Visualizzazione stampabile
-
88 euro dove?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
88 euro dove?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
su gearbest ci sono 4 venditori china eu uk e uk-2 se metti la spunta su uk-2 vedi che c'è l'offerta che scade tra un giorno e 20 min circa...
-
Già..dove ???..poi l'Apollo lite...non esce il 20/7...sino al 31/7 è abbinato a big time..Vernee per averlo scontato di 30$ quindi a 199.99$... Circa 180€...ma dopo bisogna aspettare invio e consegna...quindi si spera averlo e leggere recensioni DOC...
Per pellicole e cover silicone Thor...cerca in baya ci sono...ma piazzati da Cina...quindi tempi lunghi attesa...
Anche in androidiani...Thor off topich..sono state da me indicate....chi cerca trova...
O:)
Send by my Thor (intonso)... :lol:
@klosed...a parte che GB non è una vetrina che ospita venditori....GB e GB..quindi strani per me questa tua info....
Edit in GB non vi è nulla...ovvero vi è il Thor...ma non a 88€.. Ci sono anche cover silicone...e tempered pellicola...
Che tu cerchi
Auguri...
-
Quote:
Bartali66
Già..dove ???..poi l'Apollo lite...non esce il 20/7...sino al 31/7 è abbinato a big time..Vernee per averlo scontato di 30$ quindi a 199.99$... Circa 180€...ma dopo bisogna aspettare invio e consegna...quindi si spera averlo e leggere recensioni DOC...
Per pellicole e cover silicone Thor...cerca in baya ci sono...ma piazzati da Cina...quindi tempi lunghi attesa...
Anche in androidiani...Thor off topich..sono state da me indicate....chi cerca trova...
@
klosed...a parte che GB non è una vetrina che ospita venditori....GB e GB..quindi strani per me questa tua info....
Ragazzi
Per esperienza : seguite quanto dice Bartali66 . E' la Bibbia per quanto riguarda costi, spedizioni e venditori...:)
-
Grazie.. ma proprio la Bibbia...forse per la mia eta''. :):):):)
-
Quote:
Bartali66
@
klosed...a parte che GB non è una vetrina che ospita venditori....GB e GB..quindi strani per me questa tua info....
Edit in GB non vi è nulla...ovvero vi è il Thor...ma non a 88€.. Ci sono anche cover silicone...e tempered pellicola...
Che tu cerchi
Auguri...
ti posso mandare il link... io lo vedo a 88 euro, scade tra 1 giorno, anzi 22 ore
-
-
OK ..non lo avevo trovato...quindi OK prendilo..com cover silicone e vetro temperato...( telefono..e vetro e cover Non viaggeranno insieme...solo il telefono va su Italy express quindi no dogana e spedizione gratis...per lui..
Mentre silicone e vetro vanno in spedizione semplice ma no dogana visto che non superano i 29€
Auguri :huhu:
Send by my Thor (intonso) :lol:
-
Quote:
Bartali66
OK ..non lo avevo trovato...quindi OK prendilo..com cover silicone e vetro temperato...( telefono..e vetro e cover Non viaggeranno insieme...solo il telefono va su Italy express quindi no dogana e spedizione gratis...per lui..
Mentre silicone e vetro vanno in spedizione semplice ma no dogana visto che non superano i 29€
Auguri :huhu:
spero di riuscirci prima della scadenza a caricare la paypal... per la cover e la pellicola li prendo da un altra parte più avanti, comunque ci vorranno 20 giorni ad arrivare il thor giusto?
Ps: che colore mi consigli???
-
Quote:
klosed
spero di riuscirci prima della scadenza a caricare la paypal... per la cover e la pellicola li prendo da un altra parte più avanti, comunque ci vorranno 20 giorni ad arrivare il thor giusto?
Ps: che colore mi consigli???
Argento...se ti va bene e se li ha in casa(dubito)...penso tra trasporto ad hk- 2 si a meta agosto con spedizione Italy express No dogana...potresti riceverlo...
Auguri