Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Illyrians
@bluemask
Conosci Jiayu ? E affidabile ?
sicuramente lo metto al pari di tante altre marche cinesi uno o piu' gradini sotto di Lenovo , Huawei, Zte e Xiaomi
-
Quote:
sarumans
Xiaomi hongmi 1s Vs galaxy core plus
Ciao a tutti devo comprare uno dei due cellulari per un regalo
A parità di prezzo quale mi conviene secondo voi??
Grazie mille a tutti coloro che risponderanno
Grazie ancora
p.s. altrimenti questo:
Huawei Honor 3C H30-U10
Ciao, ti rispondo però anticipandoti il fatto che il Galaxy core plus non ho mai avuto modo di provarlo.
Guardando le caratteristiche direi che non c'è storia : dal display al processore alla fotocamera ( la frontale dello Xiaomi è come la posteriore del Galaxy :) )
Io posseggo uno Xiaomi 1S e ti dico che per ora veramente nessun problema e va che è un piacere ; è doveroso però dirti che qualcuno ha avuto qualche problema con ricezione delle rete (a quanto pare in particolare con la 3).
Per mia opinione personale se lo devi regalare valuta la persona a cui andrà: se è un po uno smanettone vai pure tranquillo; se magari al minimo problema parte a bestemmie e vorrebbe prendere il cellulare e incenerirlo, magari evita.
In realtà più di tanto da smanettarci non c'è ( io ancora non ci ho fatto una cippa visto che con l'ultimo aggiornamento hanno pure messo i permessi di root attivabili con un tasto) ma non si sa mai.
Comunque anche nel caso non optassi per uno Xiaomi magari buttati comunque su qualche cinese ( non in senso letterale ) , che a quel prezzo trovi magari qualcosa di più datato (quindi giù più rodato) e che comunque va molto meglio del samsung
-
Buongiorno a tutti
ho acquistato un terminale, un clone del Samsung S5.
E' totalmente brandizzato Samsung, quindi non so come identificare il produttore.
Esiste un SW in grado di darmi qualche informazione?
Ha 2gm di memoria, 16gb estensibile a 32, 13mpixel front camera, processore quad core da 1,6mhz, ed un buon punteggio anTuTU di 35000.
-
Quote:
eagleman
Buongiorno a tutti
E' totalmente brandizzato Samsung, quindi non so come identificare il produttore.
Ha 2gm di memoria, 16gb estensibile a 32, 13mpixel front camera, processore quad core da 1,6mhz, ed un buon punteggio anTuTU di 35000.
Un quadcore MTK che ti fa 35000 su Antutu non esiste e mai esisterà. Sarà un Qualcomm ma un clone del S5 con Qualcomm non lo conosco
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
Quote:
eagleman
Buongiorno a tutti
Credo che tu abbia già provato, ma hai guardato sotto il vano batteria se c'é qualche sigla? Comunque 35000 sono troppi per un quadcore, non potrebbe essere un punteggio fasullo? O.o
Io ho installato " hardware info" dal play store e mi indica tutto quello che c'é nel mio lenovo citando anche il produttore, prova con quello...
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
-
Su quei telefoni è tutto fasullo pure il produttore
Inviato dal mio Nubia Z5S MIUI ROM. usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, sono nuovo del mondo cinafoniaco, ho un budget di 150 euro, massimo 170, e vorrei dei pareri. Avevo optato per il Motorola moto G, ma lo schermo da 4.5 pollici, i tasti virtuali e solo 8 gb di memoria non espandibile mi hanno fatto subito storcere il naso, quindi volevo optare tra: Iocean X7 HD, Wiko Rainbow e No.1 S7 (Ci sarebbe anche il jiayu g4c, ma come il Wiko Rainbow, li tengo come opzione finale, esteticamente non mi piacciono) quindi la domanda è: funzionano bene o male tutti allo stesso modo? Ci sono Contro rilevanti in alcuni di questi terminali da prendere in considerazione? Io avevo scelto l'Iocean x7 HD, ma ribadisco il mio dubbio, cerco delucidazioni, thanks
P.S Se avete consigli li accetto volentieri, in ogni caso comprerò da negozi italiani o da rivenditori italiani su Ebay o Amazon, non voglio sorprese con la garanzia
-
Quote:
eagleman
Buongiorno a tutti
Prova a scaricare antutu x (no antutu normale) o cpu spy, per vedere megli ole caratteristiche...perchè x arrivare a 35k o hanno taroccato antutu normale oppure è un octa core medietek...ma mi sembra cmq un risultato eccessivo
-
Quote:
simoneusala
Credo che tu abbia già provato, ma hai guardato sotto il vano batteria se c'é qualche sigla? Comunque 35000 sono troppi per un quadcore, non potrebbe essere un punteggio fasullo? O.o
Io ho installato " hardware info" dal play store e mi indica tutto quello che c'é nel mio lenovo citando anche il produttore, prova con quello...
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
hardware Info mi dice che in effetti è un ARM quad core.
Grazie del consiglio
-
Quote:
Hydros
Ciao ragazzi, sono nuovo del mondo cinafoniaco, ho un budget di 150 euro, massimo 170, e vorrei dei pareri. Avevo optato per il Motorola moto G, ma lo schermo da 4.5 pollici, i tasti virtuali e solo 8 gb di memoria non espandibile mi hanno fatto subito storcere il naso, quindi volevo optare tra: Iocean X7 HD, Wiko Rainbow e No.1 S7 (Ci sarebbe anche il jiayu g4c, ma come il Wiko Rainbow, li tengo come opzione finale, esteticamente non mi piacciono) quindi la domanda è: funzionano bene o male tutti allo stesso modo? Ci sono Contro rilevanti in alcuni di questi terminali da prendere in considerazione? Io avevo scelto l'Iocean x7 HD, ma ribadisco il mio dubbio, cerco delucidazioni, thanks
P.S Se avete consigli li accetto volentieri, in ogni caso comprerò da negozi italiani o da rivenditori italiani su Ebay o Amazon, non voglio sorprese con la garanzia
Prova a guardare lo xiaomi hongmi 1s....sennò liocean va bene oppure guardi gli elephone, alcuni di loro hanno già ricevuto kitkat