CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 395 di 616 primaprima ... 295345385393394395396397405445495 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,941 a 3,950 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3941
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lagogomma Visualizza il messaggio
    Ciao raga ho un thl w8+ lo ritengo un ottimo device ma ho deciso di sostituirlo ho avuto il piacere di provare il kingelon g9000 un ottimo dispositivo ma pessimo nei materiali e nell'uso quotidiano lo venduto,volendo provare e rimanendo con thl il 5000 come va ? La forma non mi piace (preferisco cubot x6 stupendo)a forza di leggere quasi tutte le recensioni di questi telefoni cinesi non so più cosa prendere le mie esigenze full hd octacore che sia 2gbRam 16Rom dual sim schermo da 5

    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
    Ti ricordo lo Xiaomi mi3 16gb lo trovi a 215€ su flosmall con coupon sconto(cerca su internet flosmall coupon Xiaomi e lo troverai). Nei 215€ c'è compresa: spedizione e assicurazione in caso di dogana

    Ps: devo farmi pagare da flosmall, mi sono rotto di ripetere questa informazione 20mila volte Ahahaha
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  2.  
  3. #3942
    Androidiano L'avatar di lagogomma


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    so..anche me
    Messaggi
    165
    Smartphone
    XIAOMI MI A1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Ti ricordo lo Xiaomi mi3 16gb lo trovi a 215€ su flosmall con coupon sconto(cerca su internet flosmall coupon Xiaomi e lo troverai). Nei 215€ c'è compresa: spedizione e assicurazione in caso di dogana

    Ps: devo farmi pagare da flosmall, mi sono rotto di ripetere questa informazione 20mila volte Ahahaha
    Xiaomi mi3 non ha la possibilità di aggiungere una micro sd

  4. #3943
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lagogomma Visualizza il messaggio
    Xiaomi mi3 non ha la possibilità di aggiungere una micro sd
    si ok, ma sul resto non è neanche paragonabile...un thl 5000 è una 500 un mi3 è una ferrari.
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  5. #3944
    Androidiano L'avatar di lagogomma


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    so..anche me
    Messaggi
    165
    Smartphone
    XIAOMI MI A1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    lo trovato a 205 euro spedito su efox
    consigliate la versione 64gb o va bene anche la16gb
    faccio bene acquistarlo qui
    Ultima modifica di lagogomma; 28-08-14 alle 12:03

  6. #3945
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    concordo... senza SD e' una limitazione troppo rilevante. Non presi il Lenovo K910 proprio per questo motivo. Gbendin dai un'occhiata all'Elephone P2000 ...tra l'altro ora anche il bravissimo Marsapa si sta interessando a questo device
    Chiedento nella discussione relativa al P2000 mi viene detto:

    "comunque la fotocamera e' nettamente inferiore a quella di un s2 cosi come il display secondo me....per il resto un telefono mtk come tutti gli altri... "

    A sto punto non so.....

  7. #3946
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gbendin Visualizza il messaggio
    Chiedento nella discussione relativa al P2000 mi viene detto:

    "comunque la fotocamera e' nettamente inferiore a quella di un s2 cosi come il display secondo me....per il resto un telefono mtk come tutti gli altri... "

    A sto punto non so.....
    se punti tutto sulla qualita' della fotocamera prova a guardare il Lenovo K910 che viene sui 230 euro
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #3947
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    se punti tutto sulla qualita' della fotocamera prova a guardare il Lenovo K910 che viene sui 230 euro
    Tutto no, però mi piacerebbe non scendere sotto lo standard S2, ma questo vale non solo per la fotocamera, anche per tutto il resto.

    Diciamo che, per quello che uso io il telefono l'S2 ha tutto, poi, le prestazioni e la durata della batteria adesso non sono più buone.........

  9. #3948
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    meglio Elephone P2000....a breve col supporto di Marsapa
    Io direi di puntare direttamente sul P3000S che ha già il WCDMA a 900 MHz a differenza del P2000 mantenendo le stesse caratteristiche tecniche con uno schermo leggermente più piccolo, 5" e una batterie più capiente, 3150mAh. Consideranto poi che è pure LTE ed ha tutte le bande necessarie (800/1800/2100/2600) a differenza di molti concorrenti che pur dichiarando di essere LTE difettano della banda a 800 MHz ... cosa volete di più dalla vita, un lucano?

    Come caratteristiche sulla carta è abbastanza completo, bisognerà poi verificare se anche qualitativamente ne valga la pena o siano caratteristiche millantate ...

    Quote Originariamente inviato da lagogomma Visualizza il messaggio
    Conviene aspettare mtk 6595 gia in vendita in cina con clone del samsung s5 antutu lo dichiara 36000
    Pur essendo presente su molti siti puzza di bufala visto che il punteggio di AnTuTu non corrisponde con i valori trapelati e considerando che tutti gli altri produttori blasonati sono ancora in alto mare.

    Comunque ci sono già soluzioni LTE con l'aggiunta del MT6920, sia octa-core MT6592 che quad-core MT6582. Il soc MT6595 a mio avviso fino a fine anno non sarà commercialmente disponibile in quantità e prezzi abbordabili; i primi smartphone che lo monteranno probabilmente saranno cari, poi man mano che si diffonderà ci sarà un calo dei prezzi come è accaduto per il progenitore MT6592.

  10. #3949
    Androidiano L'avatar di lagogomma


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    so..anche me
    Messaggi
    165
    Smartphone
    XIAOMI MI A1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Ti ricordo lo Xiaomi mi3 16gb lo trovi a 215€ su flosmall con coupon sconto(cerca su internet flosmall coupon Xiaomi e lo troverai). Nei 215€ c'è compresa: spedizione e assicurazione in caso di dogana

    Ps: devo farmi pagare da flosmall, mi sono rotto di ripetere questa informazione 20mila volte Ahahaha
    Appena acquistato ho trovato un privato 1 mese di vita 64GB BLACK me lo ha fatto 225 spedito PC3

  11. #3950
    Senior Droid L'avatar di puma94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    xiaomi redmi note o elephone p2000?

Pagina 395 di 616 primaprima ... 295345385393394395396397405445495 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy