Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luck01
Ciao ho letto tutte le ultime 100pag per farmi un'idea del miglior telefono cinese in giro.
vengo da un 3gs ancora funzionate e da purtroppo un nodis 502............. schermo rotto, ricezione scadentissima......foto......
cmq vorrei mettere in pensione il 3gs, ma non vorrei incappare in un altro ERRORE.......
ho visto che sia thl che elephone si comportano bene.
il mio budget è di 150€ 200€
su cosa mi dirigo???
quello che mi interessa oltre al comparto telefonico
fotocamera
gps
tethering dati
per i cloni la cosa che più mi interessa è la disponibilità di accessori e stavo vedendo hdc legend s5
che dite???
ringrazio tutti per i consigli che mi potrete dare.
Ciao
Sconsiglio sempre i cloni.
La scelta è vastissima. Forse se hai la possibilità di mettere qualcosa in più trovi il tcl idol s 960 che mi sembra essere uno dei migliori...
Ah: chinafonini (processori MTK soprattutto) non vanno tanto d'accordo con fotocamera e gps. Per la prima di giorno non avrai mai problemi, la sera invece li noterai. Per i GPS dipende da cellulare e cellulare
-
Se arrivi a 215 ci prendi uno xiaomi mi3, al momento su questa cifra uno dei migliori acquisti imho
.
-
Ora mi vado a vedere il tcl..... Leggevo anche del kingzone k1 e tutti ne sono pienamente soddisfatti in tutto anche per foto e GPS...... E Dell elephone 2000???
-
Quote:
luck01
Ora mi vado a vedere il tcl..... Leggevo anche del kingzone k1 e tutti ne sono pienamente soddisfatti in tutto anche per foto e GPS...... E Dell elephone 2000???
Si 2000 e p8
-
@luck con le tue esigenze devi andare su un processore snepdragon
-
Quote:
Illyrians
@luck con le tue esigenze devi andare su un processore snepdragon
E chi li monta????
-
Quote:
luck01
E chi li monta????
Il mi3, nexus 5 e lg g2, sono i migliori in qualità prezzo
-
Il mio prossimo acquisto sarà sicuramente con processore qualcomm, senza ombra di dubbio...i mediatek saranno anche economici e di conseguenza permettono di far scendere notevolmente il prezzo finale ma se poi si deve rinunciare a foto di "qualità" (fermo restando che parliamo sempre di cellulari e non reflex) e smadonnare ogni volta che si ha bisogno del navigatore, funzione a mio avviso importantissima e che ha sdoganato l'uso fastidiosissimo degli stand alone, allora tanto vale spendere qualcosina in più e vivere felici.
Personalmente sto puntando il nuovo Xiaomi di cui mi sono follemente innamorato (peccato solo per la mancanza di dual sim) e che aspetto al varco dei 300€, se non meno :D
A tal proposito, e chiudo l'OT, sono incapace io nella ricerche o non esiste una discussione, simile a questa, per i processori concorrenti?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
il mi3 è molto interessante, certo il costo sale rispetto a elephone kingzone etc...... e calcolando spese di spedizione etc mi avvicino ad cellulari diciamo di marche NOTE
certo non voglio foto da REFLEX però se scatto e la foto tra messa a fuoco ed acquisizione ci mette quasi un secondo per essere fatta questo mi infastidisce...
e cosi anche il gps.....travare satelliti in una 30 di secondi e perderli ogni tre per due.........
però se mi dite che con processore snapdragon tutti questi problemi non li ho......
-
Quote:
letalangel
Se arrivi a 215 ci prendi uno xiaomi mi3, al momento su questa cifra uno dei migliori acquisti imho
.
dove lo trovi a 215€??
-
dell'UMI X3 che mi dite????
-
Quote:
molfetamina
Il mio prossimo acquisto sarà sicuramente con processore qualcomm, senza ombra di dubbio...i mediatek saranno anche economici e di conseguenza permettono di far scendere notevolmente il prezzo finale ma se poi si deve rinunciare a foto di "qualità" (fermo restando che parliamo sempre di cellulari e non reflex) e smadonnare ogni volta che si ha bisogno del navigatore, funzione a mio avviso importantissima e che ha sdoganato l'uso fastidiosissimo degli stand alone, allora tanto vale spendere qualcosina in più e vivere felici.
A tal proposito, e chiudo l'OT, sono incapace io nella ricerche o non esiste una discussione, simile a questa, per i processori concorrenti? [/URL]
Anche io sarei interessato a un dual sim con snapdragon, ho cercato ma non ci sono discussioni al riguardo!
-
Se è quello che stai cercando ti posso consigliare, come farebbero un pò tutti, lo Xiaomi Hongmi 1S e vai sul sicuro...poi dipende se cerchi qualche caratteristica particolare
-
Quote:
luck01
dell'UMI X3 che mi dite????
Davvero un buon smartphone bellissimo é perfetto software ed hardware.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
molfetamina
Se è quello che stai cercando ti posso consigliare, come farebbero un pò tutti, lo Xiaomi Hongmi 1S e vai sul sicuro...poi dipende se cerchi qualche caratteristica particolare
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Già comprato e subito rivenduto ad un mio amico, perchè con H3G non andava molto bene e soprattutto perchè restavano liberi solo un centinaio di mb di ram che lo rendevano
poco fluido.
Poi sarà, ma la miui dopo un pò stanca, sempre secondo me!
-
Ah ecco...per questo dicevo se hai richieste particolari...
-
[quote name="Krucios" post=5940427][quote name="letalangel" post=5939051]Se arrivi a 215 ci prendi uno xiaomi mi3, al momento su questa cifra uno dei migliori acquisti imho
[/QUOTE]
dove lo trovi a 215€??[/QUOTE]
Flosmall, usando un codice sconto che trovi sul web viene 215€ spedito con dhl e con qualche euro in più hai anche l'assicurazione sulla dogana.
Sempre che non serva un dual sim altrimenti l'hongmi 1s è un ottima soluzione o salendo di prezzo il nubia z7 mini.
.
-
Quote:
scaramello
Anche io sarei interessato a un dual sim con snapdragon, ho cercato ma non ci sono discussioni al riguardo!
..come no... ci sono gia' i thread delle marche che normalmente lo montano, ovvero Xiaomi, alcuni Lenovo, alcuni ZTE ecc..
-
Sapete quando usciranno i primi terminali con mediatek 64 bit?
-
-
Quote:
adelemarta
Oppo find way s, pareri?
Non so dove l'hai trovato, comunque niente di che. Cioè dipende dal prezzo...
-
Ho letto che molti hanno problemi con umi x3 mentre con l elephone 2000 tutti stracontenti..... Quasi quasi e rientra nel budget
-
Quote:
luck01
Ho letto che molti hanno problemi con umi x3 mentre con l elephone 2000 tutti stracontenti..... Quasi quasi e rientra nel budget
Infatti sta imponendosi come l'ennesimo device di Elephone dall'ottimo rapporto qualità materiali -dotazione hardware- prezzo
-
Quote:
bluemask
Infatti sta imponendosi come l'ennesimo device di Elephone dall'ottimo rapporto qualità materiali -dotazione hardware- prezzo
Sì, credo che il rapporto sia ottimo. Un po' scarsetto sarà il display, essendo un 5,5 pollici con schermo HD(sono del parere che da 5" in su deve essere per forza fhd). Per il resto sembra ottimo, soprattutto la presenza di kit kat
-
È vero niente fhd vabbe consumerà meno di batteria .... Però il kingzone è bellissimo troppo indeciso
-
Per l'FHD basta orientarsi sul P8, che possiedo, appena poco piu' grande (5.7") , affidabilissimo. Il Kingzone e' altrettanto ottimo ma soffre della grave latitanza di supporto ufficiale e assenza di rom aggiornate (di base ha Jelly Bean), esattamente il contrario di Elephone, che addirittura fornisce oltre a Kitkat anche la MIUI per quasi tutti i devices (per ora non il P8).
-
mi chiedevo..
come mai nessuno ha mai menzionato l'infocus della foxconn ?
eppure è l'azienda che assembla roba per appleshit..
da foto e video si capisce che i materiali sono di una certa qualità..
eppure nei forum non ne parla nessuno..ci sono 3 modelli di un certo spessore..
di cui uno,l'infocus m310,anche con una batteria figa..
e poi l'ultimo m512 hd,con 4g e nfc..
-
Quote:
nofx2thedarkgod
mi chiedevo..
non e' detto che se produce per la mela la linea di produzione sia la stessa...Cmq ho guardato il sito infocusphone e il supporto (in cinese) e' molto minimale...meglio Elephone al momento.
-
Quote:
nofx2thedarkgod
mi chiedevo..
L'm512 mi ha colpito subito, peccato non sia dualsim...
-
per gli amanti del 4G LTE e' in prevendita il VKWorld VK1000, un 5" quadcore MTK 6582 con modulo 6290 4G. Costo 119$. In News Anteprime terminali e' presente il thread.
-
Quote:
bluemask
per gli amanti del 4G LTE e' in prevendita il VKWorld VK1000, un 5" quadcore MTK 6582 con modulo 6290 4G. Costo 119$. In News Anteprime terminali e' presente il thread.
Di octacore lte? O 6595?
Novitá?
-
Quote:
eddysar
Di octacore lte? O 6595?
Novitá?
sto seguendo l'evolversi della situazione ma nulla all'orizzonte al momento per gli octa
-
Quote:
luck01
È vero niente fhd vabbe consumerà meno di batteria ....
A proposito di batteria sembra che ci sia un clone del P2000, l'iBerry Auxus Note 5.5 octa-core, con batteria da 3200mah. Eventualmente probabilmente si potrà sostituire la batteria con quella maggiorata, sempre che sia realmente da 3200mah e non solamente etichettata come tale. ;)
A proposito di cloni ce n'è uno anche dell'iNew V3, il ThL T6S, però a fronte di un prezzo bassissimo ha anche delle carenze come il display FWVGA (854 x 480) e la mancanza del NFC! :(
Comunque la carenza più comune di tutti i dispositivi, P2000 incluso, è quella del WCDMA (3G) a 900MHz. Non è fondamentale, ma avere anche questa frequenza non guasterebbe affatto.
-
Ragazzi Prendere Il Samsung Galaxy S5 o il Samsung Galaxy Note 4 a Settembre?
-
Hai sbagliato post comunque note 4 di molto. Almeno per quello che ho visto il galaxy s5 é penoso a me non piace per niente.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Ragà sapete dirmi dove comprare il miglior clone del note 3 a basso prezzo?
-
Kingelon n9800
preso sulla baia a 120€ spedito
ECCEZIONALE
-
Su quale sito l'hai preso? Baia?
-
Quote:
Genio98
Su quale sito l'hai preso? Baia?
Spero per te che genio sia il diminutuvo di Eugenio altrimenti cambierei nome.
A parte gli scherzi basta tradurlo in inglese ed avrai la risposta
-
Quote:
emufile
Kingelon n9800
preso sulla baia a 120€ spedito
ECCEZIONALE
Caratteristiche?