CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 494 di 616 primaprima ... 394444484492493494495496504544594 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,931 a 4,940 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4931
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    diciamo che Samsung i soC li ha sempre fatti e anche molto bene ma per qualche strano motivo si appoggia a qualcomm per quasi tutti i terminali, stranezze
    In alcuni casi conviene acquistarli fuori invece che produrseli in casa perché perlomeno risparmi i costi di progettazione, sviluppo e messa in produzione. Solo se riesci ad utilizzarne direttamente dei milioni e casoma riesci pure a rivendere lo stesso SoC ad altri produttori di smartphone, grazie alle economie di scala, risulta conveniente produrselo in casa. Altrimenti si rischia di pagarlo di più che non acquistandolo da un concorrente!

    Bisogna considerare poi che se anche Samsung producesse un SoC migliore di un Qualcomm ci sono tutta una serie di produttori che non si sognerebbero di chiedergli una fornitura; LG non si abbasserebbe a tanto, Huawei produce lei stessa dei SoC, etc ...
    @bovirus concordo che i ritmi serrati hanno portato ad una mancanza di test di buon livello; si tende a lanciare prodotti immaturi per poi cercare di correggere il tiro in corsa, quando ormai la frittata è fatta.

    Ci sono anticipazioni che HTC Desire A55 uscirà con SoC MediaTek MT6795 in questo mese di febbraio. Sembra incredibile, ma se uscissero a breve anche SoC MT6795 gli MT6732 e MT6752 rischierebbero di essere pensionati prima di aver emesso il primo vagito!

  2.  
  3. #4932
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    permettimi ma qualcosa nel tuo discorso non mi quadra, ottimo come discorso in generale ma non per il discorso intrinseco di samsung. Vedi note 4 se lo compri originale da samsung polonia ti arriva con un octacore exynos, se lo compri dall'italia tanto per fare un esempio, ti arriva con un quad core qualcomm. Entrambe validissimi ma dai test fatti l'exynos proprietario di samsung pare andare neglio del qualcomm. Ecco se comunque sia i soc li fai , li fai bene e comunque sia per il caso sopra descritto ormai lo hai progettato e fatto....perchè non avvalersi dei tuoi soc per tutti.....? ecco continuo a non capire

  4. #4933
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    perchè non avvalersi dei tuoi soc per tutti.....?
    A mio avviso può essere accaduto per il problema della capacità produttiva; se hai una unità produttiva saturata che non riesce a soddisfare interamente la domanda per forza di cose devi rivolgerti a fornitori esterni. Aumentare la capacità produttiva non è una cosa che si fa dall'oggi al domani, per mettere in piedi le strutture necessarie servono mesi e il mercato non può attendere ...
    Samsung è un colosso impegnato su vari fronti, probabilmente non essendo il principale focus dell'azienda la produzione di SoC potrebbe subire pure processi decisionali lenti ... faccio notare anche che è stata ondivaga come impegno su questo fronte.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

    Grossoshopnet (03-02-15)

  6. #4934
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,
    oltre a monitorare gli splendidi jiayu S3 e Zopo Zp920, mi sto innamorando anche (sulla carta, visionando aspetto e caratteristiche) dei bellissimi Elephone P7000 e Landvo L600 Pro....non saprei, degli ultimi due, se la batteria è staccabile....pareri???
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  7. #4935
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Per l'Elephone non credo la batteria sia staccabile... inoltre pare che sia stato rinviato ad aprile con la scusa che vogliono farlo uscire direttamente con lollypop... sicuramente non hai 3 aggiornamenti rom al mese (OTA tra l'altro) come sta facendo Jiayu

  8. #4936
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    i clienti jiayu dicono che dal vivo sembra un telefono TOP in tutte le sfaccettature
    edit: landvo è staccabile la batteria

  9. #4937
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho l'esigenza di trovare uno smartphone con queste caratteristiche:
    1. ricezione: deve prendere odio i cellulari con scarsa ricezione tipo lg
    2. monosim o dualsim ( a gestione via software senza rimozione fisica scheda )
    3. è un telefono, pertanto voglio sentire gli altri e farmi sentire
    4. prezzo fino a 250 -300 euro
    5.fotocamera: faccio foto e selfie . vorrei foto belle non scure o penose come su molti smartphone cinesi
    6. fluidità internet, social
    7. ottima durata batteria
    9. no xiaomi,nubia,lenovo già avuti
    10.pollici fino a 5.5
    accetto i vostri consigli

  10. #4938
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Chi ti ha detto che LG in generale non abbia una buona ricezione?

  11. #4939
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Io adoro le persone che accettano i nostri consigli. Bontà loro.

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  12. #4940
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho avuto un g2
    comunque accetto consigli

Pagina 494 di 616 primaprima ... 394444484492493494495496504544594 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy