CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 365 di 616 primaprima ... 265315355363364365366367375415465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,641 a 3,650 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Illyrians Visualizza il messaggio
    @bluemask

Conosci Jiayu ? E affidabile ?
    sicuramente lo metto al pari di tante altre marche cinesi uno o piu' gradini sotto di Lenovo , Huawei, Zte e Xiaomi
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sarumans Visualizza il messaggio
    Xiaomi hongmi 1s Vs galaxy core plus

Ciao a tutti devo comprare uno dei due cellulari per un regalo
    A parità di prezzo quale mi conviene secondo voi??

Grazie mille a tutti coloro che risponderanno

Grazie ancora
    p.s. altrimenti questo:

Huawei Honor 3C H30-U10
    Ciao, ti rispondo però anticipandoti il fatto che il Galaxy core plus non ho mai avuto modo di provarlo.
    Guardando le caratteristiche direi che non c'è storia : dal display al processore alla fotocamera ( la frontale dello Xiaomi è come la posteriore del Galaxy )

Io posseggo uno Xiaomi 1S e ti dico che per ora veramente nessun problema e va che è un piacere ; è doveroso però dirti che qualcuno ha avuto qualche problema con ricezione delle rete (a quanto pare in particolare con la 3).
    Per mia opinione personale se lo devi regalare valuta la persona a cui andrà: se è un po uno smanettone vai pure tranquillo; se magari al minimo problema parte a bestemmie e vorrebbe prendere il cellulare e incenerirlo, magari evita.
    In realtà più di tanto da smanettarci non c'è ( io ancora non ci ho fatto una cippa visto che con l'ultimo aggiornamento hanno pure messo i permessi di root attivabili con un tasto) ma non si sa mai.

Comunque anche nel caso non optassi per uno Xiaomi magari buttati comunque su qualche cinese ( non in senso letterale ) , che a quel prezzo trovi magari qualcosa di più datato (quindi giù più rodato) e che comunque va molto meglio del samsung
    Ultima modifica di Silas90; 25-06-14 alle 20:03

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti
    ho acquistato un terminale, un clone del Samsung S5.
    E' totalmente brandizzato Samsung, quindi non so come identificare il produttore.
    Esiste un SW in grado di darmi qualche informazione?

Ha 2gm di memoria, 16gb estensibile a 32, 13mpixel front camera, processore quad core da 1,6mhz, ed un buon punteggio anTuTU di 35000.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eagleman Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    E' totalmente brandizzato Samsung, quindi non so come identificare il produttore.

Ha 2gm di memoria, 16gb estensibile a 32, 13mpixel front camera, processore quad core da 1,6mhz, ed un buon punteggio anTuTU di 35000.
    Un quadcore MTK che ti fa 35000 su Antutu non esiste e mai esisterà. Sarà un Qualcomm ma un clone del S5 con Qualcomm non lo conosco

Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti

Credo che tu abbia già provato, ma hai guardato sotto il vano batteria se c'é qualche sigla? Comunque 35000 sono troppi per un quadcore, non potrebbe essere un punteggio fasullo? O.o
    Io ho installato " hardware info" dal play store e mi indica tutto quello che c'é nel mio lenovo citando anche il produttore, prova con quello...

Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Su quei telefoni è tutto fasullo pure il produttore

Inviato dal mio Nubia Z5S MIUI ROM. usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono nuovo del mondo cinafoniaco, ho un budget di 150 euro, massimo 170, e vorrei dei pareri. Avevo optato per il Motorola moto G, ma lo schermo da 4.5 pollici, i tasti virtuali e solo 8 gb di memoria non espandibile mi hanno fatto subito storcere il naso, quindi volevo optare tra: Iocean X7 HD, Wiko Rainbow e No.1 S7 (Ci sarebbe anche il jiayu g4c, ma come il Wiko Rainbow, li tengo come opzione finale, esteticamente non mi piacciono) quindi la domanda è: funzionano bene o male tutti allo stesso modo? Ci sono Contro rilevanti in alcuni di questi terminali da prendere in considerazione? Io avevo scelto l'Iocean x7 HD, ma ribadisco il mio dubbio, cerco delucidazioni, thanks

P.S Se avete consigli li accetto volentieri, in ogni caso comprerò da negozi italiani o da rivenditori italiani su Ebay o Amazon, non voglio sorprese con la garanzia

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti

Prova a scaricare antutu x (no antutu normale) o cpu spy, per vedere megli ole caratteristiche...perchè x arrivare a 35k o hanno taroccato antutu normale oppure è un octa core medietek...ma mi sembra cmq un risultato eccessivo
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    Credo che tu abbia già provato, ma hai guardato sotto il vano batteria se c'é qualche sigla? Comunque 35000 sono troppi per un quadcore, non potrebbe essere un punteggio fasullo? O.o
    Io ho installato " hardware info" dal play store e mi indica tutto quello che c'é nel mio lenovo citando anche il produttore, prova con quello...

Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
    hardware Info mi dice che in effetti è un ARM quad core.
    Grazie del consiglio

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hydros Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo del mondo cinafoniaco, ho un budget di 150 euro, massimo 170, e vorrei dei pareri. Avevo optato per il Motorola moto G, ma lo schermo da 4.5 pollici, i tasti virtuali e solo 8 gb di memoria non espandibile mi hanno fatto subito storcere il naso, quindi volevo optare tra: Iocean X7 HD, Wiko Rainbow e No.1 S7 (Ci sarebbe anche il jiayu g4c, ma come il Wiko Rainbow, li tengo come opzione finale, esteticamente non mi piacciono) quindi la domanda è: funzionano bene o male tutti allo stesso modo? Ci sono Contro rilevanti in alcuni di questi terminali da prendere in considerazione? Io avevo scelto l'Iocean x7 HD, ma ribadisco il mio dubbio, cerco delucidazioni, thanks

P.S Se avete consigli li accetto volentieri, in ogni caso comprerò da negozi italiani o da rivenditori italiani su Ebay o Amazon, non voglio sorprese con la garanzia
    Prova a guardare lo xiaomi hongmi 1s....sennò liocean va bene oppure guardi gli elephone, alcuni di loro hanno già ricevuto kitkat
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Pagina 365 di 616 primaprima ... 265315355363364365366367375415465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio