88 euro dove?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
88 euro dove?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
Già..dove ???..poi l'Apollo lite...non esce il 20/7...sino al 31/7 è abbinato a big time..Vernee per averlo scontato di 30$ quindi a 199.99$... Circa 180€...ma dopo bisogna aspettare invio e consegna...quindi si spera averlo e leggere recensioni DOC...
Per pellicole e cover silicone Thor...cerca in baya ci sono...ma piazzati da Cina...quindi tempi lunghi attesa...
Anche in androidiani...Thor off topich..sono state da me indicate....chi cerca trova...
Send by my Thor (intonso)...
@klosed...a parte che GB non è una vetrina che ospita venditori....GB e GB..quindi strani per me questa tua info....
Edit in GB non vi è nulla...ovvero vi è il Thor...ma non a 88€.. Ci sono anche cover silicone...e tempered pellicola...
Che tu cerchi
Auguri...
Ultima modifica di Bartali66; 17-07-16 alle 17:56
Ultima modifica di Stahl; 17-07-16 alle 17:57
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (17-07-16)
Grazie.. ma proprio la Bibbia...forse per la mia eta''.![]()
Bartali66 (17-07-16)
OK ..non lo avevo trovato...quindi OK prendilo..com cover silicone e vetro temperato...( telefono..e vetro e cover Non viaggeranno insieme...solo il telefono va su Italy express quindi no dogana e spedizione gratis...per lui..
Mentre silicone e vetro vanno in spedizione semplice ma no dogana visto che non superano i 29€
Auguri
Send by my Thor (intonso)![]()
klosed (17-07-16)
klosed (17-07-16)