbero a disposizione 150 160 € la storia cambia. L hongmi 1s della xiaomi é un altra storia. Almeno monta un pannello hd con snapdragon 400 e adreno 305. Cmq resta il fatto che il p6i é il migliore nel rapporto qualità prezzo.
Androidiani App
beh ovvio, sono d'accordissimo....lo xiaomi 1s ha un harware notevolissimo per il prezzo ridicolo che ha
-
Quote:
Ponch89
beh ovvio, sono d'accordissimo....lo xiaomi 1s ha un harware notevolissimo per il prezzo ridicolo che ha
Quoto! Per il prezzo che ha (ora si trova sui 130) è un ottimo acquisto.
-
Scusate mi sapete dire cosa ha di particolare lo etotalk mod rom? Più che altro sul sito dicono che la lingua di default è l'inglese e se voglio l'italiano devo prenderlo con la mod rom
-
Presente root e depurazione app cinesi
-
Guarda la modrom loro é buona. Io ti consiglio di prenderla. Per il fatto della lingua. Io penso che non sia vero. Secindo me é un trucchetto di etotalk per prendere piu soldi.
-
Quote:
bluemask
Presente root e depurazione app cinesi
No sul jiayu g3t che ho preso cera proprio una loro modrom mentre sul thl la selezionai pero mi arrivo solo root e un launcher a pagamento. Quindi é da vedere la cosa varia da smartphone in smartphone.
-
Quote:
manuelb
Guarda la modrom loro é buona. Io ti consiglio di prenderla. Per il fatto della lingua. Io penso che non sia vero. Secindo me é un trucchetto di etotalk per prendere piu soldi.
No sul jiayu g3t che ho preso cera proprio una loro modrom mentre sul thl la selezionai pero mi arrivo solo root e un launcher a pagamento. Quindi é da vedere la cosa varia da smartphone in smartphone.
sara' stato un caso, la etomod rom in tutti i telefoni che ho preso da loro ha sempre avuto queste caratteristiche. Per la lingua usano una versione di morelocale2 impostata come app di sistema. Cmq per 3 euro penso valga la pena di inserirla come opzione.
-
Buon teeminale sui 100 euro con buona batteria e ricezione e che legga la rete 3?
-
Errore vedi Topic successivo
-
[quote name="AleBerlo" post=5841942][quote name="muzungu77" post=5818474]ragazzi al momento ho dalle 160 alle 220 euro massimo disponibili per cambiarmi il telefono, x ora ho un galaxy s3 e un thl w200s;
ecco cosa mi piacerebbe :
2gb ram
16gb di memoria espandibile
schermo da 4.8 a max 5 pollici
utilizzabile con operatore 3
cosa mi consigliate ?
grazie[/QUOTE]
Se hai un po' di pazienza puoi prendere in PREVENDITA (non posso fare il nome del venditore, peraltro affidabilissimo, visto che ci ho già comperato due cellulari) a 225,33 € il nuovissimo THL 5000 (Ha tutto ciò che chiedi con una BATTERIA DA 5000 MhA!). [/QUOTE]
AGGIORNAMENTO : il THL 5000 ora è in offerta a 217,79 con kit e Kat 4.4.2 il 23 luglio cominciano le spedizioni.
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
-
Ciao, che ne pensate del Doogee DG 550 ; è uno degli octacore mtk più economici(ok ha solo 1GB+16GB di RAM/ROM)....su un noto sito viene 157$ (mettiamo anche un cambio ladrato a 1,32) sono circa 120€ + 21 di DHL ....con circa 150€ lo si porta a casa con qualche giochino e la Mod rom.
Il topic dedicato è solo all' inizio, e qualche problemino sembra esserci....ma negli atri topic per modelli della casa ,nella media sembra essere una marca abbastanza affidabile....o no?
-
Quote:
eddysar
Buon teeminale sui 100 euro con buona batteria e ricezione e che legga la rete 3?
elephone p6i
-
Meglio elephone p6i oppure Xiaomi 1S ?
-
Quote:
silgiolo
Meglio elephone p6i oppure Xiaomi 1S ?
Xiaomi 1s al 200 %
-
Quote:
DeejayAlex73
Ragazzi, vi faccio una domanda un po' impegnativa. Secondo voi qual'è il terminale da 5,5"/5,7" cinese migliore del momento?
sopra i 200 euro:
Oneplus one
Oppo Find 7a
Lenovo K910 Vibe Z
sotto i 200 euro:
Elephone P8
-
Ciao vorrei acquistare un terminale mtk6592 con 2gb RAM e fullhd con lo schermo da 5pollici possibilmente più o meno con 200 euro quale potrei scegliere?
Premetto che arrivo da un Brondi glory mtk6577 ed e una merda si blocca addirittura con le notifiche quando la RAM e bassa non vorrei fare un altro sbaglio con un acquisto di un altro mediatek
-
[quote name="Hardstylez92" post=5890676]Ciao vorrei acquistare un terminale mtk6592 con 2gb RAM e fullhd con lo schermo da 5pollici possibilmente più o meno con 200 euro quale potrei scegliere?
Premetto che arrivo da un Brondi glory mtk6577 ed e una merda si blocca addirittura con le notifiche quando la RAM e bassa non vorrei fare un altro sbaglio con un acquisto di un altro mediatek[/QUOTE]
Guarda il topic che ho messo poco sopra. Con 217 euro (più 25 per spedizione sicura, senza spese di dogana, meno 6 euro come bonus di benvenuto se ti registri al sito del venditore) io prenderei il nuovissimo THL 5000, octacore, kit e Kat 4.4.2, 5000 Ma di batteria i
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
-
Quote:
DeejayAlex73
Grazie, ma Zopo o ZTE esclusi?
Zopo proprio no...materiali scadenti. ZTE Grand S II e' simile come caratteristiche ad Oppo che tuttavia preferisco.
-
Ciao a tutti,
ho un dubbio amletico che richiede un aiuto da parte vostra.
Devo cambiare il mio samsung SII (inizia a darmi qualche problemino) e sarei orientato su un Dual sim.
Sono 20 giorni che mi guardo intorno ma ho ancora un mare di dubbi.
Tra le cosa a cui non vorrei rinunciare sono:
- Radio FM
- Memoria Espandibile con SD
- Buona Batteria (possibilemente sostituibile ma potrei anche rinunciarci se è buona).
- Buona Fotocamera
Qualcuno mi sa dare un consiglio?
Ad ora ne ho visti talmente tanti che sono in confusione......
-
Dovresti dire anche il budget a tua disposizione, magari i pollici...
-
Quote:
gbendin
Ciao a tutti,
Devo cambiare il mio samsung SII (inizia a darmi qualche problemino) e sarei orientato su un Dual sim.
- Radio FM
- Buona Batteria (possibilemente sostituibile ma potrei anche rinunciarci se è buona).
- Buona Fotocamera
Display massimo 5.5 (più grande non andrei).
Budget....... sotto i 400€
-
Quote:
gbendin
Display massimo 5.5 (più grande non andrei).
Budget....... sotto i 400€
Se il fattore dual sim non è essenziale, domani presentano il nuovo gioiellino della Xiaomi, ovvero il mi4. Non è un classico chinafonino, se cerchi su internet trovi tutto ciò che ti interessa. Xiaomi è una casa produttrice cinese, che monta la Miui, una rom fatta in casa aggiornata settimanalmente. Ti parlo da felice possessore di uno Xiaomi mi2s, il miglior cellulare mai acquistato in vita mia.
-
Quote:
Krucios
Se il fattore dual sim non è essenziale, domani presentano il nuovo gioiellino della Xiaomi, ovvero il mi4. Non è un classico chinafonino, se cerchi su internet trovi tutto ciò che ti interessa. Xiaomi è una casa produttrice cinese, che monta la Miui, una rom fatta in casa aggiornata settimanalmente. Ti parlo da felice possessore di uno Xiaomi mi2s, il miglior cellulare mai acquistato in vita mia.
Il dual sim sarebbe importante, ho due telefoni (uno di lavoro e uno privato) e vorrei fonderli insieme :-)
-
Quote:
gbendin
Ciao a tutti,
- Radio FM
- Buona Fotocamera
Con quel budget te ne prendi due THL 5000 con le caratteristiche da te sul negozio ufficiale di THL (thlmobilestore.com) è stato appena messo in vendita questo gioiellino che mi sta tentando, anche se ho acquistato da appena 2 mesi il THL W200S (di cui sono entusiasta), proprio per le caratteristiche:
MTK6592, Cortex-A7 Octa core, 2.0GHz, 2G RAM + 16G ROM schermo 5.0" Full HD (1920 x 1080) Corning glass 3^ generazione 1920 x 1080 , Android 4.4.2 Kitkat, fotocamera ant. 5 MP e posteriore 13 MP Sony IMX 135 13 million-pixel - apertura F2.0, ma, soprattutto, BATTERIA DA 5000 mAh, rimovibile. Costo sul sito in euro 197,98
-
Quote:
AleBerlo
Con quel budget te ne prendi due THL 5000 con le caratteristiche da te sul negozio ufficiale di THL (thlmobilestore.com) è stato appena messo in vendita questo gioiellino che mi sta tentando, anche se ho acquistato da appena 2 mesi il THL W200S (di cui sono entusiasta), proprio per le caratteristiche:
MTK6592, Cortex-A7 Octa core, 2.0GHz, 2G RAM + 16G ROM schermo 5.0" Full HD (1920 x 1080) Corning glass 3^ generazione 1920 x 1080 , Android 4.4.2 Kitkat, fotocamera ant. 5 MP e posteriore 13 MP Sony IMX 135 13 million-pixel - apertura F2.0, ma, soprattutto, BATTERIA DA 5000 mAh, rimovibile. Costo sul sito in euro 197,98
Sul sito italiano THL lo da ancora in prevendita, effettivamente tentava molto anche me. Non so.......
Possibile ci sia questa differenza di prezzo tra grossoshop.net e thlmobile.it (che lo da solo in prevendita).
Qualcuno mi sa diere come mai?
-
-
Caspita con 400 € puoi optare al nexus 5 o all lg g2 pensaci bene.
-
Quote:
manuelb
Caspita con 400 € puoi optare al nexus 5 o all lg g2 pensaci bene.
Androidiani App
Si, ma se rimango un po sotto sono più contento :-) Comunque grazie, do un occhio anche a questi.