CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 616 primaprima ... 567891757107507 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hybris Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sono imbattuto sul iocean x7 mi è sembrato particolarmente interessante...
    Brevemente le caratteristiche
    Dual Sim - Android 4.2 - UMTS - Display 5 Touch Screen Capacitivo IPS - CPU Quad Core - Risoluzione FULL HD 1980 x 1020 - Fotocamera 8mpix
    che ne pensate?A me piace molto anche esteticamente
    Ne penso che non ha nulla che lo faccia spiccare rispetto i concorrenti; in particolare ha una fotocamera da "solo" 8MP, batteria da soli 2000mAh, non ha il Gorilla glass. Il prezzo è più o meno uguale a quello di un Umi X2 che è più dotato o quello di uno Zopo C2. Sembra poi che la iOcean sia una ditta meno affidabile che altre che ti sono state citate ...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Queste cosi mi stanno cominciando a raffreddare, però ho letto gia dello schermo e dell'assenza del gorilla glass ma dicevano che avesse un altro tipo di schermo altrettanto resistente...
    Riguardo la batteria invece, anche lo jiayu in versione basic ha una batteria da 2000mah quindi penso che l'importante è che sia intercambiabile...
    A me piaceva molto il design e il fatto che avesse uno schermo fullhd...

wlf
    wlf non è in linea

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ormai tutti i vetri degli smartphone e tablet vengono prodotti con materiali resistenti; non tutti utilizzano quello "brandizzato", molti sfruttano vetri "equivalenti" non brandizzati.
    La batteria dello Jiayu è da 1850mAh se non erro, ma ha pure uno schermo più piccolo, da 4.7" HD che ha il 125% in meno di punti rispetto ad un FHD; la GPU quindi deve fare anche un tot in meno di operazioni quindi consuma di meno ...
    Lo schermo FHD è "meglio" per tutta una serie di utilizzi, ma è peggio quando si vuole usare per giochi 3D e per programmi non ottimizzati per gestire queste definizioni spinte perché lo smartphone inizia a laggare ...
    Maggiore è la definizione e minori solo le prestaziono complessive, e viceversa ... O capra o cavoli ...

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Cavolo,
    Cmq mi sa che aspetto maggio perche ho una persona che va in cina e quello che trova tra jiayu star s5 iocean ecc ecc sarà preso e recensito a dovere xD

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Talking

Salve,
    È la prima volta che scrivo in questo magnifico forum..
    Chiedo il vostro aiuto nello scegliere il mio primo smartphone android,
    Dal momento che ho esaurito ogni briciolo di pazienza necessario per utilizzare il mio blackberry 9300..

Avrei scelto il nexus 4 se fosse stato disponibile in italia, purtroppo in questo momento nn lo è quindi sto valutando altre alternative..
    Il mio budget è è 200 €
    Cerco un esperienza android fluida e poco personalizzata (amo il mio nexus 7)
    Quadcore
    1 gb di ram
    Questi sono gli ekementi che condizionano la mia scelta...

Ho notato 2 cellulari che hanno un rapporto qualita/prezzo molto simile (sulla carta) a quella del nexus 4:
    Lenovo a 820 e jiayou g3s

Entrambi quadcore con 1gb di ram..
    Il lenovo non ha il flash e questa è la cosa che mi blocca dall'acquistarlo..
    Lo jiayou invece sembra avere tutte le carte in regola..ma ho notato che riguardo lo jiayou g3 molti hanno avuto esperienze disastrose con il gps...per me il gps è fondamentale.. non ho trovato alcuna discussione riguardo il g3s

Accetto ogni consiglio di questa magnifica community..

chiedo scusa se ho sbagliato sezione..
    Ultima modifica di jok3r90; 30-04-13 alle 16:45

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Atreyu scusa non hai letto il mess di gyn, avete la discussione sui confronti per questo tema

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Atreyu scusa non hai letto il mess di gyn, avete la discussione sui confronti per questo tema

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    Spostato il tutto qui..

@Atr3ju

Se non leggi nemmeno i consigli dati, si inizia male..

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Atr3ju Visualizza il messaggio
    Eh scusate, non sono molto pratico di forum, mi sono iscritto solo oggi. Non ho ben capito dov'è questo forum dedicato ai confronti degli smartphone citati prima.
    Chiedo scusa è che mi serve al più presto un'ottimo smartphone dual sim e nonostante le mie approfondite ricerche..sono ancora in alto mare.
    Oggi ho scoperto il vostro bellissimo forum e speravo poteste aiutarmi!!!
    Ti ho spostato io nel thread adatto.. hai fatto interventi cui noi non possiamo correrti dietro.. è tutto ben chiaro, basta leggere..

wlf
    wlf non è in linea

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ragazzi aiutatemi sono molto indeciso tra questi cinque dual sim: Zopo C2, Zopo 980, Newman K1, Jiayu G4 Advanced e Acer Liquid E2 duo.
    Sono tutti ottimi e di imminente uscita. Qual'è il miglior smartphone DUAL SIM per rapporto qualità/prezzo?
    Aiutatemi, io sarei optato per il C2, ho visto e rivisto tanti video su YouTube...
    Il C2 e ZP980 sono lo stesso smartphone con caratteristiche diverse (qta ROM). Il Newman K1 non mi sembra che abbia nulla di eclatante, anzi, rispetto i primi due è pure HD. Lo Jiayu G4 Advanced dovrai attendere ancora del tempo, anche se sulla carta dovrebbe essere interessante. Acer Liquid E2 duo ha uno schermo 4.5" QHD, quindi è il meno dotato tra quelli che hai citato.
    Io aggiungerei l'Umi X2 che come lo Jiayu ha il Gorilla Glass, e può vantare schermo FHD e batteria da 2500mAh.

wlf
    wlf non è in linea

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quindi tu wlf mi consigli di decidere tra Umi X2 e Jiayu G4 Advanced?
    Dipende se hai la pazienza di attendere oppure no.
    Comunque considera che sia Umi X2 che Jiayu G4 hanno 2 versioni con una diversa quantità di RAM, 1GB o 2GB. Le versioni con 2GB dovrai attendere ancora delle settimane o più e rimangono un incognita per quanto riguarda l'affidabilità visto i problemi che hanno avuto per essere rilasciati ...

Quanto quello che avevo scritto dipende da cosa cerchi tu; cosa è più essenziale? La velocità o la qualità? L'autonomia? Ti basta un 4.7" o vuoi uno schermo più grande?

Mi spieghi bene per favore? Quindi è meglio lo Jiayu G4 Advanced rispetto all' Umi X2 e Zopo C2?
    Non necessariamente; dipende da quale fattore consideriamo come "fondamentale". Tra Umi X2 e Zopo C2, considerando che hanno un prezzo simile non c'è partita. Umi X2 ha una batteria maggiore, Gorilla Glass, più ROM. Con il G4 entrano in ballo fattori soggettivi come la dimensione dello schermo 4.7" contro i 5", il tipo di schermo HD contro FHD ed altri tecnici come l'OTG.

12. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

Pagina 7 di 616 primaprima ... 567891757107507 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio