Visualizzazione stampabile
-
Ludolo, passato qualche giorno dall'arrivo del telefono, ti ritieni soddisfatto dall'acquisto?
Hai riscontrato problemi o piccole noie?
Una curiosità: su Gizchina un utente scrive che esistono due versioni del K1, una per il mercato interno senza il GLONASS e una versione internazionale che lo ha. Tu hai la versione Lewa o Android? Confermi questa differenza?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedBalaklava
Ludolo, passato qualche giorno dall'arrivo del telefono, ti ritieni soddisfatto dall'acquisto?
Hai riscontrato problemi o piccole noie?
Soddisfattissimo. Dicevo proprio ieri a un amico che è il primo aggeggio cinese che ho dove funziona tutto, senza nessun problema serio. Gli unici difettucci, ma proprio ucci nel senso che nom hanno nessun impatto sull'uso, sono quelli di cui parlavo in questo thread: una qualità audio in chiamata mediocre in capsula, e il reticolo del touch che è visibile sotto luce forte diretta angolando lo schermo in un certo modo.
Problemi da poco appunto, di contro il GPS è un fulmine, veloce e preciso. L'audio in cuffia buono. La fotocamera più che usabile. Cose rare su un cinese, specie tutte insieme.
Quote:
Una curiosità: su Gizchina un utente scrive che esistono due versioni del K1, una per il mercato interno senza il GLONASS e una versione internazionale che lo ha. Tu hai la versione Lewa o Android? Confermi questa differenza?
Il glonass non c'è, tanto è vero che nei commenti della recensione che citi hanno chiesto uno screenshot che dimostrasse che il glonass c'è, ma l'autore dopo averlo promesso non l'ha mai postato. Anche sul forum russo 4pda confermano che manca.
Lewa e android pulito sono entrambe ROM ufficiali, altro pregio di questo telefono, che ha aggiornamenti continui.
-
...magari la qualita' audio della chiamata in capsula, potrebbe essere perche' sei abituato ad un altro telefono?
io quando cambio cellulare, noto la differenza, ma poi sparisce con l'utilizzo...
-
Beh si ora non ci faccio quasi più caso in effetti, ma facendo un confronto diretto con altro terminali ci si rende conto che è così così.
-
ciao, ero orientato all'acquisto di questo terminale poiché mi pare uno di quelli con il gps più performante! me lo confermate?
Inoltre ho come operatore H3G e ho letto che determinate frequenze non sono supportate, ma dipende dal mediatek MT6589? Cosa comporta di specifico questa cosa?
Mi pare che altri problemi non ne emergano vero?
ciao
-
About network frequency, please check from here:
maps . mobileworldlive . com
-
Quote:
Originariamente inviato da
uichilix
ciao, ero orientato all'acquisto di questo terminale poiché mi pare uno di quelli con il gps più performante! me lo confermate?
Si il GPS funziona bene senza nessun tipo di smanettamento. A me da precisione di 3-4 metri, e fa il fix velocemente.
Quote:
Inoltre ho come operatore H3G e ho letto che determinate frequenze non sono supportate, ma dipende dal mediatek MT6589? Cosa comporta di specifico questa cosa?
Mi pare che altri problemi non ne emergano vero?
Io ho H3G e non ho problemi. Non è un mostro a tenere il segnale in punti dove è molto debole, come era per esempio il Jiayu G3 che non lo perdeva mai, ma è nella norma di altri cellulari di marca che ho avuto. Delle frequenze, mancano quelle che si usano fuori dall'Europa (se vai negli Stati Uniti probabile non vada), e manca la frequenza UMTS 900 che in Italia è usata da H3G solo in certe zone, la copertura nazionale ci sarà fra qualche tempo, e comunque è affiancata alla frequenza UMTS tradizionale.
-
Acquistato oggi da un ragazzo che lo ha scartato e gli si é rotto subito il pin di uno slot sim :(
Sono un po noob di cinafonini e smanettamenti vari con rom custom...
Cosa devo fare con questo cell appena spacchettato? :D
-
Spero sia rotto il pin dello slot marcato G, se è rotto quell'altro mi sa che non userai le frequenze UMTS...
-
Prima dell'acquisto ho provato, con tanto di speedtest, e lo slot G va tranquillamente in 3g al massimo della velocitá! :D
C'é possibilitá di rimuovere la notifica della sim 1 non inserita? A voi rimane la notifica slot sim 2 non inserita?