Io me lo farei sostituire...
Visualizzazione stampabile
Io me lo farei sostituire...
Io piu' che il touch che apre il menu a sinistra, quando premo l'ultimo millimetro a destra, noto in maniera piu' appariscente un volume altoparlante basso, per come ero abituato io con il sgh-i450 o_O
La radio in vivavoce è praticamente inutilizzabile, forse cambiando qualche parametro?
Mike
Preso su aliexpress...me lo tengo così, basta fare un po' di attenzione
Ma non ci sono più aggiornamenti? Sul forum cinese mi sembra di capire che sono arrabbiati anche perché con l'arrivo del k2 il k1 verrà messo da parte (sempre che google mi abbia tradotto bene :D)
Mi sono accorto che anche il mio touch fa la stessa cosa, se il dito va proprio sul bordo in basso a destra il touch registra a sinistra. Ma in un mese e mezzo di utilizzo non mi era mai capitato, per cui dubito dia fastidio, forse solo con qualche gioco.
Beh gli aggiornamenti in genere ci sono se qualcosa non va, ne hanno già fatti almeno tre su due tipi di ROM ufficiali, mi sembra già parecchio per un cellulare cinese. :)
Da ieri il K1 è uno dei modelli supportati ufficialmente da Lewa, qui c'è il thread sul forum cinese di Lewa. Fino a ieri la ROM Lewa del K1 era rilasciata ufficialmente da Newman, ma non aveva supporto ufficiale dal gruppo che gestisce la Lewa, da oggi si quindi è probabile che vedremo aggiornamenti costanti per un bel po' di tempo, come già succede per gli altri modelli ufficiali.
Sarebbe forse il caso di unire le forze e iniziare una traduzione italiana della Lewa, che ovviamente vale anche per gli altri cellulari supportati (THL, Jiayu, ecc.). I russi già l'hanno fatto.
...o vai in prima pagina e scarichi la mia lewa? :)
scusa mancavo da qualche gg, ottimo lavoro, grazie.
Mi sto convincendo ad ordinarlo.
Una curiosità: la recovery in inglese potrebbe essere usata anche sul Jiayu G4 (stesso processore...)?
Potresti fare una prova telefonando al 119 e controllare se risponde TIM oppure il pronto intervento (carabinieri etc)? Mi è successo col G4!
Grazie ancora (i thanks sono già stati cliccati!)