CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Haipai I9377 problema microfono in vivavoce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Haipai I9377 problema microfono in vivavoce

    buonasera a tutti. Ho un problema che è sorto all'improvviso, il microfono in viva voce non funziona. Quando ricevo o inoltro una chiamata e poi attivo il viva voce, sentono dall'altra parte la mia voce molto bassa, tanto che sono costretto ad avvicinare la bocca al microfono, in più chi è dall'altra parte sente un eco della sua voce. Prima funzionava alla grande, ora non capisco perchè, tra l'altro il microfono quando lo uso per la ricerca vocale con google funziona bene, sembra che ci sia il problema solo in conversazione in viva voce. C'è un modo per alzare il livello del microfono o si è danneggiato? grazie saluti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ps aggiungo che poco fa ho ricevuto una telefonata e senza usare il vivavoce, dall'altra parte mi sentivano molto male, con una percezione della mia voce chiusa. Ora non capisco più cosa è successo, se potete aiutarmi vi sarei grato, grazie

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    vorrei provare a resettare tutto e a fare l'unroot, anche perchè se devo rimandarlo in assistenza ne ho bisogno assolutamente, ma non so come si fa. Per rootarlo avevo usato la guida Auto Twrp 2.0, mi dite dove trovo la procedura per l'unroot? grazie
    Ultima modifica di tonapi; 04-05-13 alle 23:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy