Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
80 euro. Che prendo?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
doogee x6pro..o doogee y200..
O:)
-
Ok
-
Quindi tra umi rome, p6000 pro e vernee thor
Con 80-100 euro ce lo prendo un 6753? O mi devo per forza accontentare di un 6735?
-
Quote:
eddysar
Quindi tra umi rome, p6000 pro e vernee thor
Con 80-100 euro ce lo prendo un 6753? O mi devo per forza accontentare di un 6735?
Nel mio utilizzo quotidiano non è che poi abbia notato tutta questa differenza tra i due processori... Comunque tra i tre direi l'ultimo, ma sempre con qualcosina in più di 100...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quindi anche doogee x5 pro o homtom ht7 pro
-
Ragazzi blackview omega pro
Io mi trovo benissimo da circa 8 mesi... Nessun problema va una bomba senza fare nessuna root o altro....
Caratteristiche da paura... Velocissimo... Unica pecca non ha il led per le notifiche!
Per il resto benissimo...
Ah la foto camera è nella norma nella di eccellente ma neanche terribile...
Ciao
Inviato dal mio omega_pro usando Androidiani App
-
Quote:
eddysar
Quindi anche doogee x5 pro o homtom ht7 pro
diciamo che una sbirciatina. si potrebbe dare anche a due pezzi della doogee tipo DG X5MAX e x5max pro...visto che hanno ambedue...batteria da 4000..mm6..ed un prezzo contenuto..molto sotto i 90/80€
O;)
-
Quote:
Bartali66
diciamo che una sbirciatina. si potrebbe dare anche a due pezzi della doogee tipo DG X5MAX e x5max pro...visto che hanno ambedue...batteria da 4000..mm6..ed un prezzo contenuto..molto sotto i 90/80€
O;)
Non dimentichiamo mai il Thor della Vernee in quella fascia di prezzo o poco più...:)
-
Il miglior 6753 con un'ottima fotocamera?
-
Domanda , ho avuto tanti terminali MTK ed al momento uso un letv 1s che mii piace davvero ma vorrei cambiarlo per prenderne un altro, che abbia oltre alle caratteristiche simili al mio anche il giroscopio come sensore.Sapete darmi consigli?
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Nella fascia dei 100 euro, il migliore resta sempre vernee thor?
-
Quote:
eddysar
Nella fascia dei 100 euro, il migliore resta sempre vernee thor?
Non lo so..Io so solo che ho il Vernee Thor e ne sono molto soddisfatto , come del resto tutti gli utenti che l'hanno. Nessun bug , buon supporto..:)
-
Quote:
Stahl
Non lo so..Io so solo che ho il Vernee Thor e ne sono molto soddisfatto , come del resto tutti gli utenti che l'hanno. Nessun bug , buon supporto..:)
Pecca solo nel sensore delle impronte e nella fotocamera?
-
Quote:
eddysar
Pecca solo nel sensore delle impronte e nella fotocamera?
La fotocamera è molto migliore di molti terminali che hanno l'MT6753 ed il sensore di impronte va bene. Insomma, ho scritto che non ha bugs. Per 100 euro o giù di lì è sicuramente il best buy.
EDIT
Se vuoi vedere le foto che fa il Thor vai nel suo thread da pag 62 in poi
https://www.androidiani.com/forum/al...rprint-62.html
per la sezione video puoi vedere un piccolo video dimostrativo fatto da me scaricandolo da quì :
https://mega.nz/#!f5lAVBRC!eLKtv1Ggf...oHb0KLFX8nmSYM
-
salve siccome ho un clone s4 che se non ricordo male ha ben 3 o 4 anni e mi sono trovato benissimo, chi mi consiglia un cell simile però più aggiornato, che non sia molto grande e pesante come quello che ho... (unica pecca il peso e la grandezza) mi sono un pò stufato di questi cell grandi, come cell comunque non mi ha dato mai problemi...
come prezzo non vorrei spendere di più di 150 euro... grazie a chi mi aiuterà
-
@ Klosed leggi i suggerimenti di Stahl nei post precedenti è uno dei cell. più venduti,forse riesci a prendere qualche offerta dell'ultima ora
-
@klosed
Mi eprmeteto un consiglio.
Sei stato fortunato con i cloni degli Sx.
Lascia stare quel geneer di rpdotto eprchè hanno caratteristiche e qualità non ottimali.
Un ottimo prodotto è il Thor. Lo trovi a 99$/119 euro sugli shop cinesi e a 139€ su Amazon.
-
Quote:
bovirus
@
klosed
Mi eprmeteto un consiglio.
Sei stato fortunato con i cloni degli Sx.
Lascia stare quel geneer di rpdotto eprchè hanno caratteristiche e qualità non ottimali.
Un ottimo prodotto è il Thor. Lo trovi a 99$/119 euro sugli shop cinesi e a 139€ su Amazon.
si infatti 2 miei amici dopo un mese che l'avevano comprato gli si era fuso.... mi potresti mandare il link... grazie mille per la info @bovirus
-
Quote:
Ludero
@ Klosed leggi i suggerimenti di Stahl nei post precedenti è uno dei cell. più venduti,forse riesci a prendere qualche offerta dell'ultima ora
ok vedo di vedo un pò che fare grazie
-
comunque mi servirebbe un 4" perchè il 5" è troppo ingombrante e viene male ad usarlo a una mano...
-
Quote:
klosed
comunque mi servirebbe un 4" perchè il 5" è troppo ingombrante e viene male ad usarlo a una mano...
Non trovi più nulla di almeno passabile sui 4", sono tutti scarti di magazzino vecchi..
Ormai, come minimo devi salire a 4,5 o 4,7 pollici, ma sui 5" trovi molta più scelta..
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Non trovi più nulla di almeno passabile sui 4", sono tutti scarti di magazzino vecchi..
Ormai, come minimo devi salire a 4,5 o 4,7 pollici, ma sui 5" trovi molta più scelta..
Sent by Mi5 64Gb
capito grazie... allora prendo questo smartphone thor che sembra buono :)
-
salve a tutti, del clone del s7 cosa ne pensate? è sempre mtk giusto?
-
@klosed
Secondo me è meglio lasciar stare i cloni. Sono molto spesso prodotti di scarsa qualità e con firmware taroccati per apparire quello che non sono.
-
Quote:
bovirus
@
klosed
Secondo me è meglio lasciar stare i cloni. Sono molto spesso prodotti di scarsa qualità e con firmware taroccati per apparire quello che non sono.
ma il thor che mi hai consigliato è il migliore o ci sono altri migliori?
-
@klosed
Per cloni si inetnde una famiglia di proodtti (tipicamente HDC/No.1/etc) dichiarati cloni della famiglia Galaxy.
Il thor non apaprtiene a quelal famiglia. Il thor è un prodotto specifco realizzato da Vernee.
-
Quote:
bovirus
@
klosed
Per cloni si inetnde una famiglia di proodtti (tipicamente HDC/No.1/etc) dichiarati cloni della famiglia Galaxy.
Il thor non apaprtiene a quelal famiglia. Il thor è un prodotto specifco realizzato da Vernee.
capito... non c'è una classifica dei migliori smartphone android che non sono cloni lowcost? ad esempio il thor dove lo metteresti?
-
@klosed
Non esiste una classifica perchè i criteri di valutazione sono personali e non sempre condivisbili.
Il Thor nella sua fascia di prezzo e caratteristiche (5" - 3GB RAM) è uno dei migliori.
-
Quote:
klosed
Quote:
bovirus
@
klosed
capito... non c'è una classifica dei migliori smartphone android che non sono cloni lowcost? ad esempio il thor dove lo metteresti?
Se proprio non vuoi spendere troppo con 60€-65€ ce il doogee x5 pro....e un mtk6735
XXXX Androidiani App
-
Bhe della Doogee vi è anche x6pro....y200..x5max e x5max pro
Tutto giustamente e' soggettivo..alle proprie esigenze..e risorse economiche..
Il Thor è un buon 5' octacore..che può piacere.. O no...(per batteria seppur ottima. ma non estraibile...no led di notifica...no gesture)...ma ottimo nel confronto qualità prezzo..
Nulla a che vedere con i cloni..TAROCCHI..
-
Sicuramente chi è intelligente non comprerebbe mai un clone o tarocchi ecc...
Poi ce il detto,
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.
O meglio, non è buono ciò ché è buono, ma è buono ciò ché piace.
Insomma una cosa del genere.....
Inviato dal mio BV6000 usando Androidiani App
-
Quote:
Bartali66
Bhe della Doogee vi è anche x6pro....y200..x5max e x5max pro
Tutto giustamente e' soggettivo..alle proprie esigenze..e risorse economiche..
Il Thor è un buon 5' octacore..che può piacere.. O no...(per batteria seppur ottima. ma non estraibile...no led di notifica...no gesture)...ma ottimo nel confronto qualità prezzo..
Nulla a che vedere con i cloni..TAROCCHI..
non si può sostituire la batteria nel thor? allora viro per il clone del S7... mi sono trovato benissimo con il clone del S4 che ho ancora :)
-
Il fatto di "spacciare" il proprio telefono.per un "originale".. è tutto.li il nocciolo della questione..
Voi mettere un """ S7" """
Scusa @klosed...(ammetto la mia ignoranza) S7/clone o no...ha la batteria removibile ??
-
Quote:
Bartali66
Il fatto di "spacciare" il proprio telefono.per un "originale".. è tutto.li il nocciolo della questione..
Voi mettere un """ S7" """
Scusa @
klosed...(ammetto la mia ignoranza) S7/clone o no...ha la batteria removibile ??
a me sinceramente non interessa di farmi vedere in giro con un telefono che sia uguale all'originale per fare vedere che ho i soldi, anzi se una persona mi chiede dico pure... no guarda che questo è il clone e tu il tuo originale lo hai pagato 600 euro, io invece la metà della metà del tuo, io sono un tipo che si vanta al contrario, cioè mi vanto per il risparmio, non per un prodotto costoso, che oltre tutto ha le stesse funzionalità, e per come uso io il cell c'è ne anche troppo :laughing: comunque da quello che so io, sia S7 originale che clone si può cambiare la batteria... ora ho solo un dubbio quanti clone ci sono del S7?
-
@klosed
Per favore non fare paragoni improponibili tra cloni di basso valore (qualità/costruzione/firmware tarocchi) ed un prodotto affidabile e testato (Vernee Thor).
Il clone dell'S7 dell'S7 ha solo il "quasi" nome. Il resto vale probabilmente meno della metà del Thor.
Prova a cercare nel thread di supporto "Altri terminali Mediatek" la quantità di cloni fake.
-
Quote:
klosed
ora ho solo un dubbio quanti clone ci sono del S7?
Al livello clone forse due...uno clone tarocco...e l'altro tarocco clone....
Ma ti tolgo il dubbio.....(sia ORIGINALE O NO la batteria non è estraibile...)..
Ma ovviamente. ...se ne sei convinto...
Auguri...ma occhio al "pacco"
-
Quote:
bovirus
@
klosed
Per favore non fare paragoni improponibili tra cloni di basso valore (qualità/costruzione/firmware tarocchi) ed un prodotto affidabile e testato (Vernee Thor).
Il clone dell'S7 dell'S7 ha solo il "quasi" nome. Il resto vale probabilmente meno della metà del Thor.
Prova a cercare nel thread di supporto "Altri terminali Mediatek" la quantità di cloni fake.
certo che se avevo qualche dubbio su quale smartphone comprare, mi stai facendo passare tutti i dubbi, con questo thor però la questione della batteria mi blocca, si sa che le batterie non durano...
per quanto riguarda il clone del S7 tu dici che non è affidabile nel senso che può capitare quello guasto di fabbrica? che non è come quello del S4 che è affidabilissimo fino ad ora... (anche se ultimamente sta perdendo colpi)
-
Quote:
klosed
certo che se avevo qualche dubbio su quale smartphone comprare, mi stai facendo passare tutti i dubbi, con questo thor però la questione della batteria mi blocca, si sa che le batterie non durano...
per quanto riguarda il clone del S7 tu dici che non è affidabile nel senso che può capitare quello guasto di fabbrica? che non è come quello del S4 che è affidabilissimo fino ad ora... (anche se ultimamente sta perdendo colpi)
La tendenza di tutti i nuovi telefoni è quella di installare batterie non rimovibili. Quindi questo varrà per tutti ( o quasi ) i nuovi telefoni , comunque è possibile cambiare la batteria del Thor in quanto si possono acquistarne di sostitutive e c'è un video che mostra come poterlo fare...:)
-
Quote:
Bartali66
Al livello clone forse due...uno clone tarocco...e l'altro tarocco clone....
Ma ti tolgo il dubbio.....(sia ORIGINALE O NO la batteria non è estraibile...)..
Ma ovviamente. ...se ne sei convinto...
Auguri...ma occhio al "pacco"
su youtube c'è un video che dice che il retro si può aprire come l'originale, dunque pensavo si potesse togliere la batteria... comunque prima di prendere un pacco mi stò informando bene, voi che siete gli esperti mi state dando una grossa mano
-
Quote:
Stahl
La tendenza di tutti i nuovi telefoni è quella di installare batterie non rimovibili. Quindi questo varrà per tutti ( o quasi ) i nuovi telefoni , comunque è possibile cambiare la batteria del Thor in quanto si possono acquistarne di sostitutive e c'è un video che mostra come poterlo fare...:)
dunque mi consigliare tutti questo thor, ok alla fine prenderò questo thor, siete voi gli esperti. mi fido di voi :) c'è solo un modello? non vorrei sbagliarmi e compro un fake... su ebay ho visto che costa 119euro posso linkarvi il sito?